Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

I film NON sono mai canonici quindi credo che i due non avranno alcun legame al di fuori del film!
Detto questo mettere un collegamento con Ho-oh a Necrozma sarebbe prima di tutto fuori-luogo, secondo già faticano a spiegarci le cose necessarie ultimamente (in questo caso il legame fra Necrozma e Solgaleo-Lunala) figuriamoci se ci devono mettere pure in mezzo un Pokémon completamente a caso, addio! Potremmo aspettarci l'ennesimo gioco che non spiega nulla! XD

Su questo hai ragione... Però bho... Troppi riferimenti a ho-oh e necrozma.

Certo fare una trama su un leggendario di seconda generazione certo intreccerebbe ancora di più il tutto.

Vediamo cosa la gf ha in mente.

E curiososissimo di vedere le copertine dei giochi per vedere chi ci sta.

Alla fine ci stanno ultraleo e ultraala e ci hanno beffati hehehe

Inviato
1 minuto fa, Domy ha scritto:

Certo fare una trama su un leggendario di seconda generazione certo intreccerebbe ancora di più il tutto.

Ma io credo che nelle cover non ci sia nessun segreto, semplicemente erano coperte nel Teaser della Direct per non far vedere subito cosa stavano giocando i due bambini... ma dall'inizio del Teaser di US-UL alla fine del Trailer intero non si sono mai spostati sulle parti nel mondo reale per cui penso che non ci sia nessun mistero dietro le cover... solo non potevano far vedere US-UL prima ancora di annunciarli! XD

Inviato
26 minuti fa, Domy ha scritto:

Ma questi riferimenti a Necrozma del film dove sono?

Inviato
35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il film esce prossimo mese, di Necrozma non ne hanno neanche accennato, a sto punto Necromza nel film direi che non appare... lo avrebbero già detto altrimenti. Che poi all'epoca Necrozma dovrebbe dormire ancora.

È un film possono fare quello che vogliono

Inviato
Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

È un film possono fare quello che vogliono

L'avrebbero già annunciato Necrozma comunque... ormai manca un mese per il film.

Inviato
32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, c'è la fiamma, la X rossa di Riddler che non hanno mai trovato risposta, Rotomdex catturabile secondo Riddler, e Toucannon separato da Pikipek, quindi, o hanno cambiato l'evo finale di Pikipek con Toucannon, lasciando la sua ex-evo finale come uno standalone, oppure l'hanno rimossa.

Poi ci sono il pupazzo di neve/yeti ed il delfino, che a sto punto, mi sembra difficile credere che si trattino di Crabominable e Tapu Fini, visto che è stato usato il termine UOMO delle nevi e definire Crabominable uomo, mi sembra ben oltre il forzato, e Tapu Fini ha una corazza da narvalo, ma di fatto non è ne un narvalo, ne un delfino.

Tapu Fini penso sia un Marlin... Crabominable forse l'hanno associato all'Uomo delle nevi perché ricorda un po' un Granchio-Yeti... io sinceramente ce lo vedo bene!
Detto ciò... io ho sempre pensato (verso l'uscita di SL) che forse Riddler è addetto alla localizzazione ma non è abilitato a sapere nulla di più!
Cioè è probabile che lui abbia effettivamente visto i vari Pokémon lavorando alla localizzazione del gioco ma che non avesse nessun modo di sapere quale Pokémon fosse un evo o meno di altri!
Può essere che visto Tucannon potesse averlo (giustamente) non associato a Pikipek poiché non ci sono somigliaze fra i due ma allo stesso tempo sapesse che Pikipek sarebbe stato un Pokémon con due Evoluzioni!

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ne sono certo ma mi pare che avessero confermato la sua presenza, ma forse mi sbaglio... 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Tapu Fini penso sia un Marlin... Crabominable forse l'hanno associato all'Uomo delle nevi perché ricorda un po' un Granchio-Yeti... io sinceramente ce lo vedo bene!
Detto ciò... io ho sempre pensato (verso l'uscita di SL) che forse Riddler è addetto alla localizzazione ma non è abilitato a sapere nulla di più!
Cioè è probabile che lui abbia effettivamente visto i vari Pokémon lavorando alla localizzazione del gioco ma che non avesse nessun modo di sapere quale Pokémon fosse un evo o meno di altri!
Può essere che visto Tucannon potesse averlo (giustamente) non associato a Pikipek poiché non ci sono somigliaze fra i due ma allo stesso tempo sapesse che Pikipek sarebbe stato un Pokémon con due Evoluzioni!

Non ne sono certo ma mi pare che avessero confermato la sua presenza, ma forse mi sbaglio... 

Possibile... ma rimane sempre la questione fiamma, X rossa, Rotomdex ed evo di Komala...

Io su Necrozma non ho trovato nulla... credo sia solo speculazione a causa del TCG con Ho-Oh e Necrozma.

Inviato
11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Coro coro mostrò due immagini una dove c è ho-oh e subito accatto un altra immagine con necrozma che si scontra contro marshadow 

Inviato
9 ore fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ma poi, AZOTH? Io ci avevo fatto una teoria a riguardo, ma ormai mi sa che non è più valida...

Secondo quanto fatto vedere nel film "Volcanion e la meraviglia meccanica" AZOTH é il regno dove é stato creato Magearna

Inviato
1 ora fa, Domy ha scritto:

Coro coro mostrò due immagini una dove c è ho-oh e subito accatto un altra immagine con necrozma che si scontra contro marshadow 

corocoro7171.jpg

Ma dove lo vedi Necrozma?

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

illustrazione_marshadow_bustine_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it.jpg

Fra l'altro mi accorgo ora che dietro Ho-Oh c'è qualcosa...Lugia?

