Shigu Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Prende un Revitalseme di Mordecai e lo usa su du lui Frabyte, tu parlagli, mi occupo io di Mordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto puoi provarci Ok, ci provo. Si rivolge all'ex mago. Secondo te, delle persone che, tra mille errori e torti compiuti, cercano di supportarsi l'un l'altro, sarebbero da distruggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Vi sentite schiacciati dalla gravità 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Si avvicina Mordy per prendere un reviltaseme dalla sua borsa e darglielo. riesci nell'intento. @Mordecai ora ha 10.000.000 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi sentite schiacciati dalla gravità riesci nell'intento. @Mordecai ora ha 10.000.000 PS Ottimo, ora mi son rotto i cohonas, Bill. Se pensi che noi siamo persone brutte, ti posso accontentare. Incrocia le braccia e lo guarda negli occhi cercando di rimanere in piedi nonostante la gravità. E mangia una Baccacedro di nascosto PS: 10.000.000/16.005.720 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi sentite schiacciati dalla gravità riesci nell'intento. @Mordecai ora ha 10.000.000 PS C-Moon, sei tu? Fa come Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, ci provo. Si rivolge all'ex mago. Secondo te, delle persone che, tra mille errori e torti compiuti, cercano di supportarsi l'un l'altro, sarebbero da distruggere. ORMAI IN VOI MANCA LA FIDUCIA NEL PROSSIMO. VI UCCIDETE LENTAMENTE, NELLA PSICHE, E TOCCA A NOI FARVELO CAPIRE!! *si prepara a lottare* @Mordecai la decomposizione che hai inizia a diventare un problema serio… I tuoi PS calano ogni secondo… @Mordecai ti curi tutti i PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Spoiler Devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ORMAI IN VOI MANCA LA FIDUCIA NEL PROSSIMO. VI UCCIDENTE LENTAMENTE, NELLA PSICHE, E TOCCA A NOI FARVELO CAPIRE!! *si prepara a lottare* @Mordecai la decomposizione che hai inizia a diventare un problema serio… I tuoi PS calano ogni secondo… @Mordecai ti curi tutti i PS Ci manca la fiducia nel prossimo? Sei serio? Stai lottando contro tre due persone/pokémon che si fidano l'una dell'altra e che sarebbero pronte a sacrificarsi. Sono appena stato buttato fuori combattimento da te, ma non mi sono minimamente preoccupato di ciò, perché sapevo di potermi fidare dei miei compagni! Posa fiera alla Kamina PS: 16.005.720/ 16.005.720 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: ORMAI IN VOI MANCA LA FIDUCIA NEL PROSSIMO. VI UCCIDETE LENTAMENTE, NELLA PSICHE, E TOCCA A NOI FARVELO CAPIRE!! *si prepara a lottare* @Mordecai la decomposizione che hai inizia a diventare un problema serio… I tuoi PS calano ogni secondo… @Mordecai ti curi tutti i PS Ah davvero. Se ci mancasse la fiducia nel prossimo, come avremmo fatto ad arrivare fin quì. La vedremo ... Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ci manca la fiducia nel prossimo? Sei serio? Stai lottando contro tre due persone/pokémon che si fidano l'una dell'altra e che sarebbero pronte a sacrificarsi. Sono appena stato buttato fuori combattimento da te, ma non mi sono minimamente preoccupato di ciò, perché sapevo di potermi fidare dei miei compagni! Posa fiera alla Kamina PS: 16.005.720/ 16.005.720 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ah davvero. Se ci mancasse la fiducia nel prossimo, come avremmo fatto ad arrivare fin quì. La vedremo ... Turbinombra. fai 800.000 danni! TACI, CREATURA IMMONDA! *mangia @frabyte e @mordecai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ci manca la fiducia nel prossimo? Sei serio? Stai lottando contro tre due persone/pokémon che si fidano l'una dell'altra e che sarebbero pronte a sacrificarsi. Sono appena stato buttato fuori combattimento da te, ma non mi sono minimamente preoccupato di ciò, perché sapevo di potermi fidare dei miei compagni! Posa fiera alla Kamina PS: 16.005.720/ 16.005.720 Quanto sono fiero di essere tuo compagno di amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 800.000 danni! TACI, PUSILLANIME! *mangia @frabyte e @mordecai* Ho un buon sapore almeno? Cerca di scappare dalle fauci di Bill con Fuocodombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ho un buon sapore almeno? Cerca di scappare dalle fauci di Bill con Fuocodombra Cerca di seguire Mordy con Ombroattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ho un buon sapore almeno? Cerca di scappare dalle fauci di Bill con Fuocodombra spacchi qualche dente e provochi un quantitativo di danni sconosciuto. Hai 100 PS assieme a @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: spacchi qualche dente e provochi un quantitativo di danni sconosciuto. Hai 100 PS assieme a @Frabyte PER L'AMOR DEL SOLE, BILL; LO VUOI CAPIRE CHE VOGLIAMO AIUTARTI?! Mangia una Baccacedro di nascosto PS: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: spacchi qualche dente e provochi un quantitativo di danni sconosciuto. Hai 100 PS assieme a @Frabyte Una baccacedo al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: PER L'AMOR DEL SOLE, BILL; LO VUOI CAPIRE CHE VOGLIAMO AIUTARTI?! Mangia una Baccacedro di nascosto PS: 100 non superi i 100 PS 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Cioé?, mi sono rimasti 100 ps, o 50? Spoiler hai pure tu 100 PS Appare ta le sue interiora un Pansear nemico…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non superi i 100 PS Apri contenuto nascosto hai pure tu 100 PS Appare ta le sue interiora un Pansear nemico…? Oh Sole mio... Si avvicina cauto al Pansear, attento che Bill non faccia cose Ehi Pansear, tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Oh Sole mio... Si avvicina cauto al Pansear, attento che Bill non faccia cose Ehi Pansear, tutto bene? Stai attento, hai solo 100 ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Stai attento, hai solo 100 ps. E lui é in negativo se per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: E lui é in negativo se per questo. E allora? Non é un buon motivo per abbassare la guardia o fare sciocchezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Pansear esplode. Mordecai e Franyte subiscono 50 danni. I denti della creatura si crepano… e tra poco sarete digeriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Pansear esplode. Mordecai e Franyte subiscono 50 danni. I denti della creatura si crepano… e tra poco sarete digeriti CHE PALLE BILL Prova ad invocare il Sole ed usa Luce Nefasta verso i denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Spoiler Aspetto il commento di Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Spoiler Mi sa che é offline :V Che facciamo, continuiamo stasera? O continuo a farmi masticare ancora un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.