Vai al commento



Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

lo so io come hai fatto ad ottenere quei leggendari shiny: cheat code o ci sta raccontando bugie. è impossibile che appaia un reshiram cromatico ò_ò

No, magari no, è possibile. Ma avete presente l'uomo più grosso del mondo? Ecco, bisogna avere un cu... sedere più grosso del suo. Tutto qui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, magari no, è possibile. Ma avete presente l'uomo più grosso del mondo? Ecco, bisogna avere un cu... sedere più grosso del suo. Tutto qui. :)

no, magari no.

il gioco non ti permette di averlo.

puoi anche avere più fortuna di azelf46 ma un reshiram cromatico non lo troverai mai òò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti abbastanza recenti i miei (Heart Gold).

Psyduck E Golduck nella Cava di Celestopoli. (EVsavo il mio Jolteon)

Lungo la via Vittoria beccai un Rhydon shiny,prontamente fatto evolvere in un figherrimo Rhyperior Shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi anche avere più fortuna di azelf46 ma un reshiram cromatico non lo troverai mai òò.

Questo paragone è fantastico!! X'D

Mi ero dimenticata di quel Wooper194.pngcromatico che mio fratello catturò un po' di tempo fa. 194.gif

Poi il gioco si è bloccato prima che salvasse. :crazy:

Oddio! Che carino Woopah cromatico! *-* Non mi ricordavo fosse di quel colore! *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo e unico shiny è stato Wooper, che catturai in diamante nella zona safari, quando ero sempre un giovincello, a 7 anni. Siccome, per la mia frugola età  (si dice ?) ero piuttosto scemo e odiavo tutto il rosa che mi circondava, compresa la diversa cromacitititità  del pokemon che ebbi catturato, lo liberai, lasciandolo al suo destino, negli artigli degli affamati predatori denominati Magikarp.


 


Nota: questa è la prima e ultima risposta dotta che do.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento! Proprio poco fa, ho trovato lui Shiny!

Sprrfvfsh004.png

Su RF. Dopo solo 263 SR. *_* C'è, 2 Shiny in meno di 24 ore, ho il sedere di uno Snorlax. rotfl

Scherzi, spero. °^°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allura il mio primo shiny, (escludendo Gyrados al lago d'Ira), è stato un Zubat verde e poi un Unown blu in HG.


E sempre in HG un giorno pensai di ricominciare una nuova partita, quelle in cui non puoi salvare perchè esiste già  un salvataggio, indovinate chi appare:Pidgey shiny. La mia faccia così O.o per 5 minuti e poi a imprecare per un quarto d'ora, mi veniva da piangere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...