Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Fa che sia vero fa che sia vero fa che sia vero ç___ç

è vero non preoccuparti.

 

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono l'unico di cui quella "Boutique" (penso) non frega nulla, ma è più preso dallo scenario apocalittico che si vede sulla mappa? 

Quanto sarebbe bello ( e sensato) se Finalmente le UC facessero il loro dovere, manifestando tutta quell'ostilità ,che per ora si è vista solo nella descrizione dei pokedex, mettendo a ferro e fuoco le città e noi dovessimo agire, solo dopo che tutto questo avvenga, combattendo in uno scenario post-Apocalittico figherrimo?

 

Io penso che le UC avranno un ruolo piu rilevante,basta vedere il nome dei titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono l'unico di cui quella "Boutique" (penso) non frega nulla, ma è più preso dallo scenario apocalittico che si vede sulla mappa? 

Quanto sarebbe bello ( e sensato) se Finalmente le UC facessero il loro dovere, manifestando tutta quell'ostilità ,che per ora si è vista solo nella descrizione dei pokedex, mettendo a ferro e fuoco le città e noi dovessimo agire, solo dopo che tutto questo avvenga, combattendo in uno scenario post-Apocalittico figherrimo?

 

No, non sei affatto l’unico. 

A me nemmeno importa molto (tranne nel caso in cui quell’edificio si riveli qualcosa di veramente rivoluzionario), mentre sono veramente impaziente di capire qualcosa di piú della mappa sullo sfondo. Una regione radicalmente modificata da chissà quale evento mi farebbe all’istante riacquistare interesse verso questi due titoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Quindi è confermato che ci sarà un trailer oggi? Se sì mi sono perso la notizia. :o Si sa a che ora? **

Diciamo che non è stato confermato al 100% ma degli hacker hanno hackerato un sito cinese/giapponese  con questo video e con il titolo USUM 0818,cioe oggi,quindi ai mondiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

è vero non preoccuparti.

 

Io penso che le UC avranno un ruolo piu rilevante,basta vedere il nome dei titoli.

Io Vorrei due nuove UC nelle copertine! Sono secoli che spero ci siano delle nuove UC e se mi fanno ottenere quello scenario apocalittico, si meritano di essere nelle copertine di US UM!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Io ne voglio due nuove UC nelle copertine! Sono secoli che spero ci siano delle nuove UC e se mi fanno ottenere quello scenario apocalittico, si meritano di essere nelle copertine di US UM!

Io penso potrebbero essere piu di due,che ne so 4(?),poi lo scenario apocalittico io penso che sia un attacco combinato,non di una/due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

18:00, credo

Comunque all'inizio dei mondiali

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Diciamo che non è stato confermato al 100% ma degli hacker hanno hackerato un sito cinese/giapponese  con questo video e con il titolo USUM 0818,cioe oggi,quindi ai mondiali.

Grazie mille :3

Speriamo, sarebbe ora di avere qualche info succulenta.

Sto in hype, fangirlo malissimo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Grazie mille :3

Speriamo, sarebbe ora di avere qualche info succulenta.

Sto in hype, fangirlo malissimo

Io da quando l'ho scoperto da bulbagiardini,cioe 4 ore fa,ancora 2 ore alla rivelazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a non fidarmi del titolo del video... mi sembra troppo “scontato”, ma spero che il leak sia vero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Poi si scopre che nelle copertine c'è la nuova alola:XD:

Lo sai che sarebbe una cosa bella,invece di mettere i soliti leggendari

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Io continuo a non fidarmi del titolo del video... mi sembra troppo “scontato”, ma spero che il leak sia vero. 

piu di leak io lo continuerei a chiamare datamine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non hanno detto che sara rivelata una feature proprio ai mondiali?

no in una discussione su reddit lo staff di Gameinformer ha detto un po' di robe e che uscirà sul loro sito un trailer cliccate per vedere l'intera discussione

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi fanno Alola post-apocalittica, o comunque un'Alola dove le UC rappresentano un pericolo fin da subito, giuro che mi chiudo in camera a fangirlare malissimo contando ossessivamente i giorni che manano al 17 novembre. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

no in una discussione su reddit lo staff di Gameinformer ha detto un po' di robe e che uscirà sul loro sito un trailer

  Nascondi contenuto

 

 

Grazie,mi sa di essermi confuso,ma penso che dicano le stesse cose,forse con qualche differenza.

 

Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Sei un alieno:you:

È l'unica spiegazione

Penso sia stato lui a predire primarina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine può contenere: una o più persone

 

Osservate bene lo sfondo dell'immagine: Alola è completamente diversa: Poh è incredibilmente diversa, ma anche Poni sembra avere qualcosa di nuovo, sebbene di vedano 10 pixel in croce.

Vorrei porre l'attenzione sui colori della mappa. Dubito che in un trailer la tonalità venga modificata tanto per far figo, quindi credo in una versione "distorta" di Alola. Ricordate la mappa, completamente ghiacciata, di Unima rivelata per Bianco 2 e Nero 2?

Risultati immagini per unova map 2

Sappiamo che nei giochi solo Boreduopoli è stata effettivamente congelata, ma ci ha dato un indizio su un evento molto importante della storia. Qui potrebbe essere lo stesso: i colori fanno pensare ad uno scenario post-apocalittico ad Alola e quei nuvoloni rossi non lasciano dubbi: assisteremo ad un'invasione delle UltraCreature?

Invasione... nuvoloni rossi... "Invasione Cremisi" è il nome della prossima espansione del GCC, coincidenze? :sneaky:

 

EDIT: Non è Poh, ma Malie. E non è cambiata di nulla lmao

Sono nabbo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

L'immagine può contenere: una o più persone

 

Osservate bene lo sfondo dell'immagine: Alola è completamente diversa: Poh è incredibilmente diversa, ma anche Poni sembra avere qualcosa di nuovo, sebbene di vedano 10 pixel in croce.

Vorrei porre l'attenzione sui colori della mappa. Dubito che in un trailer la tonalità venga modificata tanto per far figo, quindi credo in una versione "distorta" di Alola. Ricordate la mappa, completamente ghiacciata, di Unima rivelata per Bianco 2 e Nero 2?

Risultati immagini per unova map 2

Sappiamo che nei giochi solo Boreduopoli è stata effettivamente congelata, ma ci ha dato un indizio su un evento molto importante della storia. Qui potrebbe essere lo stesso: i colori fanno pensare ad uno scenario post-apocalittico ad Alola e quei nuvoloni rossi non lasciano dubbi: assisteremo ad un'invasione delle UltraCreature?

Invasione... nuvoloni rossi... "Invasione Cremisi" è il nome della prossima espansione del GCC, coincidenze? :sneaky:

L'avevamo detto,comunque il fatto dell'espansione mi era sfuggito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...