Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

francamente stavolta non credo ci sia nessun vero mistero riguardo ho-ho/necrozma

semplicemente il primo avrà importanza nel film ilo secondo nei nuovi giochi così ci saranno delle espansioni su di loro.

perfino zygarde per la serie animata ha avuto il suo aggiornamento nel gioco di carte e parlando proprio di questo ora che rifletto... ma credete che possano comparire i pokemon Ultra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questo qui è il TCG

 

I know. Però trovo che il collegamento ci sia. C'è Ho-Oh, c'è Marshadow, c'è Necrozma, c'è una montagna, per di più da entrambe le parti (quindi fa pensare ad un campo di battaglia sul monte Tensei). Magari sono congetture, ma siccome in (quasi, non tutti) ogni santissimo film Pokémon c'è un nemico, un leggendario che ostacola "i nostri eroi", mi viene da pensare che, essendo un film nella settima gen Pokémon, il nemico sia Necrozma, vista anche la sua natura aggressiva. Poi oh, ripeto, per ora rimangono congetture, ma io sono di questa idea. Perché mai mettere Necrozma contro Marshadow? Perché loro due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

I know. Però trovo che il collegamento ci sia. C'è Ho-Oh, c'è Marshadow, c'è Necrozma, c'è una montagna. Magari sono congetture, ma siccome in (quasi, non tutti) ogni santissimo film Pokémon c'è un nemico, un leggendario che ostacola "i nostri eroi", mi viene da pensare che, essendo un film nella settima gen Pokémon, il nemico sia Necrozma, vista anche la sua natura aggressiva. Poi oh, per ora rimangono congetture, ma io sono di questa idea. Perché mai mettere Necrozma contro Marshadow? Perché loro due?

Marshadow sembra essere legato alle mosse Z, Necrozma invece potrebbe essere l'origine dei cristalli Z.

Magari hai ragion, ma il fatto che Necrozma non l'abbiano ancora mostrato ad un mese dall'uscita dal film, mi sembra strano... specie se la sua presenza sembrerebbe essere così palese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

francamente stavolta non credo ci sia nessun vero mistero riguardo ho-ho/necrozma

semplicemente il primo avrà importanza nel film ilo secondo nei nuovi giochi così ci saranno delle espansioni su di loro.

perfino zygarde per la serie animata ha avuto il suo aggiornamento nel gioco di carte e parlando proprio di questo ora che rifletto... ma credete che possano comparire i pokemon Ultra? 

che vuoi dire per Pokémon Ultra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per Necrozma troverei più sensato un film ambientato ad Alola e in cui appaiano anche le Ultracreature e Solgaleo e Lunala. Ora come ora sembrerebbe forzato farlo apparire a Kanto, soprattutto dal momento che non potrebbe sfoggiare, data l'assenza degli altri due, le sue (o loro) nuove forme, il che sarebbe un'occasione sprecata per il leggendario.

Il fatto che nel GCC sia associato all'espansione con Ho-Oh e Marshadow non significa nulla, perché, come ho già scritto in diverse discussioni, il gioco di carte non può fornire una prova attendibile. Basti pensare a quando hanno associato Xerneas ed Yveltal alle espansioni con Magearna e Volcanion, o quando hanno fatto l'accoppiata Victini-Kyurem nel periodo del 14° film.

O quella volta che ci hanno buttato Porygon-Z nelle bustine con Genesect e nell'anime ancora nemmeno l'ombra. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, labirinth ha scritto:

sai nel gioco di carte spesso escono tipologie come pokemon ex o cose del genere

Quindi pensavo che potrebbero sfruttare l'occasione per creare una tipologia chiamata Ultra come quella Ex del gioco di carte...

Non lo escludo, anzi, la quarta espansione giapponese di Sole e Luna sarà dedicata proprio a Silvally e alle Ultracreature, quindi potrebbero cogliere la palla al balzo per contrapporre a Silvally GX proprio questa nuova tipologia. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Venir ha scritto:

Secondo quanto fatto vedere nel film "Volcanion e la meraviglia meccanica" AZOTH é il regno dove é stato creato Magearna

Oh, non l'avevo visto quel film... Ma perchè allora AZOTH è citato nel gioco se appare solo nei film che di solito non centrano niente coi giochi?

Possiamo aspettarci un approfondimento di Magearna ed AZOTH in US ed UL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Oh, non l'avevo visto quel film... Ma perchè allora AZOTH è citato nel gioco se appare solo nei film che di solito non centrano niente coi giochi?

Possiamo aspettarci un approfondimento di Magearna ed AZOTH in US ed UL?

Nel film si chiama Regno di Azoth. Nel gioco troviamo dei documenti col nome di Progetto Azoth per "resettare" l'universo. Non credo che le due centrino qualcosa l'una con l'altra se non l'energia che viene utilizzata sia nel regno che nel progetto(questa è una seplice congettura, nulla di canonico).

Ma poi Azoth non era l'elemento del quale l'universo è composto e che permette il moto dei corpi celesti? Visto che parliamo di due giochi che parlano di astri magari tutto ciò che ho detto può servire a qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Nel film si chiama Regno di Azoth. Nel gioco troviamo dei documenti col nome di Progetto Azoth per "resettare" l'universo. Non credo che le due centrino qualcosa l'una con l'altra se non l'energia che viene utilizzata sia nel regno che nel progetto(questa è una seplice congettura, nulla di canonico).

