Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Il mio primo Shiny "ufficiale" (cioè su gioco originale e non su rom) è stato un pelipper che a momenti pure facevo fuori su diamante... parlando di rom, ne ho trovati talmente tanti nelle varie volte che rifacevo i giochi che non mi ricordo più quale sia stato il primo... comunque do molta più importanza a quelli "ufficiali"...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SALVEEE!

oggi volevo chiedervi qual è stato il vostro primo shiny :3

il mio è stato un sandile nel deserto della quiete in nero,poi il mio secondo shiny è stato un blodore in bianco 2

e il vostro???

 

Scrivete qui tutti quelli che avete incontrato successivamente.

anche io ho trovato boldore shiny 525.gif in nero 2 però.Ma non è stato il mio primo shiny.

il mio primo shiny l'ho trovato in pokemon perla nella zona safari uno starly 396.gif che stava x fuggire ma l'ho catturato :)

infine il terzo shiny che ho trovato è inkay shiny in pokemon x(adesso malamar)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho:


wingull "Green" su diamante


shuppet "BRYLLY", il mio primo shiny, su zaffiro


sneasel "Arya" (sono in fase GOT) proprio ieri su y


 


Scambiati, su Y ho:


Gyarados


Clauncher femmina "ZOIDBERG" ottenuto dal wonder trade


Poliwrath


Dragalge


 


Sto lavorando per un charmander shiny :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny è stato nientemeno che feebas!

Era la vigilia di Natale dell'anno scorso, e mentre ero a casa degli zii, per passare il tempo mi misi a pescare nel percorso 17 di pokemon bianco, causa mi piace fare il pescatore di feebas e milotic.

Ad un certo punto, cosa pescai? Un feebas. ROSA.

Mi bloccai un attimo a riflettere, poi...Esultai per la gioia e per la felicità , ma poi venne l'ansia: e ora come lo catturo? Avevo una masterball, ma non volevo sprecarla, così ho usato la veloxball ( abbiatene sempre mille) in un colpo solo Ebbi così il mio primo regalo di natale

Edit: in pokemon bianco ottenni anche il pokerus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato parecchio fortunato nei giochi di pokèmon riguardo gli shiny,per questo credo che è una delle cose più belle che potessero inventare...passiamo alle mie catture:


 


Oro: A parte Gyarados Rosso,trovai un Ursaring ma che non sono riuscito a catturare.


 


Rubino:Huntail (Random) e Sharpedo(Random).


 


Smeraldo:Aipom(Purtroppo non catturato...fuggito nella zona safari).


 


Verde Foglia: Beedrill(Random inizio gioco),Gyarados (purtroppo non catturato per mancanza di pokèball).


 


Perla: Staraptor e Staravia(Chain),Graveler e Golem(Chain),Voltorb ed Electrode(Chain),Magnezone(Chain),Bronzong(Chain),Purugly(Chain),Skarmory(Chain),Pichu e Raichu(Chain),Flaffy e Ampharos(Chain),Ponyta e Rapidash(Chain),Bibarel(Chain),Mr mime(Chain),Floatzel(Chain),Gastrodon(Chain),Beldum(Sempre Chain),Non Catturato per mancanza di pokèball e pokèmon).


 


Platino:Budew(alla 3° Chain),Farfetch'd(Durante una chain ma trovato in una zolla non shiny).


 


HeartGold:Purtroppo nessuno,senza contare il Gyarados Rosso e gli Shiny degli Eventi(Entei,Raicou e Suicune).


 


Bianco:Nessuno a parte Golurk dell'evento.


 


Nero2: Giratina(Evento) e Sandile(Random)


 


Y:Alomomola(Chain Fishing),Kingdra(Chain Fishing),Magikarp(Chain Fishing),Gyarados(Chain Fishing),Blastoise(Friend Safari),Charizard(Friend Safari),Clawitzer(Chain Fishing),Bunnersby(Friend Safari),Basculin(Blu e Rosso,Chain Fishing),Poliwirl e Poliwrath(Chain Fishing),Munna e Musharna(Friend Safari),Seaking(Chain Fishing),Crawadaunt(Chain Fishing),Aipom e Ambipoom(Friend Safari),Relicanth(Chain Fishing),Sableye(Friend Safari),Medicham(Friend Safari),Umbreon(Friend Safari),Hitmonlee(Friend Safari),Ninetales(Friend Safari),Dunsparce(Friend Safari) e Swadloon(Friend Safari)


 


Se ricordo di aver messo tutti..senza contare quelli persi,i doppioni e quelli dell'evento,ho catturato un totale di 53 esemplari di Shiny :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pidgey.png


il mio primo shiny è stato un Pidgey shiny nel primo rettangolo d'erba del Percorso 1 su Pokémon VerdeFoglia: avevo appena battuto la Lega per la Nesima volta. Avevo Mewtwo in squadra e volevo divertirmi un po' con il Metronomo, vedere quale mossa sarebbe uscita.


Il terzo pokémon a saltar fuori dall'erba alta è stato quel bellissimo Pidgey :)


 


Ho avuto 4 shiny su Pokémon VerdeFoglia, 2 su Rubino (il gioco è più vecchio ma ci ho messo molto a trovare degli shiny) e 124 shiny su Pokémon X (almeno per il momento). Visitate il mio profilo per vedere tutti gli shiny che ho avuto :)


Su Rubino ed X ho ottenuto anche il Pokérus.


Ovviamente sono o erano tutti shiny legit, e tutti quelli su X sono stati ottenuti logicamente su Pokémon X o Y (la banca pokémon aprirà  a fine mese. A me onestamente poco importa visto che non ho nessun pokémon da trasferire)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...