Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me lo diventerà nel poster ha una pokeball 

Si ho visto che ha una pokèball, ma proprio per questo penso che sia ancora troppo presto per esserne sicuri. Poi non è che a me cambi nulla eh :asduj1:

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non hai mai visto un drago senza collo? .... ha quel non so che di rettiliano tipo la coda..

Se vuoi posso abbonarti il tipo psico per il fatto che levita come un Mew, ma non è una coda che rende un Pokemon un tipo drago :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JetStream ha scritto:

Io ancora non sono nemmeno del tutto convinto che questa volta diventerà un'allenatrice.

Non lo sapremo fino ad un eventuale nuovo annuncio o alla uscita del gioco , ci sono buone probabilità che diventi un allenatrice essendoci il modello con annesso movimenti per le battaglie ,inoltre come citato da altri utenti nel poster possiede una pokeball .

non sara un allenatrice ai livelli del campione o ai nostri livelli ma credo qualcosa avrà allenato ...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eren ha scritto:

Non lo sapremo fino ad un eventuale nuovo annuncio o alla uscita del gioco , ci sono buone probabilità che diventi un allenatrice essendoci il modello con annesso movimenti per le battaglie ,inoltre come citato da altri utenti nel poster possiede una pokeball .

non sara un allenatrice ai livelli del campione o ai nostri livelli ma credo qualcosa avrà allenato ...

 

Ohibo, vada come vada tanto il suo obiettivo rimarrà quello di far partire ogni secondo una cutscene e martellarmi ripetutamente le pokeballz :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Ohibo, vada come vada tanto il suo obiettivo rimarrà quello di far partire ogni secondo una cutscene e martellarmi ripetutamente le pokeballz :moonmoon:

guarda il lato positivo una volta finita la storia ci sono buone probabilità che parta per Kanto e non faccia più ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eren ha scritto:

guarda il lato positivo una volta finita la storia ci sono buone probabilità che parta per Kanto e non faccia più ritorno

Se la madre non stira le zampe per colpa delle tossine di Nihilego la vedo dura questa volta :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non dico che sono la stessa cosa, la GF ha detto che il tipo Spettro rappresenta lo stato gassoso, quindi mettere un tipo Gas non avrebbe senso, in quanto, come già detto da @pokemario stesso, l'introduzione del tipo Gas implicherebbe il cambio di tipo di Giratina e la cosa non ha senso, visto che il rapporto che Giratina ha con il Mondo Distorto è identico a quello che gli Spettri hanno con l'Oltretomba, quindi ha le stesse proprietà di qualsiasi altro Spettro.

Poi, non è che tu non vedi il problema, tu IGNORI il problema, che è ben diverso, perché se fai un tipo senza Pokémon, non puoi pretendere che un tipo del genere sia accettabile.

Guarda ci rinuncio... non so più come farti capire! mi arrendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma il tipo liquido e androide non sta ne in cielo ne in terra 

per quanto riguarda il tipo liquido non dargli troppo peso... ad un certo punto ho anche parlato di tipo pasta e tipo riso... 

per il tipo androide avrei una bella spiegazione... ma non sto qui a spiegarla perché riempiremo altre 10 pagine di "non è possibile e l'hanno già fatto"... e sinceramente mi sono arreso... che poi, per la cronaca, il nome androide, non rappresenta minimamente quello che dovrebbe, anzi non c'entra proprio nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rough ha scritto:

Se posso dire la mia sulla questione tipi, io non sento il bisogno di nuovi tipi, neanche di Suono o Cosmico, a mio parere 18 tipi sono più che sufficienti a descrivere qualsiasi Pokemon.

Il metagame ora è bilanciato non servono altri tipi, sono quindi d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16.png

 

Deve essere qualcosa di legata al sito, perché se guardi sulle barriere in giro per Alola in USUM si può vedere che i colori sono quelli di sempre (sembra che il viola non ci sia, ma in realtà è solo difficile da distinguere a causa della qualità dell'immagine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

16.png

 

Deve essere qualcosa di legata al sito, perché se guardi sulle barriere in giro per Alola in USUM si può vedere che i colori sono quelli di sempre (sembra che il viola non ci sia, ma in realtà è solo difficile da distinguere a causa della qualità dell'immagine)

Ci sta, perché il colore verde è l'unico a non essere un triangolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Il metagame ora è bilanciato non servono altri tipi, sono quindi d'accordo con te

A me del metagame non frega molto sinceramente.

1 ora fa, Rough ha scritto:

Se posso dire la mia sulla questione tipi, io non sento il bisogno di nuovi tipi, neanche di Suono o Cosmico, a mio parere 18 tipi sono più che sufficienti a descrivere qualsiasi Pokemon.

A dire il vero, secondo me (e molti altri), Pokémon sonori o spaziali/astrali non sono rappresentati a dovere, visto che Suono è un elemento a se stante, mentre Cosmico e Psico sono due cose che non c'entrano assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Roverfen ha scritto:

Ci sta, perché il colore verde è l'unico a non essere un triangolo!