Ma poi Azoth non era l'elemento del quale l'universo è composto e che permette il moto dei corpi celesti? Visto che parliamo di due giochi che parlano di astri magari tutto ciò che ho detto può servire a qualcosa xD

Beh, intendo, Magearna l'hanno distribuito così a caso? Io vorrei un approfondimento nei nuovi giochi, anche se visto che si parla di GameFreak dovrò rimanere coi miei sogni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2017 at 16:32, Frogadiersu ha scritto:

Ragam da quello che ha detto Masuda dopo il teaser... questo NON è un sequel ma una storia alternativa... In pratica siamo in un Universo alternativo dove ci saranno dei Pokémon che non ci sono nell'Alola di Sole & Luna!!!!!

Fidarsi di masuda è come non mangiare la Nutella:impossibile

9 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ognuno sta solo sul profilo di Millennium

Trafitto dal trailer di Sole

ed è subito mer*a.

 

 

10 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ognuno sta solo sul profilo di Millennium

Trafitto dal trailer di Sole

ed è subito mer*a.

 

Ahahhhhahaahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Oh, non l'avevo visto quel film... Ma perchè allora AZOTH è citato nel gioco se appare solo nei film che di solito non centrano niente coi giochi?

Possiamo aspettarci un approfondimento di Magearna ed AZOTH in US ed UL?

Puó essere come puó non essere: Magearna é un pokémon misterioso, e non si é mai visto renderne catturabile uno in game ... L'unica eccezione é Deoxys, prima disponibile solo sull'Isola Materna tramite evento e ora disponibile alla fine dell'Episodio Delta dei remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir ha scritto:

Puó essere come puó non essere: Magearna é un pokémon misterioso, e non si é mai visto renderne catturabile uno in game ... L'unica eccezione é Deoxys, prima disponibile solo sull'Isola Materna tramite evento e ora disponibile alla fine dell'Episodio Delta dei remake

Beh, la speranza è l'ultima a morire... Forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questo qui è il TCG

 

Si ma alla fine nel TGC hanno messo sempre Pokèmon dei film. Non c'entra nulla il videogioco, al massimo possono rendere Lugia e oh-ho catturabili. Marshadow dovrebbe essere ispirato a Marte (non il pianeta, ma il dio Romano della guerra, ma pure il pianeta). Chissá se avrá una nuova forma. 

Comunque il vero gioco Pokémon uscirá per switch, US e UM, sono solo dei tappa buchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, eluca96 ha scritto:

 

Si ma alla fine nel TGC hanno messo sempre Pokèmon dei film. Non c'entra nulla il videogioco, al massimo possono rendere Lugia e oh-ho catturabili. Marshadow dovrebbe essere ispirato a Marte (non il pianeta, ma il dio Romano della guerra, ma pure il pianeta). Chissá se avrá una nuova forma. 

Comunque il vero gioco Pokémon uscirá per switch, US e UM, sono solo dei tappa buchi.

si parlava di 8° gen. Mi aspettavo un anno di pausa... ma evidentemente mi sbagliavo...

Comunque, Marshadow non è ispirato a Marte, ma due creature mitologiche delle hawaii che veramente la somiglianza è palese.

Marshadow con Marte non c'entra niente, Marte è il dio della guerra, Marshadow è un combattente che ha appreso a combattere copiando per secoli gente nascondendosi nelle loro ombre, non c'entra proprio niente.

E una nuova forma ormai... temo che non l'avremo, ci ho sperato fino all'ultimo, ma questa era l'ultima speranza, se CoroCoro non l'ha detto ad un mese dal film, significa che non avrà forme... peccato, ci speravo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo chiarissero il ruolo di marshadow :fg:

E perché necrozma dovrebbe andare a kanto? Cioè, l'unico suo scopo è raccogliere energia e non mi pare che a Kanto ci siano cristalli Z..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Se solo chiarissero il ruolo di marshadow :fg:

E perché necrozma dovrebbe andare a kanto? Cioè, l'unico suo scopo è raccogliere energia e non mi pare che a Kanto ci siano cristalli Z..

E ancora, la presenza di Necrozma non è confermata nel film, e visto che manca un mese, a sto punto io la escluderei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Se solo chiarissero il ruolo di marshadow :fg:

E perché necrozma dovrebbe andare a kanto? Cioè, l'unico suo scopo è raccogliere energia e non mi pare che a Kanto ci siano cristalli Z..

Non credo abbia un ruolo proprio come Magearna e come tutti gli altri Pokémon evento che oramai sono messi lì solo per distribuirli e non hanno più nulla da dire all'interno dei giochi...
Per cui non credo possiamo sperare in alcuna spiegazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo abbia un ruolo proprio come Magearna e come tutti gli altri Pokémon evento che oramai sono messi lì solo per distribuirli e non hanno più nulla da dire all'interno dei giochi...
Per cui non credo possiamo sperare in alcuna spiegazione...

 

Quelli importanti non li distribuiscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo abbia un ruolo proprio come Magearna e come tutti gli altri Pokémon evento che oramai sono messi lì solo per distribuirli e non hanno più nulla da dire all'interno dei giochi...
Per cui non credo possiamo sperare in alcuna spiegazione...

 

Necrozma non é un pokémon evento essendo catturabile in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...