Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Questa mattina verso le 8 stava controllando i pokemon che avevo su pokemon heart gold ed ho trovato nel box che avevo un unown shiny e non lo sapevo.Lo avrò catturato ma non avrò visto che era shiny e col gioco non ci giocavo da due anni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccezion fatta per i Gyarados rossi che tutti possono acchiappare, il mio primo fu uno Slugma argentato sulla pista ciclabile in pokémon Argento, in pokémon Zaffiro ho trovato Electrode blu nel rifugio del team idro (lol) e un Wingull dalle strisce verdi, che ora è un Pelipper. L'ultimo chè ho trovato è stato Medicham circa 5-6 anni fa nelle distese innevate vicino a Nevepoli in pokémon perla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cristallo:Gyarados xD

Rubino: Gulpin, Mawile e Hariyama

Smeraldo: Pikachu, Xatu, Houndor (lì ho trovato nella zona safari coincidenza O.o)

Platino: Bidoof D:

Soul Silver: Gyarados xD ^2

Nero: Magikarp, Larvesta (dall' uovo è uscito shiny che fortuna :D)

Nero 2: Riolu, Haxorus, Gible

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo? Uhm... Se non sbaglio è stato il Gyarados al Lago D'Ira Sprarsh130.png D:
Poi, però su HG, ho urlato. Dopo tentativi di cattura invani e salvataggi davanti a Suicune, ne ho trovato uno Shiny. Ho urlato, avevo 11 anni. Lo catturai. Era da sbavo suicune.png
Però da buon Bimbo di 11 anni, lo scambiai per un Darkrai preso con i trucchi.  :facepalm: 
 
Il penultimo fu di nuovo il Gyarados Rosso, stavolta su HG DD:
E su Bianco trovai un Kricketune. Muotto figo 402_1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo alla lista Cottonee shiny trovato in Nero circa una settimana fa.


Che fortuna D:


(Con gli shiny non ho un briciolo di fortuna. Trovo il Pokérus (in Bianco l'ho trovato la mattina dopo del Day One) con facilità  estrema ma gli shiny no c.c)


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Successe anche a me ora che ci penso. :O Trovai Aggron Shiny. ;(

 

Menomale che non sono l'unico  XD

 

Io non ho smeraldo, ma nell'Azienda Lotta non si possono catturare i Pokémon, vero?

Nell'Azienda Lotta loro ti prestano i pokemon per lottare, a fine gioco li riprendono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! Pochi minuti fa sono riuscito ad incontrare lui Shiny:

Sprhgssmsh060.png

Su SS. Ci ho messo 2 settimane e mezzo e 9602 REs, ma alla fine è mio. <3

 

Anch'io ho trovato (un paio d'anni fa) un Poliwag sbrilluccicoso mentre surfavo tranquilla con il mio Feraligatr!

Ora però è un Poliwrath color verde vomito... :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorniamoci, dai.


Oltre al già  citato Absol, ho trovato anche Taillow, Geodude, Zubat, Smeargle, Absol (di nuovo), Stunky, Shellder, Gastly, Bellsprout, Deerling e Woobat. Oh, e Rayquaza. Senza nessun SRs, al primo colpo su Smeraldo.


Inutile dire che li ho persi tutti ad eccezione di Deerling e Woobat.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...