Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Gloom nella zona safari in rubino (Stavo sudando xD) -(E' diventato un bellossom o come si scrive)


Doduo nella pista ciclabile su verde foglia.


Gyarados su HG vabbè si sà .


Tauros su HG lOl


Zebstrika su Nero 2


 


Dovrebbero essere questi. 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, aggiorno.

-1 Audino (Ucciso)

-3 Audino (Incontrati casualmente - 2 di questi li ho scambiati)

-Growlithe (Incontrato casualmente)

-Grumpig (Ottenuto scambiando Audino)

-Mandibuzz (Ottenuta scambiando Audino)

-Herdier (Non catturato per distrazione)

-Tepig (Trovato dopo 361 uova usando il Metodo Masuda)

-2 Gyrados, 1 Haxorus, 1 Dratini

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Gyarados ((cristallo e anima d'argento) ma va (ho anche fatto un'uovo di Magikarp dorato x mio fratello))


2-Unown I (cristallo)


3-Marill e Numel (nello stesso giorno pensate che *censura* nella rom di Smeraldo)


4-Aron (rom Smeraldo)


5-Golett (Bianco 2)


 


poi ci sono stati quelli che mi hanno dato x scambio


*Magneton


*Ditto


*Noctowl


*Ariados


*Pichu


*Dustox


*Metagross


*Donphan


*Shuckle


*Swellow


*Raikou (trucchi)


*Entei (trucchi)


*Suicune (trucchi)


*Hydregon (che ho dato a mio fratello un cucciolo di Deino shiny ottenuto grazie a Hydreigon)


*Genesect (trucchi)


 


praticamente tra amici e su internet mi sono procurato i pkmn shiny apparsi nell'anime XP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zubat su smeraldo, poi su smeraldo ho preso anche sunkern (evoluto in sunflora) , solrock (fighissimo) e ditto che si trasformava nelle versioni shiny degli altri Pokémon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la lista aggiornata di tutti i miei shiny. In ordine di generazione. :o

 

1.png4.png19.png21.png32.png49.png50.png54.png60.png77.png81.png86.png92.png92.png108.png109.png116.png123.png130.png130.png133.png152.png158.png172.png172.png173.png198.png201.png209.png222.png223.png252.png278.png298.png298.png307.png314.png315.png318.png325.png353.png353.png400.png401.png403.png418.png419.png419.png422.png441.png443.png456.png479.png508.png551.png612.png

Ahahahah, ti odiamo tutti mi sa! <_<

 

Io, ho trovato soltanto:

Spr_5b_130_m_s.pngsu SoulSilver, ma ce l'hanno tutti...

Spr_5b_019_m_s.pngsu SoulSilver, al Monte Scodella, mentre cercavo un Machop da trasferire su Bianco.

Spr_5b_612_s.pngsu Bianco2, ma anche questo ce l'hanno tutti. Però devo ancora prendere Dratini cromatico!

 

Poi, va be', altri scambiati sulla GTS oppure alcuni trovati in vecchi salvataggi o sulle rom, come un Larvitar trovato su SoulSilver, ma non li conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che la fortuna che ho io...


Ho RNGato centinaia [non è una parola detta per caso] di pkmn cromatici e su Nero trovo solo ed esclusivamente cromatici casuali che ancora non fanno parte della mia collezione! Sto parlando di Litwick, Basculin, Pidove e dell'ultimo arrivato, incontrato mentre mi occupavo della mia seconda attività  preferita in campo pkmn dopo l'RNG, ovvero l'evissamento: Audino!


Sembra che la mia cartuccia sia in perfetta sincronia con le mie necessità , mi sento appagata al 100%!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo roba tipo il Gyarados Rosso, ho incontrato due Shiny selvatici. Il primo era un Tentacool in Rubino, presso la Vecchia Nave. Catturò subito la mia attenzione (e io catturai lui). Decisi di prenderlo per capire qualcosa di più. Si è poi evoluto in un bel Tentacruel. L'altro era un Magneton alla Grotta Celeste in Verde Foglia. Non voleva proprio entrare nelle Ultra Ball che stavo finendo. Quindi usai Articuno per indebolirlo ancora un altro poco. Ovviamente lo sconfisse. Da quel giorno, odiai Articuno. E non smetterò di odiarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l' anno scorso stavo completando il Pokédex regionale di Platino, mi mancava Rhydon. Vado nella Via Vittoria. Appare Pokémon selvatico. Graveler Shiny. Lo indebolisco imprecando, lancio la Mega Ball (avevo solo quella, io le Ball ce le ho contate xD)....

