Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Morel ha scritto:

A che pagina?

Da 85 in poi;

e nella sezione notizie a cui è stato dedicato un articolo a parte 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, redpokemon ha scritto:

Ragazzi riguardando un po i vecchi video di pokemon millenium,non cydonia,c'erano i trailer animati e mi è sembrato che lo hanno fatto solo per remake e sequel,cioè NB2 e ORAS,mentre SM o XY niente,forse faranno un unico trailer animato durante l'estate corposo,poi qualcosina durante l'autunno?

 

Io ricordo che i trailer hanno cominciato ad affiancare seriamente (spesso ripetendole) le news di CoroCoro da ORAS in poi, con pochi trailer per XY, per poi diventare preponderanti l'anno scorso con SM.

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non devi vedere quando c'è stato l'annuncio, ma quando escono i giochi.

SL e USUL hanno la stessa data di uscita, eppure di USUL non sappiamo NULLA, niente proprio, mentre l'anno scorso a luglio ci hanno rivelato Mimikyu.

Veramente la GF o dice tutto spoilerando il mondo, oppure non dice nulla.

Ma equilibrarsi no? Perché devono andare da un estremo all'altro?

 

Ma che discorso è? Avranno anche la stessa data di uscita, ma stavolta non c'è una generazione intera da presentare. Stessa cosa dicasi per Alola e per le nuove meccaniche. Mi sembra anche normale che una campagna pubblicitaria stavolta si possa fare in due tre mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Io ricordo che i trailer hanno cominciato ad affiancare seriamente (spesso ripetendole) le news di CoroCoro da ORAS in poi, con pochi trailer per XY, per poi diventare preponderanti l'anno scorso con SM.

 

 

Ma che discorso è? Avranno anche la stessa data di uscita, ma stavolta non c'è una generazione intera da presentare. Stessa cosa dicasi per Alola e per le nuove meccaniche. Mi sembra anche normale che una campagna pubblicitaria stavolta si possa fare in due tre mesi.

Ti devo nominare i remake di Hoenn o non è necessario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti devo nominare i remake di Hoenn o non è necessario?

 

quand'anche la mole di news riguardanti ORAS fosse stata minimamente paragonabile a quella di XY, c'era ancora una regione, con tutti i suoi personaggi, da ripresentare nella nuova veste grafica, cosa che non si può dire di Alola.

 

Diciamo che siamo stati viziati negli ultimi anni, ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Windmark ha scritto:

 

quand'anche la mole di news riguardanti ORAS fosse stata minimamente paragonabile a quella di XY, c'era ancora una regione, con tutti i suoi personaggi, da ripresentare nella nuova veste grafica, cosa che non si può dire di Alola.

 

Diciamo che siamo stati viziati negli ultimi anni, ecco

Ma ogni mese almeno una nuova forma la annunciavano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Prima scan uscita... parla solo di Ho-Oh -.- DELUSIONE!!!

Prima e credo anche ultima! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Prima e credo anche ultima! :omg:

Mancherebbe il codice di Marshadow in teoria... mi pare l'abbiano menzionato il mese scorso... ma ormai non credo ci sarà roba interessante -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso io continuo a pensare che un annuncio bomba ad agosto non giustificherebbe l'assenza totale di news per un mese, soprattutto quando l'annuncio e il rilascio hanno in mezzo un periodo di tempo abbastanza compresso.

 

Magari molti dovranno decidere fin da ora se prenotare determinati giochi perchè vincolati da determinate situazioni economiche e fino ad ora non sanno se conviene comprare USUM o no. Non mi sembra una mossa "bella" insomma. 

A parte ciò anche approfondire aspetti già visti ad alola (background di Kukui e della moglie?) potrebbero essere tecniche carine e intelligenti per pubblicizzare il videogioco senza spoilerare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, redpokemon ha scritto:

Ragazzi guardando le scan,si vede il simbolo di USUM e viene specificato che oh-ho non sara in essi,ma solo i SM. Qualcosa di segreto si trova li?

Io vedo solo il simbolo di SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Mancherebbe il codice di Marshadow in teoria... mi pare l'abbiano menzionato il mese scorso... ma ormai non credo ci sarà roba interessante -.-

Non esiste un codice di Marshadow, viene solo distribuito durante la proiezione del film :)

 

Comunque speriamo ci siano altre notizie, se non su Corocoro almeno sul sito o sui canali YouTube nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bene88 ha scritto:

Non esiste un codice di Marshadow, viene solo distribuito durante la proiezione del film :)

 

Comunque speriamo ci siano altre notizie, se non su Corocoro almeno sul sito o sui canali YouTube nei prossimi giorni

Ah, allora ricordavo male... boh, vediamo, ma a sto punto dubito avremo qualcosa su CoroCoro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Piccola domanda. Nel gioco viene detto ESPLICITAMENTE che l'UltraMondo sia a tutti gli effetti una dimensione e non un pianeta negli universi di SM?

Si, oltre al fatto che è la ricerca primaria del Centro Ricerche InterDIMENSIONALI, quindi, vedi tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Piccola domanda. Nel gioco viene detto ESPLICITAMENTE che l'UltraMondo sia a tutti gli effetti una dimensione e non un pianeta negli universi di SM?

 

Credo venga definito come dimensione, ma secondo me è un intero pianeta opposto a quello in cui si svolgono Sole e Luna. Un po' come se noi con un wormhole raggiungessimo chessò, il pianeta Kepler 22b.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Credo venga definito come dimensione, ma secondo me è un intero pianeta opposto a quello in cui si svolgono Sole e Luna. Un po' come se noi con un wormhole raggiungessimo chessò, il pianeta Kepler 22b.

Non credo dal momento che è proprio il centro della ricerca del Centro Ricerche Interdimensionali, che appunto studia le dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Credo venga definito come dimensione, ma secondo me è un intero pianeta opposto a quello in cui si svolgono Sole e Luna. Un po' come se noi con un wormhole raggiungessimo chessò, il pianeta Kepler 22b.

È quello che avevo pensato anch'io...

Se non viene detto che l'UltraMondo è una dimensione parallela, allora questa idea è da prendere in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

È quello che avevo pensato anch'io...

Se non viene detto che l'UltraMondo è una dimensione parallela, allora questa idea è da prendere in considerazione

 

Più che altro perché per esempio il Mondo Distorto è una dimensione. Eppure sembra un Mondo circoscritto e non troppo enorme. Bisogna anche vedere come intendono la parola "Mondo", perché per dire: "Mondo Distorto" è "Distortion World", ma "Ultramondo" è "Ultraspace" in inglese. Siccome però, ciò che vediamo in SM sembra solo un pezzettino di questo potenziale pianeta, io lo definisco più così. Fuori quella grotticina potrebbe esserci (anzi, è quasi sottinteso che sia così, ma sono supposizioni eh! Nulla di ufficiale!) un intero pianeta dominato dalle UC. Magari un po' come la Terra ai tempi dei dinosauri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...