Vai al commento

Scambio Pokemon Sole & Luna -> Pokemon Ultrasole & Ultraluna

Post raccomandati

17 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2

(Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole)

Ok grazie mille...lo spero tanto più che altro con tutta la fatica che sto facendo per fare tutti i pokemon competitivi spero proprio di poterli passare tutti nella nuova copia del gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Se dovessero inserire nuovi Pokémon (di 7° generazione) in Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna direi di no, però. :c

Staremo a vedere. :th_sisi: 

Se dovessero farlo, renderanno solo quelli nuovi non scambiabili con le vecchie versioni, 

Link al commento

On 6/6/2017 at 17:51, Blazengard ha scritto:

Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2

(Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole)

E perché no? È come dire "non credo proprio che si potrà avere Lunala in Sole"...

Btw se ci saranno nuovi Pokémon (ma la penso come Cydonia, e che quindi per "nuovi Pokémon" s'intendono le nuove forme Alola, nuove UC e le nuove forme dei leggendari) allora NON credo si potranno trasferire. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Adesso, KingDom ha scritto:

E perché no? È come dire "non credo proprio che si potrà avere Lunala in Sole"...

Btw se ci saranno nuovi Pokémon (ma la penso come Cydonia, e che quindi per "nuovi Pokémon" s'intendono le nuove forme Alola, nuove UC e le nuove forme dei leggendari) allora NON credo si potranno trasferire. 

Ho detto che le fusioni tra Solgaleo e Lunala con Necrozma, non si possono avere su Sun e Moon ORIGINALI

Link al commento

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ho detto che le fusioni tra Solgaleo e Lunala con Necrozma, non si possono avere su Sun e Moon ORIGINALI

Ah nono, avevo letto "credo proprio che NON..." sarà che ho sonno e leggo parole che neanche ci sono. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

credo di no.. perchè con bw/2 le nuove mosse erano gia presenti sui dati di bw.. e dubito che abbino introdotto unicamente due mosse nuove per solgaleo e lunala.. ma se cosi fosse.. basterebbe una patch..

mentre per rayquaza e giratina, hanno la stessa storia della coppia precedente , ma incentrata su questi due ultimi, per quanto ne sapppiamo le cose sono andate diversamente in ultras/m.. e tra l'altro i titoli precedentementi citati non hanno nuove forme .. percio..

cioè se mi fanno spuntare due forme con unicamente stat boostate posso buttare direttamente il gioco nella spazzatura.. e dubito che faranno una cosa del genere

Link al commento

7 ore fa, Xenoyr ha scritto:

credo di no.. perchè con bw/2 le nuove mosse erano gia presenti sui dati di bw.. e dubito che abbino introdotto unicamente due mosse nuove per solgaleo e lunala.. ma se cosi fosse.. basterebbe una patch..

mentre per rayquaza e giratina, hanno la stessa storia della coppia precedente , ma incentrata su questi due ultimi, per quanto ne sapppiamo le cose sono andate diversamente in ultras/m.. e tra l'altro i titoli precedentementi citati non hanno nuove forme .. percio..

cioè se mi fanno spuntare due forme con unicamente stat boostate posso buttare direttamente il gioco nella spazzatura.. e dubito che faranno una cosa del genere

beh per me l'importante è poter passare tutti i pokemon che ho su sole in ultrasole...più che altra perchè ha più senso giocare su un gioco aggiornato e con più funzioni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...