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

corocoro7171.jpg

Nella pagina a destra il fulmine disegna la "Z" di NecroZma :th_sisi: 

Inviato

francamente stavolta non credo ci sia nessun vero mistero riguardo ho-ho/necrozma

semplicemente il primo avrà importanza nel film ilo secondo nei nuovi giochi così ci saranno delle espansioni su di loro.

perfino zygarde per la serie animata ha avuto il suo aggiornamento nel gioco di carte e parlando proprio di questo ora che rifletto... ma credete che possano comparire i pokemon Ultra? 

Inviato
16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questo qui è il TCG

I know. Però trovo che il collegamento ci sia. C'è Ho-Oh, c'è Marshadow, c'è Necrozma, c'è una montagna, per di più da entrambe le parti (quindi fa pensare ad un campo di battaglia sul monte Tensei). Magari sono congetture, ma siccome in (quasi, non tutti) ogni santissimo film Pokémon c'è un nemico, un leggendario che ostacola "i nostri eroi", mi viene da pensare che, essendo un film nella settima gen Pokémon, il nemico sia Necrozma, vista anche la sua natura aggressiva. Poi oh, ripeto, per ora rimangono congetture, ma io sono di questa idea. Perché mai mettere Necrozma contro Marshadow? Perché loro due?

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

I know. Però trovo che il collegamento ci sia. C'è Ho-Oh, c'è Marshadow, c'è Necrozma, c'è una montagna. Magari sono congetture, ma siccome in (quasi, non tutti) ogni santissimo film Pokémon c'è un nemico, un leggendario che ostacola "i nostri eroi", mi viene da pensare che, essendo un film nella settima gen Pokémon, il nemico sia Necrozma, vista anche la sua natura aggressiva. Poi oh, per ora rimangono congetture, ma io sono di questa idea. Perché mai mettere Necrozma contro Marshadow? Perché loro due?

Marshadow sembra essere legato alle mosse Z, Necrozma invece potrebbe essere l'origine dei cristalli Z.

Magari hai ragion, ma il fatto che Necrozma non l'abbiano ancora mostrato ad un mese dall'uscita dal film, mi sembra strano... specie se la sua presenza sembrerebbe essere così palese...

Inviato
3 minuti fa, labirinth ha scritto:

francamente stavolta non credo ci sia nessun vero mistero riguardo ho-ho/necrozma

semplicemente il primo avrà importanza nel film ilo secondo nei nuovi giochi così ci saranno delle espansioni su di loro.

perfino zygarde per la serie animata ha avuto il suo aggiornamento nel gioco di carte e parlando proprio di questo ora che rifletto... ma credete che possano comparire i pokemon Ultra? 

che vuoi dire per Pokémon Ultra?

Inviato

sai nel gioco di carte spesso escono tipologie come pokemon ex o cose del genere

Quindi pensavo che potrebbero sfruttare l'occasione per creare una tipologia chiamata Ultra come quella Ex del gioco di carte...

Inviato

Io per Necrozma troverei più sensato un film ambientato ad Alola e in cui appaiano anche le Ultracreature e Solgaleo e Lunala. Ora come ora sembrerebbe forzato farlo apparire a Kanto, soprattutto dal momento che non potrebbe sfoggiare, data l'assenza degli altri due, le sue (o loro) nuove forme, il che sarebbe un'occasione sprecata per il leggendario.

Il fatto che nel GCC sia associato all'espansione con Ho-Oh e Marshadow non significa nulla, perché, come ho già scritto in diverse discussioni, il gioco di carte non può fornire una prova attendibile. Basti pensare a quando hanno associato Xerneas ed Yveltal alle espansioni con Magearna e Volcanion, o quando hanno fatto l'accoppiata Victini-Kyurem nel periodo del 14° film.

O quella volta che ci hanno buttato Porygon-Z nelle bustine con Genesect e nell'anime ancora nemmeno l'ombra. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Guest Ravenblack
Inviato

In US&M avremo un Cerchio Z nero.

maxresdefault.jpg

Noi saremo Augusto.

Inviato
5 minuti fa, labirinth ha scritto:

sai nel gioco di carte spesso escono tipologie come pokemon ex o cose del genere

Quindi pensavo che potrebbero sfruttare l'occasione per creare una tipologia chiamata Ultra come quella Ex del gioco di carte...

Non lo escludo, anzi, la quarta espansione giapponese di Sole e Luna sarà dedicata proprio a Silvally e alle Ultracreature, quindi potrebbero cogliere la palla al balzo per contrapporre a Silvally GX proprio questa nuova tipologia. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
3 ore fa, Venir ha scritto:

Secondo quanto fatto vedere nel film "Volcanion e la meraviglia meccanica" AZOTH é il regno dove é stato creato Magearna

Oh, non l'avevo visto quel film... Ma perchè allora AZOTH è citato nel gioco se appare solo nei film che di solito non centrano niente coi giochi?

Possiamo aspettarci un approfondimento di Magearna ed AZOTH in US ed UL?

Inviato
1 minuto fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Oh, non l'avevo visto quel film... Ma perchè allora AZOTH è citato nel gioco se appare solo nei film che di solito non centrano niente coi giochi?

Possiamo aspettarci un approfondimento di Magearna ed AZOTH in US ed UL?

Nel film si chiama Regno di Azoth. Nel gioco troviamo dei documenti col nome di Progetto Azoth per "resettare" l'universo. Non credo che le due centrino qualcosa l'una con l'altra se non l'energia che viene utilizzata sia nel regno che nel progetto(questa è una seplice congettura, nulla di canonico).

Ma poi Azoth non era l'elemento del quale l'universo è composto e che permette il moto dei corpi celesti? Visto che parliamo di due giochi che parlano di astri magari tutto ciò che ho detto può servire a qualcosa xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...