Vai al commento

Come vi immaginate le forme di Necrozma?

Post raccomandati

Beh, domani ci sarà l'annuncio, quindi ho lo aprivo ora sto thread, o non lo aprivo più.

La domanda è molto semplice, voi, le forme di Necrozma come ve le immaginate?

Dai dati della banca sappiamo che i sequel sono 2, quindi è logico pensare che Necrozma avrà almeno 2 forme, visto che dubito mettano su un gioco la forma che conosciamo e sull'altro la nuova.

Sappiamo che Necrozma è un UC letteramente a pezzi, che evidentemente si è ricomposto alla bene o meglio, visto che pochi mesi fa la GF stesso ha confermato che il busto è la testa, la nuca è la coda e le spalle sono le ali.

Io ho due teorie riguardo alle sue forma.

Teoria 1:

Necrozma avrà 2 nuove forme complete.

Forma Diurna e Forma Notturna

La prima di tipo Psico/Acciaio e la seconda di tipo Psico/Spettro

I due Cosmog infatti per evolversi in Solgaleo e Lunala hanno preso lo stesso potere che ha Necrozma, o meglio una sola parte, Necrozma usa questo stesso potere in maniera molto superiore, al punto da oscurare tutto nei dintorni creando una sorta di eclissi. Quindi una volta ottenuti tutti i suoi pezzi (probabilmente i Cristalli Z), deve anche assorbire la luce per completare la sua forma, se lo fa di giorno ottiene la Forma Diurna, e avendo lo stesso potere derivante da Solgaleo ottiene il tipo Acciaio, se lo fa di notte ottiene quella Notturna, ottenendo il tipo Spettro, avendo il potere che deriva anche da Lunala.

Teoria 2:

Necrozma avrà 3 nuove forme: 2 semi-complete e 1 completa.

Le due forme semi-complete (che appariranno nella copertina) avranno solamente parte dei Cristalli Z e li può usare solamente durante il giorno per una e la notte per l'altra diventando nella Forma Semicompleta Diurna di tipo Psico/Acciaio e in quella Notturna Psico/Spettro, bene o male stessa manfrina di prima. Con l'unica differenza che ne ottiene una terza quando TUTTO il corpo è completo e avrà entrambe le energie, quella solare e quella lunare. In questo caso sarà di tipo Psico/Roccia o Psico/Drago (entrambi sono ottimi candidati a mio parere).

E' possibilissimo che io mi sbagli, ma avendo così poche info su di lui, io mi sono basato sul poco che sappiamo e su quello che sembra essere più probabile, come il suo legame con i Cristalli Z, che sebbene non sia confermato, è pressoché ovvio.

Voi avete altre teorie in merito? Come ve lo immaginate? Che ne pensate delle mie 2 teorie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà un figo della madonna 

15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Una sola forma Psico / Drago, non ha proprio senso per me dargniene due.

Boh ho trovato questo schizzo che mi pare decente, forse capovolgerei la testa:

Nascondi contenuto

5aSpdzi.jpg

E se fosse un uccello? A me sembra che i piedi siano simili a quelli degli uccelli

Secondo me avrà 3 forme: una completa (con tutti i pezzi) comune ad entrambi i gochi, e due esclusive derivate dal l'assorbimento dell'energia lunare e dell'energia solare 

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, domani ci sarà l'annuncio, quindi ho lo aprivo ora sto thread, o non lo aprivo più.

La domanda è molto semplice, voi, le forme di Necrozma come ve le immaginate?

Dai dati della banca sappiamo che i sequel sono 2, quindi è logico pensare che Necrozma avrà almeno 2 forme, visto che dubito mettano su un gioco la forma che conosciamo e sull'altro la nuova.

Sappiamo che Necrozma è un UC letteramente a pezzi, che evidentemente si è ricomposto alla bene o meglio, visto che pochi mesi fa la GF stesso ha confermato che il busto è la testa, la nuca è la coda e le spalle sono le ali.

Io ho due teorie riguardo alle sue forma.

Teoria 1:

Necrozma avrà 2 nuove forme complete.

Forma Diurna e Forma Notturna

La prima di tipo Psico/Acciaio e la seconda di tipo Psico/Spettro

I due Cosmog infatti per evolversi in Solgaleo e Lunala hanno preso lo stesso potere che ha Necrozma, o meglio una sola parte, Necrozma usa questo stesso potere in maniera molto superiore, al punto da oscurare tutto nei dintorni creando una sorta di eclissi. Quindi una volta ottenuti tutti i suoi pezzi (probabilmente i Cristalli Z), deve anche assorbire la luce per completare la sua forma, se lo fa di giorno ottiene la Forma Diurna, e avendo lo stesso potere derivante da Solgaleo ottiene il tipo Acciaio, se lo fa di notte ottiene quella Notturna, ottenendo il tipo Spettro, avendo il potere che deriva anche da Lunala.

Teoria 2:

Necrozma avrà 3 nuove forme: 2 semi-complete e 1 completa.

Le due forme semi-complete (che appariranno nella copertina) avranno solamente parte dei Cristalli Z e li può usare solamente durante il giorno per una e la notte per l'altra diventando nella Forma Semicompleta Diurna di tipo Psico/Acciaio e in quella Notturna Psico/Spettro, bene o male stessa manfrina di prima. Con l'unica differenza che ne ottiene una terza quando TUTTO il corpo è completo e avrà entrambe le energie, quella solare e quella lunare. In questo caso sarà di tipo Psico/Roccia o Psico/Drago (entrambi sono ottimi candidati a mio parere).

E' possibilissimo che io mi sbagli, ma avendo così poche info su di lui, io mi sono basato sul poco che sappiamo e su quello che sembra essere più probabile, come il suo legame con i Cristalli Z, che sebbene non sia confermato, è pressoché ovvio.

Voi avete altre teorie in merito? Come ve lo immaginate? Che ne pensate delle mie 2 teorie?

La 2 l'avevo formulata io XD ti sei ispirato o abbiamo avuto la stessa idea? In ogni caso opterei per la 2 per il tipo della completa potrebbero fare che quello secondario cambia in base a qualcosa con un abilità (il dex lo registra come psico puro) ma non saprei cosa...

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

La 2 l'avevo formulata io XD ti sei ispirato o abbiamo avuto la stessa idea? In ogni caso opterei per la 2 per il tipo della completa potrebbero fare che quello secondario cambia in base a qualcosa con un abilità (il dex lo registra come psico puro) ma non saprei cosa...

Non mi ricordavo, te lo giuro XD

Ma la teoria del tipo che cambia ci sta alla perfezione, considerando i Cristalli Z, bella teoria ^^

Link al commento

Teoria: Necrozma che avrà 2 forme complete in base alla versione (quella incompleta esiste già, perché farne altre 2?) grazie al potere della pietra potrà unirsi/staccarsi ai due leggendari (prima, come detto da Xenoyr, ne prenderà il controllo) per dare vita alle ultraforme dei leggendari, da qui il perché ci sia ultra nel nome dei due giochi.

Inoltre da tener conto http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/109585-corocoro-annuncia-larrivo-di-novita-scioccanti-su-marshadow-nel-prossimo-numero/ questo articolo. Novità su marshadow a giugno, una settimana prima dell'uscita del numero di giugno annunciano i nuovi giochi senza preavviso... Coincidenze?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...