Vai al commento


Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!


dark-keldeo18

Post raccomandati

Il mio primo? Caterpy in HG à§wà§

Secondo Metapod in HG à§wà§

Terzo Butterfree in HG à§wà§

Che sfiga TwT

Poi mi sono rifatta con Boldore in Nero 2 e Skorupi in Nero2 (persi entrambi à§_à§)

Non me la cavo bene con gli shiny ASD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo? Caterpy in HG à§wà§

Secondo Metapod in HG à§wà§

Terzo Butterfree in HG à§wà§

Che sfiga TwT

<.< c'è gente che al posto tuo avrebbe fatto 500 km di corsa per arrivare in cima al monte bianco e urlare "SONO IL RE DEI COLEOTTERI!!!!!!!!!!!!!111"(non faccio nomi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<.< c'è gente che al posto tuo avrebbe fatto 500 km di corsa per arrivare in cima al monte bianco e urlare "SONO IL RE DEI COLEOTTERI!!!!!!!!!!!!!111"(non faccio nomi XD)

Ma avevo dei Pokémon troppo forti e non ho potuto catturarli T_T Non potevo farlo, sennò lo averei fatto eccome ASD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avevo dei Pokémon troppo forti e non ho potuto catturarli T_T Non potevo farlo, sennò lo averei fatto eccome ASD

La prossima volta fammi un fischio che te li addomestico io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta fammi un fischio che te li addomestico io ;)

D'accordo lol Guarda che poi avevo trovato anche Skorupy shiny, ma non ne voleva sapere di entrare nella Ball e per sbaglio l'ho ucciso T-T Sono negata con gli shiny XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo lol Guarda che poi avevo trovato anche Skorupy shiny, ma non ne voleva sapere di entrare nella Ball e per sbaglio l'ho ucciso T-T Sono negata con gli shiny XD

°_°' la prossima volta che vado a caccia di coleotteri tu vieni con me sia chiaro <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°_°' la prossima volta che vado a caccia di coleotteri tu vieni con me sia chiaro <.<

Attiro i coleotteri shiny XD Perfetto, ma poi me ne vado, sennò la mia forza te lo farà  uccidere (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Idea venuta dalla discussione con Keysoul asd)

Qualche volta si riescono ad incontrare i preziosi shiny, ma non sempre a catturarli! Riportate i vostri fail sulle catture cromatiche qui! :D

Comincio io >w</

In HG ho trovato Caterpy shiny. Sfortuna volle che non avevo Pokéball LOL

Sempre in HG trovai Metapod rosso. Avevo 10 Ultra Ball, ma volendo indebolirlo, aimè, lo uccisi con un solo attacco.

Ancora in HG trovai Butterfree shiny (Combo x3! (?)), ma i miei pokémon erano troppo potenti, così l'ho ucciso in un colpo T.T

Poi in N2 trovai un Boldore shiny. Lo catturai :''''''D. In preda all'eccitazione lo feci vedere alla mia cuginetta che PER SBAGLIO (così dice lei <.<) mi spense la console. Rimpiango il non aver salvato T_T

Dulcis in fundo, trovai Skorupy shiny. Gli era rimasto 1 PS ma non voleva entrare nella Pokéball. Per indebolirlo avevo usato Volcarona e con un attacco diretto, il povero Skorupy finì scottato e lo persi T___T

Se non sono fail questi XD I miei unici shiny LOL

Tocca a voi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Platino, grotta sotto la pista ciclabile. ero in compagnia della mocciosa con arcanine, massacro parecchi zubat... ed ecco che ne appare uno shiny. E cosa decide di fare saggiamente lei? me lo ammazza. fortunatamente poi ne ho trovato un altro che ho catturato :P

Apparte questo non ho avuto altre sfortune, catturati tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono lasciato scappare due shiny per la precisione.

Il primo è stato Gastly su Diamante che dalla fretta di cercare Chansey che non riuscivo a trovare fuggii dalla battaglia. °_°' (tanto successivamente ne trovai un'altro su Platino! Yeah. :cool: lol)

Il secondo shiny che mi sono lasciato scappare è stato uno Spearow su Rosso Fuoco. Non avevo ancora le pokeball così non potei catturarlo. °_°'

Fin'ora dalla ventina di shiny che ho trovato in tutta la mia vita me ne sono rimasti solo 7 perchè gli altri non so che fine abbiano fatto. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...