Vai al commento



Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Dunque, la mia, più che sbadataggine è sciagura.

ho trovato pokèmon shiny al 90% nella zona safari, quindi se fugge non è colpa mia :(

dunque, mi sono lasciata sfuggire un kangaskhan e un nidoran maschio shiny, nella zona safari di rosso fuoco (anche se lì ho pure preso un altro nidorino shiny, alla faccia sua. lol)

inoltre, ancor più sciagura, in heart gold ho trovato un caterpie shiny mentre andavo da Mr. Pokemon la prima volta. quindi ero senza pokèball, perchè elm me le doveva ancora dare. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho perso solo uno di shiny e non era stata nemmeno colpa mia :cry:

In Rubino (o Zaffiro? Boh) mi stavo tranquillamente allenando per la lega nella Via Vittoria e a un certo punto mi salta fuori un Graveler shiny! Ovviamente tento di indebolirlo prima di catturarlo e lui che fa? Autodistruzione -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sudowoodo e ledyba e stantler : oro

manetric e banette : zaffiro

Tentacruel e Parasect e Hypno : verdefoglia

Kangaskhan : Rossofuoco

Wailmer e beldum : smeraldo

Bidoof e cresselia : perla

Drifloon e buizel e magikarp: platino

Unown ? e Unown ! e cyndaquil (lo starter non da uovo) : heartgold

Zorua (tramite uovo di zorua evento) sigilyph e zekrom : bianco

E per ora nulla in nero2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con gli shiny.... a si

Il primo: Dugtrio (con il naso blu) in perla

Il secondo: Kriketune (chiaro) in perla

Il terzo(Il fuggito per colpa di mia sorella): Arbok (giallo) in perla

Il doppio: Due Gyrados (rossi) in heartgold

L'ultimo: Gible (con la pancia gialla) in nero 2 quello che ricevi dopo aver finito il palazzo nero

Non ho contato quelli presi in wi-fi ma pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai avuto la fortuna di trovare degli shiny selvatici... Ma alla GTS mentre scambiavo continuamente magnemite (per avere piú clienti alla galleria solidarietá) una persona me ne ha dato uno giallo. All'inizio non me ne ero nemmeno accorto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, io un cromatico l'ho perso! D: Grimer verde fluorescente trovato nella Villa Pokémon in Verde Foglia, trasferito su Perla, gioco che poi ho ricominciato. Quando ho cancellato i dati mi ero scordato di Grimer... ;w;

ecco chi era, lol.

mi sono fatto scappare anche io un grimer shiny in pt :looksi:

ricordo che stavo allenando lucario, uso il radar e vedo una casella lucciante *-*, perso per sempre cancellando i dati di gioco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fresco fresco di giornata, ecco l'ennesima botta di sfiga successa stamane su Argento nell'emulatore del cellulare...

[/pic]

Niente cheat, pura e semplice sfortuna T___T

Avevo già  visto questa tua immagine su Facebook, poiché un mio amico l'aveva mi-piacciata e mi era apparsa sulla home. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...