sacca93 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Buongiorno, data la nuova rivelazione dei nuovi giochi mi è sorto un dilemma...Sarà possibile effettuare scambi tra es. pokemon sole e pokemon ultrasole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2 (Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 17 minuti fa, Blazengard ha scritto: Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2 (Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole) Ok grazie mille...lo spero tanto più che altro con tutta la fatica che sto facendo per fare tutti i pokemon competitivi spero proprio di poterli passare tutti nella nuova copia del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Credo proprio di sì, d'altronde potevi farlo tra Diamante e Platino o tra X e Zaffiro Alpha, per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Se dovessero inserire nuovi Pokémon (di 7° generazione) in Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna direi di no, però. :c Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 7 minuti fa, FireBlast ha scritto: Se dovessero inserire nuovi Pokémon (di 7° generazione) in Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna direi di no, però. :c Staremo a vedere. Se dovessero farlo, renderanno solo quelli nuovi non scambiabili con le vecchie versioni, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 On 6/6/2017 at 17:51, Blazengard ha scritto: Sicuramente, ormai li hanno fatti uguali a B2W2 (Ovviamente niente fusioni in Sun e Moon, pero credo proprio che si possa avere UltraLunala in UltraSole) E perché no? È come dire "non credo proprio che si potrà avere Lunala in Sole"... Btw se ci saranno nuovi Pokémon (ma la penso come Cydonia, e che quindi per "nuovi Pokémon" s'intendono le nuove forme Alola, nuove UC e le nuove forme dei leggendari) allora NON credo si potranno trasferire. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: E perché no? È come dire "non credo proprio che si potrà avere Lunala in Sole"... Btw se ci saranno nuovi Pokémon (ma la penso come Cydonia, e che quindi per "nuovi Pokémon" s'intendono le nuove forme Alola, nuove UC e le nuove forme dei leggendari) allora NON credo si potranno trasferire. Ho detto che le fusioni tra Solgaleo e Lunala con Necrozma, non si possono avere su Sun e Moon ORIGINALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ho detto che le fusioni tra Solgaleo e Lunala con Necrozma, non si possono avere su Sun e Moon ORIGINALI Ah nono, avevo letto "credo proprio che NON..." sarà che ho sonno e leggo parole che neanche ci sono. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 credo di no.. perchè con bw/2 le nuove mosse erano gia presenti sui dati di bw.. e dubito che abbino introdotto unicamente due mosse nuove per solgaleo e lunala.. ma se cosi fosse.. basterebbe una patch.. mentre per rayquaza e giratina, hanno la stessa storia della coppia precedente , ma incentrata su questi due ultimi, per quanto ne sapppiamo le cose sono andate diversamente in ultras/m.. e tra l'altro i titoli precedentementi citati non hanno nuove forme .. percio.. cioè se mi fanno spuntare due forme con unicamente stat boostate posso buttare direttamente il gioco nella spazzatura.. e dubito che faranno una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 7 ore fa, Xenoyr ha scritto: credo di no.. perchè con bw/2 le nuove mosse erano gia presenti sui dati di bw.. e dubito che abbino introdotto unicamente due mosse nuove per solgaleo e lunala.. ma se cosi fosse.. basterebbe una patch.. mentre per rayquaza e giratina, hanno la stessa storia della coppia precedente , ma incentrata su questi due ultimi, per quanto ne sapppiamo le cose sono andate diversamente in ultras/m.. e tra l'altro i titoli precedentementi citati non hanno nuove forme .. percio.. cioè se mi fanno spuntare due forme con unicamente stat boostate posso buttare direttamente il gioco nella spazzatura.. e dubito che faranno una cosa del genere beh per me l'importante è poter passare tutti i pokemon che ho su sole in ultrasole...più che altra perchè ha più senso giocare su un gioco aggiornato e con più funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.