gabrielegabry Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Aiuto, sono mesi che non gioco più a pokemon sole/luna e vorrei ricominciare. Non voglio però perdere lo snorlactium zeta. C'è un modo/qualcuno che possa risolvare la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Aiuto, sono mesi che non gioco più a pokemon sole/luna e vorrei ricominciare. Non voglio però perdere lo snorlactium zeta. C'è un modo/qualcuno che possa risolvare la storia? Senza strumenti esterni no, non c'è alcun modo, dovresti cercare un codice qua sul forum oppure... (non posso dirlo apertamente visto che in passato mi sono beccato un warn in una situazione del tutto analoga, inciterei ad usare tu sai cosa a quanto pare). Purtroppo ci sono solo queste due soluzioni, ti consoli sapere che la mewnium z non è usabile (onestamente non so se faccia qualche effetto secondario o no) in competitivo in quanto mew non si può utilizzare nelle competizioni ufficiali mentre snorlax nella stra grande maggioranza dei casi si usa gluttony e bacca quindi la snorlactium z competitivamente parlando non ti serve al momento a meno che tu non voglia fare proprio uno snorlax z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 19 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Aiuto, sono mesi che non gioco più a pokemon sole/luna e vorrei ricominciare. Non voglio però perdere lo snorlactium zeta. C'è un modo/qualcuno che possa risolvare la storia? No, non c'e modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 14 ore fa, Easy ha scritto: Senza strumenti esterni no, non c'è alcun modo, dovresti cercare un codice qua sul forum oppure... (non posso dirlo apertamente visto che in passato mi sono beccato un warn in una situazione del tutto analoga, inciterei ad usare tu sai cosa a quanto pare). Purtroppo ci sono solo queste due soluzioni, ti consoli sapere che la mewnium z non è usabile (onestamente non so se faccia qualche effetto secondario o no) in competitivo in quanto mew non si può utilizzare nelle competizioni ufficiali mentre snorlax nella stra grande maggioranza dei casi si usa gluttony e bacca quindi la snorlactium z competitivamente parlando non ti serve al momento a meno che tu non voglia fare proprio uno snorlax z. Ho controllato personalmente, la mossa z di mew manderebbe in pensione tapu lele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Ho controllato personalmente, la mossa z di mew manderebbe in pensione tapu lele. ho controllato anche e mi dispiace dirti che il tuo commento si poggia su una base infondata mew non manda proprio in pensione lele per niente :/ se fosse disponibile mew con la relativa z sarebbe al massimo giocato insieme a lele ma con le dovute riserve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 24 minuti fa, Easy ha scritto: ho controllato anche e mi dispiace dirti che il tuo commento si poggia su una base infondata mew non manda proprio in pensione lele per niente :/ se fosse disponibile mew con la relativa z sarebbe al massimo giocato insieme a lele ma con le dovute riserve... Nel senso che mette il campo psico e quindi che senso ha usare tapu lele se il campo è già settato, al suo posto puoi usare un pheromsa o direttamente drifblim senza tapu e mew che fa stall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nel senso che mette il campo psico e quindi che senso ha usare tapu lele se il campo è già settato, al suo posto puoi usare un pheromsa o direttamente drifblim senza tapu e mew che fa stall. ultimo post di ot poi se vuoi apri un post e te ne parlo meglio: mew è completamente diverso da lele, hanno in comune solo il tipo psico. hanno nemici completamente diversi e in fatto a speed praticamente uguale visto che mew giusto mimi in più di lele possa outspiddare. In ogni caso lele sarebbe comunque più forte perchè setta il campo in maniera istantanea per tanto se fa uno psichic o una mossa z lo psichico o la z ricevono subito il boost mentre la z di mew come mi è parso di vedere nel video crea il campo psichico dopo il suo attacco quindi credo proprio non riceva il boost, inoltre la z speciale di mew ha solo 5/10(non ricordo di preciso) punti in più di un lele psichico senza contare i 30 punti in più di lele in attacco speciale. Da qui l'aspetto più importante: lele serve per levare il campo ad un koko che potrebbe creare problemi al team, per esempio senza campo fa meno danni ad arcanine che può shottarlo o senza campo può non shottare celesteela e magari cele resistendo mette in condizioni lele di switchare o proteggere o di fare z psico insieme a fulmine sperando di buttarmelo giù ma in quel momento potrei proteggere.. in ogni caso mi porta ad una situazione di vantaggio, cosa che mew assolutamente non può fare ecco perchè mew è completamente inferiore a lele, il fatto che resista ad un kartana o cele è del tutto ininfluente nella stra grande maggioranza del team in quanto presupponendo il team sia competitivo ci sia dentro almeno e dico almeno un counter per questi due pokemon come un arca o un drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Evitiamo di andare ot grazie 22 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Sigh. Non ce qualcuno che può farmi questo lavoro. altra question se faccio con questo strumento esterno la cosa diventa cheat o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 23 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Sigh. Non ce qualcuno che può farmi questo lavoro. altra question se faccio con questo strumento esterno la cosa diventa cheat o no? Si, la cosa diventa cheat. Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 45 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Sigh. Non ce qualcuno che può farmi questo lavoro. altra question se faccio con questo strumento esterno la cosa diventa cheat o no? Anche se le regole lo permettessero è una cosa che non puoi dare da fare agli altri in quanto ti servono prerequisiti come un 3ds modificato ecc Per la questione del cheat o no su questo non sono un gran esperto, a mio giudizio visto che tanto non si nota la differenza e visto li avevi prima e li hai persi per me sono non lo sono. Tra l'altro questa cosa è una grave deficienza del gioco :/, in ogni caso che senso ha che diventi cheat o no se tanto non la puoi scambiare e non ha in ogni caso valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 ok grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.