Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Verde Foglia: Primeape, che trasferii senza accorgermene su Diamante dove cancellai i dati.


Smeraldo: Geodude, stavo facendo una nuzlocke sull'emulatore ma vab, le regole sono regole e l'ho ucciso. Stupido.


Perla: Meditite, e mi si è spento il DS. Ora il bello: lo riaccende mia sorella per una partita veloce e lo ritrova.


Platino: Roselia, Bibarel, Machop, Staravia.


Nero 2: Garchomp... si quello dell'uovo...


X: Mawile... natura sfavorevole in attacco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io Starly  su diamante che poi è diventato  uno splendido staraptor , e poi scontato gyarados nella seconda generzione e nei loro remake quindi alla fine il vero shiny trovato casualmente nel percorso dove lucas vidà  le pokeball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primissimo Pokemon shiny non ricordo perchè giocavo ai tempi di Pokemon rosso, Pokemon giallo e li avevo un bel pò di shiny ma qual è stato il primo non ricordo.
Poi con Pokemon rubino e zaffiro nulla di mio, avevo un Zigzagoon shiny evento che avevo mandato il gioco alla nintendo che seguivo su pokemon world, ma non so dov'è andato a finire  :facepalm: . Invece qualche mese fa ho provato a giocare a zaffiro per ricordare i bei tempi, ho trovato Girafarig shiny nel safari, ma è scappato...

Quindi il primo Pokemon che ricordo che ho trovato e catturato shiny è stato Mankey in verde foglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, il mio primo pokemon shiny è stato zubat in gioco Pokemon Rosso Fuoco... Nel Pokemon X mi piace pescare e fare uova,non ho provato metodo orde, ma mi ispira e non sopporto metodo radar,non ho proprio la pazienza... A pescare ho trovato pokemon shiny: Gyarados  x6, Corsola, Octillery, Relicanth, Clauncher,Remoraid, Clawizer e Carvanha. Con le uova ho trovato shiny: Espurr, Scatterbug, e Druddigon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico shiny della mia vita è stato un certo Gyarados rosso a nord di Mogania in HGSS. Non l'ho nemmeno catturato, perché non ci stava e facevo fatica anche solo a sconfiggerlo, figurati a catturarlo!

Il bello è che non ho usato un repellente in vita mia, e tra Smeraldo, Rosso Fuoco, Perla, Platino, SoulSilver, Nero2 e X non ho trovato neanche uno Zubat verdeeeeeh (nè nient'altro, era solo un esempio)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la sfiga più sfigata : smeraldo, groudon shiny al lv.70 , swampert al 100 attacca con surf per indebolirlo...ko groudon (grida di lamento e di dolore)

Eh beh, 30 livelli sopra e attacchi con un colpo superefficace STAB. Per me non è sfiga.

Comunque, primo ed unico shiny catturato: Golbat alle Cascate Meteora su Smeraldo. Mi prese un colpo.

Poi ho il Gyarados Rosso (ovviamente) e il Garchomp di Fedio (Garchomp shiny, tra l'altro, è insensato: ma lasciarlo nero come Gible no, eh?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io un bel tentacool su giallo, però in una ROM. Quindi i primi ufficiali sarebbero gyarados, graveler e un altro tentacool (per mia grandissima gioia <3) in HG. In nero 2 haxorus (ponci ponci popopo) e gible (vedi haxorus), mentre in X ne ho presi a mazzi pescando e roselia col pokeradar, oltre a qualche masuda. Ma le soddisfazioni dei primi erano molto maggiori, ora è troppo facile trovarne uno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh beh, 30 livelli sopra e attacchi con un colpo superefficace STAB. Per me non è sfiga.

Comunque, primo ed unico shiny catturato: Golbat alle Cascate Meteora su Smeraldo. Mi prese un colpo.

Poi ho il Gyarados Rosso (ovviamente) e il Garchomp di Fedio (Garchomp shiny, tra l'altro, è insensato: ma lasciarlo nero come Gible no, eh?)

Gible shiny è azzurro e giallo. :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora allorosa


Su HG: Gyarados (Me piasa vinsa fasil)


Su Perla: Kricketune (Mi stavo incacchiando perché mi ha bloccato la strada per un presunto Eevee o Porygon con il PokéRadar, e poi mi capita il grillo baffuto dorato) e Primeape (Sempre con il PokéRadar)


Su Nero e Bianco: Basculin Linea Rossa (Dovrei dire linea arancione XD)


Su Nero 2 e Bianco 2: Haxorus (Me piasa vinsa fasil)


Su X: Horsea (Chain Fishing)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...