DIVERGENTE Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 percy jackson e gli dei dell'olimpo e il suo seguito eroi dell'olimpo e poi ovviamente the kane chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sto leggendo Inferno di Dan Brown. Nel frattempo devo terminare di leggere Il mondo perduto di Michael Crichton (è il seguito di Jurassic Park) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sto leggendo Inferno di Dan Brown. Non è che sia proprio il massimo come libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per scuola sto leggendo i dubliners in inglese con 115 esercizi, ancora da iniziare e da finire entro fine settimana...Per svago inizio oggi "i guerrieri del ghiaccio" , decimo libro della saga di George R. R. Martin "Le Cronache del ghiaccio e del fuoco"È una serie fantasy molto bella anche se la migliore migliore di sempre che consiglio a chiunque è "La Ruota del Tempo" di Robert Jordan una saga epica magnifica composta da ben 14 libri di lunghezza media pari a 800/900 pagine l uno, impegnativa (io ci ho messi 2 anni con qualche pausa) ma molto appagante e completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io sto leggendo scuola media gli anni peggiori della mia vita era per scuola dovevo scerglierlo tra una lista ma nn c'era neanche uno di quelli che leggo di solito e poi sempre per scuola dovrei leggere la storia di iobal un ragazzo pachistano obbligato ha lavorare in una fabbricaquesto peró la scelto la professoressa anche se penso che nn mi piacera anche se nn l'ho ancora preso poi nn sto leggendo in questo momento peró sto aspettqndo il prossimo di the kane chronicles cioé l'ombra del serpente e anche il secondo della serie che contimua percy jackson cioé eroi dell'olimpo/il figlio di NETTUNO che usciá il 18 novembre per quanto riguarda la serie the kane cronicles nn so quando uscira il terzo e ultimo (il libro é dello stesso di percy jackson cioé rick riordan e parla di dicinitq egizie e dei maghi della casa della vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non è che sia proprio il massimo come libro Sto ancora all'inizio. Commenterò quando l'avrò finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sto finendo le Due Torri. Dopo aver letto la compagnia dell'Anello sfaso tutte le leggende che dicevano: "è un mattone, impossibbile da leggere" "so già la storia, sarà noioso". Provare per credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In realtà sto leggendo due libri al momento:- Dead Space Catalyst, di Brian Evenson, secondo romanzo ispirato al videogioco Dead Space;- Resident Evil Retribution, di John Shirley, trasposizione letteraria dell'omonimo film di Paul Anderson.Non sono esattamente due titoloni impegnativi XDXDXD Nel frattempo devo terminare di leggere Il mondo perduto di Michael Crichton (è il seguito di Jurassic Park) Ma sei un genioooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Rispetto al mio precedente messaggio ora penso che leggero gli hanger ogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Teoricamente dovrei finire la saga di "Shadowhunters", ma visto che non trovo i libri ho cominciato "Le Cronache del Ghiaggio e del Fuoco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Shadowhunters - Le Origini: L' Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho da poco finito di leggere Luca Canali racconta l'Eneide per scuola. A questo punto cerco di finire il Silmarillion, sempre se non spunti fuori subito un nuovo libro per scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinity2000 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 In questo momento sto leggendo due libri: -Sherlock Holmes,Uno studio in rosso di Conan Doyle-1984 di GeorgeOrwell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho iniziato Percy Jackson! NIENTE SPOILERS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bravo!Bravo!Bravo! Era ora leggetelo tutti e arriva velocemente a Eroi dell'olimpo/L'eroe perduto é molto megli rispetto alla prima sagacomunque io ho finito da poco Hunger Games e ora sto legendo Hunger Games la ragazza di fuoco e mentre l'altro ieri ero andato al cinema a vedere il film di Percy Jackson nella pubblicitá hanno fatto il treiler della Ragazza di fuoco e tragedia mi hano rivelato una cosa molto importante e mi hanno tolto l'effetto sorpresa mentre non avevo ancora raggiunto quel punto nel libro percheeeeeeeé????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 In questo momento sto leggendo due libri: -Sherlock Holmes,Uno studio in rosso di Conan Doyle -1984 di GeorgeOrwell 1984 uno dei miei libri preferiti *__* Io in attesa che Martin pubblichi il prossimo delle cronache del ghiaccio e del fuoco mi sto leggendo Lo Hobbit,e da poco ho finito Inheritance, il prossimo so già che sarà Inferno di Dan Brown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Se posso chiedere di k parla inferno???Xk io ho pensato subito fosse noiso xk era gigantesco e xk mi ispirava il sonno in qualche modo e anche xk mi sembrava k ne so una specie di recensione della divina commedia ank se in realtá non ho idea di k cosa parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Se posso chiedere di k parla inferno???Xk io ho pensato subito fosse noiso xk era gigantesco e xk mi ispirava il sonno in qualche modo e anche xk mi sembrava k ne so una specie di recensione della divina commedia ank se in realtá non ho idea di k cosa parla Della divina commedia ne fa qualche accenno, ma non è di certo una recensione del libro di Dante. Inferno parla delle avventure/disavventure di Robert Langdon (protagonista anche del codice da vinci, angeli e demoni, il simbolo perduto), comunque il libro ruota attorno al protagonista, società segrete e complotti. Lo devo ancora leggere però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sto leggendo "Fai bei sogni" di Massimo Gramellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 sto leggendo il secondo volume di "Cronache di ghiaccio e fuoco" e contemporaneamente "Noi siamo infinito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 NIENTEE!!! E infatti sto morendo di astinenza da lettura..... devo leggere shadowhunters città di cenere e (x scuola) "il più grande uomo-scimmia del pleistocene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 NIENTEE!!! E infatti sto morendo di astinenza da lettura..... devo leggere shadowhunters città di cenere e (x scuola) "il più grande uomo-scimmia del pleistocene" Carlo Maria per me è la Cipolla per caso? La nostra prof. poco ci manca che ci costringe a leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 10 allegri gattini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Per il momento non sto leggendo niente, sto cercando un buon libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Le istruzioni di un mobile Ikea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.