sacca93 Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Buongiorno, data la nuova rivelazione dei nuovi giochi mi è sorto un dilemma...Sarà possibile effettuare scambi tra es. pokemon sole e pokemon ultrasole?
Blazengard Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2 (Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole)
sacca93 Inviato 6 giugno, 2017 Autore Inviato 6 giugno, 2017 17 minuti fa, Blazengard ha scritto: Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2 (Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole) Ok grazie mille...lo spero tanto più che altro con tutta la fatica che sto facendo per fare tutti i pokemon competitivi spero proprio di poterli passare tutti nella nuova copia del gioco
Phoenic Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Credo proprio di sì, d'altronde potevi farlo tra Diamante e Platino o tra X e Zaffiro Alpha, per dire
fireblast Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Se dovessero inserire nuovi Pokémon (di 7° generazione) in Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna direi di no, però. :c Staremo a vedere.
Kintah Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 7 minuti fa, FireBlast ha scritto: Se dovessero inserire nuovi Pokémon (di 7° generazione) in Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna direi di no, però. :c Staremo a vedere. Se dovessero farlo, renderanno solo quelli nuovi non scambiabili con le vecchie versioni,
kingdom Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 17:51, Blazengard ha scritto: Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2 (Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole) E perché no? È come dire "non credo proprio che si potrà avere Lunala in Sole"... Btw se ci saranno nuovi Pokémon (ma la penso come Cydonia, e che quindi per "nuovi Pokémon" s'intendono le nuove forme Alola, nuove UC e le nuove forme dei leggendari) allora NON credo si potranno trasferire. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Blazengard Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: E perché no? È come dire "non credo proprio che si potrà avere Lunala in Sole"... Btw se ci saranno nuovi Pokémon (ma la penso come Cydonia, e che quindi per "nuovi Pokémon" s'intendono le nuove forme Alola, nuove UC e le nuove forme dei leggendari) allora NON credo si potranno trasferire. Ho detto che le fusioni tra Solgaleo e Lunala con Necrozma, non si possono avere su Sun e Moon ORIGINALI
kingdom Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ho detto che le fusioni tra Solgaleo e Lunala con Necrozma, non si possono avere su Sun e Moon ORIGINALI Ah nono, avevo letto "credo proprio che NON..." sarà che ho sonno e leggo parole che neanche ci sono. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Xenoyr Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 credo di no.. perchè con bw/2 le nuove mosse erano gia presenti sui dati di bw.. e dubito che abbino introdotto unicamente due mosse nuove per solgaleo e lunala.. ma se cosi fosse.. basterebbe una patch.. mentre per rayquaza e giratina, hanno la stessa storia della coppia precedente , ma incentrata su questi due ultimi, per quanto ne sapppiamo le cose sono andate diversamente in ultras/m.. e tra l'altro i titoli precedentementi citati non hanno nuove forme .. percio.. cioè se mi fanno spuntare due forme con unicamente stat boostate posso buttare direttamente il gioco nella spazzatura.. e dubito che faranno una cosa del genere
sacca93 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 7 ore fa, Xenoyr ha scritto: credo di no.. perchè con bw/2 le nuove mosse erano gia presenti sui dati di bw.. e dubito che abbino introdotto unicamente due mosse nuove per solgaleo e lunala.. ma se cosi fosse.. basterebbe una patch.. mentre per rayquaza e giratina, hanno la stessa storia della coppia precedente , ma incentrata su questi due ultimi, per quanto ne sapppiamo le cose sono andate diversamente in ultras/m.. e tra l'altro i titoli precedentementi citati non hanno nuove forme .. percio.. cioè se mi fanno spuntare due forme con unicamente stat boostate posso buttare direttamente il gioco nella spazzatura.. e dubito che faranno una cosa del genere beh per me l'importante è poter passare tutti i pokemon che ho su sole in ultrasole...più che altra perchè ha più senso giocare su un gioco aggiornato e con più funzioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.