Non ho una soluzione sicura, per ora credo che sia un tag che indica che nelle sezioni ci sta roba nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Va a finire che il verde e l azzurro sono solo estetici 

Se state parlando dei colori sulla fronte, è la faccia emulativa che Necrozma usa nella forma standard, i colori corrispondono, non c'entra niente con le isole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria per voi.

 

Sappiamo che l'Ultramegalopoli è un mondo a cui Necrozma ha rubato la luce in tempi non determinati.

 

E che l'ultrapattuglia è l'ultimo baluardo di una civiltà umana che ormai è in rovina. Sono personaggi nuovi, eppure sono presentati a volto coperto, mostrando solo ciocche di capelli dai colori abbastanza particolari. 

 

Sappiamo che gli "erranti" perdono la memoria della loro vecchia identità ma possono costruirsene una nuova. 

L'esempio più lampante è Alberta.

 

E qui la teoria. Alberta, prima di perdere completamente la memoria, diceva di dover difendere la torre. Da cosa? Pensavamo che la Hoenn della connettività fosse stata attaccata dalle UC. E se invece fosse stata attaccata da Necrozma?

 

Se Alberta fosse un'altra sopravvissuta di un mondo (della connettività) che oggi è ridotto all'Ultramegalopoli? Possibile che l'Ultrapattuglia sia formata da 4 personaggi già appartenenti ai vecchi giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ho una teoria per voi.

 

Sappiamo che l'Ultramegalopoli è un mondo a cui Necrozma ha rubato la luce in tempi non determinati.

 

E che l'ultrapattuglia è l'ultimo baluardo di una civiltà umana che ormai è in rovina. Sono personaggi nuovi, eppure sono presentati a volto coperto, mostrando solo ciocche di capelli dai colori abbastanza particolari. 

 

Sappiamo che gli "erranti" perdono la memoria della loro vecchia identità ma possono costruirsene una nuova. 

L'esempio più lampante è Alberta.

 

E qui la teoria. Alberta, prima di perdere completamente la memoria, diceva di dover difendere la torre. Da cosa? Pensavamo che la Hoenn della connettività fosse stata attaccata dalle UC. E se invece fosse stata attaccata da Necrozma?

 

Se Alberta fosse un'altra sopravvissuta di un mondo (della connettività) che oggi è ridotto all'Ultramegalopoli? Possibile che l'Ultrapattuglia sia formata da 4 personaggi già appartenenti ai vecchi giochi?

A dire il vero dovrebbe esserci un fotogramma in cui una dell'ultrapattuglia è mostrata a volto scoperto.

A parte questo non credo che siano vecchi personaggi, la loro pelle è così pallida che dovrebbero essere persone che hanno vissuto nell'oscurità per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ho una teoria per voi.

 

Sappiamo che l'Ultramegalopoli è un mondo a cui Necrozma ha rubato la luce in tempi non determinati.

 

E che l'ultrapattuglia è l'ultimo baluardo di una civiltà umana che ormai è in rovina. Sono personaggi nuovi, eppure sono presentati a volto coperto, mostrando solo ciocche di capelli dai colori abbastanza particolari. 

 

Sappiamo che gli "erranti" perdono la memoria della loro vecchia identità ma possono costruirsene una nuova. 

L'esempio più lampante è Alberta.

 

E qui la teoria. Alberta, prima di perdere completamente la memoria, diceva di dover difendere la torre. Da cosa? Pensavamo che la Hoenn della connettività fosse stata attaccata dalle UC. E se invece fosse stata attaccata da Necrozma?

 

Se Alberta fosse un'altra sopravvissuta di un mondo (della connettività) che oggi è ridotto all'Ultramegalopoli? Possibile che l'Ultrapattuglia sia formata da 4 personaggi già appartenenti ai vecchi giochi?

Come detto da Rough, una pigmentazione del genere richiede generazioni di evoluzione, quindi sono o una specie simil umana (cosa che dubito) o umani arrivati in quella dimensione in antichità e che col passare dei secoli si è adattata in quel modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A me del metagame non frega molto sinceramente.

A dire il vero, secondo me (e molti altri), Pokémon sonori o spaziali/astrali non sono rappresentati a dovere, visto che Suono è un elemento a se stante, mentre Cosmico e Psico sono due cose che non c'entrano assolutamente niente.

Si, so che la pensi così, ho letto i tuoi precedenti messaggi, ma non sono d'accordo, i pokemon che dovrebbero diventare tipi Suono o cosmico possono essere integrati all'interno di altre tipologie in base alle loro altre caratteristiche, ad esempio clefairy, che ha poteri fatati può essere benissimo Folletto invece che cosmico, Deoxys, che ha anche poteri psichici, è uno psico anche se viene dallo spazio e così via, così la penso io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...