DIVERGENTE Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Hunger Games la ragazza di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Percy Jackson e i mare dei mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cronache del Mondo Emerso: Nihal della Terra del Vento. E si ricomincia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ho cominciato a leggere Divergent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mithrandir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 I Dodici (seconda parte della trilogia scritta da Justin Cronin) e nell'attesa che esca il nuovo volume sto rileggendo le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dimenticavo di aggiornare. Ho iniziato nuovamente, giovedì, il secondo volume delle Cronache del Mondo Emerso, ovvero La Missione di Sennar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 La vita oscena di Aldo Nove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L'atlante di fuoco doi john Stephens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Il Silmarillion, ho già mangiato 100 pagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyWolfReborn Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 "Il regno dei lupi" Terzo libro delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco,la saga infinita di George R R Martin ... Ma sono veramente belli,quindi possiamo sorvolare sull'eccessiva lunghezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho finito di leggere per la quinta volta tutta la saga di HP, ora sto leggendo un libro intitolato "il gran sole di Hiroscima" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sto leggendo questa discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sto iniziando a leggere questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho iniziato ieri Il Talismano del Potere, ultimo libro delle Cronache del Mondo Emerso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah giusto: ho iniziato "The Dome" di Stephen King Sto iniziando a leggere questi: Io non so chi sei ne dove abiti, ma ti troveró e mi impossesseró di quell'anello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tra poco dovrei iniziare a leggere "Foglie d'erba†di Walt Withman!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Adesso sto ri - leggendo la saga di Deltora (tutti i libri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 m'è capitato sotto mano "Che tu sia per me il coltello"Bel libricino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho appena finito "Nunca seré tu heroe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Iniziato oggi, "Millennio di Fuoco - Sejia" di Cecilia Randall Delusa dal finale di Lo Hobbit T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho iniziato a leggere da qualche giorno "Delitto e castigo" di Dostoevskij. Gran bel libro, soprattutto per chi apprezza le letture in cui si mettono in evidenza alcuni aspetti della psiche umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Wuthering Heights di Emily Brontà«. Non è proprio il mio genere, ma passabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho finito il Silmarillion e sto iniziando i Racconti Perduti di J.R.R. Tolkien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Il buio oltre la siepe (o come lo chiama mio padre la siepe oltre il buio ) per scuola...ma per lo meno non è uno di quei tanti libri che le professoresse danno e che sono davvero noiosi...Comunque consiglio a tutti di leggere Nel mare ci sono i coccodrilli di Fabio Geda, che racconta il viaggio di un bambino afghano. Fa riflettere molto su cosa debbano affrontare questi bambini durante il loro viaggio, si legge facilmente e velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io sto leggendo "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde; mi trovo al 3 capitolo, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.