Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Noto che nell'immagine non compare Aipom, per cui è ufficiale, il leak di ieri è falso. 

Arriva fino alla terza gen,non penso che GF sia cosi nostalgica xD(almeno io non vedo nessun pokemon dopo la terza gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Quindi zubat e evo alola fake?

Dalle immagini non si capisce molto.

Da quel che ho letto potrebbe trattarsi di un errore di colorazione, dato che Crobat è già stato mostrato in un precedente trailer.

Link al commento

Raga, nell'immagine appaiono solo i Pokémon di Mele Mele o Akala, non è che se non appare qualcuno allora è falso, l'immagine è ufficiale, evidentemente quel Pokémon si trova in un'altra isola, tutto qui.

Solo perché appare Crobat non significa che non sia Forma Alola, possono mostrare quello che vogliono, anzi, abbiamo affrontato gente con Pokémon normali ingame, non vedo perché qui dovrebbe essere diverso, alcuni dicono che la forma pure è leggermente diversa, non saprei dire, ma Zubat effettivamente mi sembra diverso...

Link al commento

22 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì, però Crobat Forma Alola :cool:

Speriamo in bene!

Ma dai, con Pokemon del calibro di Drowzee, Paras, Oddish e molti altri che ad oggi non sono utili nemmeno più come MN slave, voi mi andate a fare la forma alola di uno di quei pochi che in competitivo ancora se la cavicchia :nono:

Link al commento

9 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ma dai, con Pokemon del calibro di Drowzee, Paras, Oddish e molti altri che ad oggi non sono utili nemmeno più come MN slave, voi mi andate a fare la forma alola di uno di quei pochi che in competitivo ancora se la cavicchia :nono:

Infatti non è certo.

Link al commento

Ragazzi questo leak della prima parte del pokedex è praticamente ufficiale, perfino uno dei siti piu famosi si è adeguato ad essa (quel coso verde). Stà di fatto che per Crobat probabilmente hanno sbagliato colore, se l'hanno già mostrato normale. O hanno cambiato idea all'ultimo? :tf:

La cosa piu interessante qua è che avremo Zorua, Noibat, Hawlucha nei primi percorsi di Mele Mele :mki:

Link al commento

39 minuti fa, Aryas ha scritto:

Ragazzi questo leak della prima parte del pokedex è praticamente ufficiale, perfino uno dei siti piu famosi si è adeguato ad essa (quel coso verde). Stà di fatto che per Crobat probabilmente hanno sbagliato colore, se l'hanno già mostrato normale. O hanno cambiato idea all'ultimo? :tf:

La cosa piu interessante qua è che avremo Zorua, Noibat, Hawlucha nei primi percorsi di Mele Mele :mki:

Lo stesso vale per mareep e eevee tra prima e seconda isola. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

46 minuti fa, Aryas ha scritto:

Infatti avevo già scelto la mia squadra e ora devo rivedere il tutto xD

Link al commento

31 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Lo stesso vale per mareep e eevee tra prima e seconda isola. :D

Ho già dato nell'ultima run, Umbreon in Sun e Mega Ampharos in ORAS :D

27 minuti fa, Dixon ha scritto:

Infatti avevo già scelto la mia squadra e ora devo rivedere il tutto xD

Questo giro sarà un macello per me, ho una ventina di papabili per ora  :patpat:

Link al commento

Adesso, Aryas ha scritto:

Ho già dato nell'ultima run, Umbreon in Sun e Mega Ampharos in ORAS :D

Questo giro sarà un macello per me, ho una ventina di papabili per ora  :patpat:

Approvo questa cosa:asduj1: io invece credo proprio che andrò con soli Pokemon di settima gen, personalmente non ci trovo moltissimo gusto a fare la run con vecchi Pokemon. Inoltre non sono il tipo che pianifica, credo proprio che la squadra me la creerò sul momento improvvisando come ho sempre fatto:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Approvo questa cosa:asduj1: io invece credo proprio che andrò con soli Pokemon di settima gen, personalmente non ci trovo moltissimo gusto a fare la run con vecchi Pokemon. Inoltre non sono il tipo che pianifica, credo proprio che la squadra me la creerò sul momento improvvisando come ho sempre fatto:asduj1:

Ah Umbreon è il mio preferito fra le eevolutions, non solo il tuo :asduj1:

Anche io faccio cosi alla prima run di solito, ma stò giro, se non c'è niente di nuovo, recupero qualcosa dei vecchi che non ho mai allenato. Poi strada facendo, qualcuno viene sempre sostituito :asduj1:

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Decisamente no, è apparso Crobat normale nei trailer perciò direi di no purtroppo.