CATTURATO. vado poi al Center, guardo le sue mosse:
Lucidatura

Rotolamento

Ricciolscudo

ESPLOSIONE

Gastone, pliz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei Shiny!


Eevee
Eevee detto "Shini".
Preso su pokemon diamante, il mio primo pokèmon shiny.
L'ha preso mio cugino mentre giocava, all'inizio pensavo il gioco si fosse rotto, non sapendo dell'esistenza degli shiny, essendo molto particolare l'ho subito catturato, una volta scoperto come mai i suoi colori erano così strani l'ho rinominato "Shini" Al momento è al livello 30 dentro un box di pokèmon diamante, ho intenzione di non evolverlo.
133.png
 
Cubone

Cubone detto "Pesto".
Preso su Pokèmon argento, proprio oggi.
Appena risvegliato lo snorlax che dormiva a Kanto, sono entrato nella grotta, il mio adorato Fearow detto "Clapis" Shottava allegramente tutti i selvatici che si mettevano tra me e la fine del gioco.
Continuando a riempire la grotta di cadaveri, ad un certo punto, appare questo simpatico cubone color vomito.
Clapis fremeva dalla voglia di ucciderlo, ma io ho messo freno alla sua furia omicida catturando il suddetto Cubone con una simpatica Level ball offerta gentilmente dal tizio che fà  le ball in cambio di bicocche.
Il suo colore verde vomito mi ha fatto pensare al pesto e quindi l'ho chiamato così.
Ora si trova dentro al box di Pokèmon argento, è al livello 10 e non ho la minima intenzione di allenarlo.
104.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I miei Shiny!

Eevee

Eevee detto "Shini".

Preso su pokemon diamante, il mio primo pokèmon shiny.

L'ha preso mio cugino mentre giocava, all'inizio pensavo il gioco si fosse rotto, non sapendo dell'esistenza degli shiny, essendo molto particolare l'ho subito catturato, una volta scoperto come mai i suoi colori erano così strani l'ho rinominato "Shini" Al momento è al livello 30 dentro un box di pokèmon diamante, ho intenzione di non evolverlo.

133.png

 

Cubone

Cubone detto "Pesto".

Preso su Pokèmon argento, proprio oggi.

Appena risvegliato lo snorlax che dormiva a Kanto, sono entrato nella grotta, il mio adorato Fearow detto "Clapis" Shottava allegramente tutti i selvatici che si mettevano tra me e la fine del gioco.

Continuando a riempire la grotta di cadaveri, ad un certo punto, appare questo simpatico cubone color vomito.

Clapis fremeva dalla voglia di ucciderlo, ma io ho messo freno alla sua furia omicida catturando il suddetto Cubone con una simpatica Level ball offerta gentilmente dal tizio che fà  le ball in cambio di bicocche.

Il suo colore verde vomito mi ha fatto pensare al pesto e quindi l'ho chiamato così.

Ora si trova dentro al box di Pokèmon argento, è al livello 10 e non ho la minima intenzione di allenarlo.

104.png

 

Ho unito la tua discussione a questa: per parlare di tutti i Pokémon shiny incontrati discutete qui! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte quelli RNGati ho trovato una volta un gloom su diamante, catturato e ieri un Woobat shiny su Y... Ucciso per sbaglio perchè credevo fosse di tipo buio e gli ho fatto morso... sono un *censura*, voglio quel woobat shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso un Fletchling shiny su X. *bestemmia*

Btw. Onix e Growlithe su Silver.

Magikarp (lol) - Crystal.

Whismur,Graveler (perso) - Ruby.

Emerald - Nessuno *piange*

Schyter - Leaf Green

Giratina (443 SR,ma lo volevo a ogni costo lol),Gible - Platinum

Roggenrola - White

Elekid e il Dratini di Fedio - W2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...