Boh non si sa mai... 

Certo non ci credo troppo e probabilmente è un errore (oltre al fatto che se non fosse cosí dubito esistano altre forme alola se non due o tre) 

Ma io lo vorrei troppo

Link al commento

Adesso, Aryas ha scritto:

Ah Umbreon è il mio preferito fra le eevolutions, non solo il tuo :asduj1:

Anche io faccio cosi alla prima run di solito, ma stò giro, se non c'è niente di nuovo, recupero qualcosa dei vecchi che non ho mai allenato. Poi strada facendo, qualcuno viene sempre sostituito :asduj1:

Approvo anche questo:asduj1: sagge parole ben detto:asduj1: beh sì in effetti anche fare la run con Pokemon vecchi però mai allenati è una cosa interessante, ti dà modo di sperimentare una maggior varietà. Generalmente invece è difficile che io faccia delle sostituzioni, salvo casi eccezionali:asduj1:

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Boh non si sa mai... 

Certo non ci credo troppo e probabilmente è un errore (oltre al fatto che se non fosse cosí dubito esistano altre forme alola se non due o tre) 

Ma io lo vorrei troppo

No è certo che si sia trattato di un errore, c'è anche l'articolo apposito nella sezione notizie che spiega perché. Poi non avrebbe nessun senso che Zubat e Golbat siano forma alola e poi evolvendo ridiventa normale...cioè wtf:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Boh non si sa mai... 

Ma io lo vorrei troppo

E poi manca solo tentacoll alola così (comprendendo anche geodude alola) avremo i 3 pokemon più rompiscatole rivisitati :asduj1: 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Approvo anche questo:asduj1: sagge parole ben detto:asduj1: beh sì in effetti anche fare la run con Pokemon vecchi però mai allenati è una cosa interessante, ti dà modo di sperimentare una maggior varietà. Generalmente invece è difficile che io faccia delle sostituzioni, salvo casi eccezionali:asduj1:

No è certo che si sia trattato di un errore, c'è anche l'articolo apposito nella sezione notizie che spiega perché. Poi non avrebbe nessun senso che Zubat e Golbat siano forma alola e poi evolvendo ridiventa normale...cioè wtf:asduj1:

Beh un po' di senso ci sarebbe, metti che Golbat alola ha statistiche migliori e vada usato in competitivo con evolcondensa, così come porygon2, anche se quello da quanto so mi pare non fosse stato pianificato, magari questa volta la GF vuole provare a servire qualche ingrediente nuovo per il competitivo (dico questo se esistesse la forma alola di Zubat e Golbat, cosa tutt'altro che certa). Io sono del parere che chi ha colorato le sagome dei pokemon pensa che Zubat-Golbat-Crobat siano Buio :rotfl:

Link al commento

Adesso, Dixon ha scritto:

Beh un po' di senso ci sarebbe, metti che Golbat alola ha statistiche migliori e vada usato in competitivo con evolcondensa, così come porygon2, anche se quello da quanto so mi pare non fosse stato pianificato, magari questa volta la GF vuole provare a servire qualche ingrediente nuovo per il competitivo (dico questo se esistesse la forma alola di Zubat e Golbat, cosa tutt'altro che certa). Io sono del parere che chi ha colorato le sagome dei pokemon pensa che Zubat-Golbat-Crobat siano Buio :rotfl:

Io sono del parere che chi ha colorato le sagome o è daltonico oppure non sa qual è il tipo della famiglia di Zubat:asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...