Vai al commento

Che cosa state leggendo?

Yunie

Post raccomandati

Guest Mithrandir
Inviato

I Dodici (seconda parte della trilogia scritta da Justin Cronin) 

e nell'attesa che esca il nuovo volume sto rileggendo le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco :)

Inviato

"Il regno dei lupi" Terzo libro delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco,la saga infinita di George R R Martin ...

Ma sono veramente belli,quindi possiamo sorvolare sull'eccessiva lunghezza :D

Inviato

ho finito di leggere per la quinta volta tutta la saga di HP, ora sto leggendo un libro intitolato "il gran sole di Hiroscima"

Inviato

Ah giusto: ho iniziato "The Dome" di Stephen King

Sto iniziando a leggere questi:

w2yzURb.jpg

Io non so chi sei ne dove abiti, ma ti troveró e mi impossesseró di quell'anello
Inviato

Ho iniziato a leggere da qualche giorno "Delitto e castigo" di Dostoevskij. Gran bel libro, soprattutto per chi apprezza le letture in cui si mettono in evidenza alcuni aspetti della psiche umana.

Inviato

Il buio oltre la siepe (o come lo chiama mio padre la siepe oltre il buio :sweat:) per scuola...ma per lo meno non è uno di quei tanti libri che le professoresse danno e che sono davvero noiosi...Comunque consiglio a tutti di leggere Nel mare ci sono i coccodrilli di Fabio Geda, che racconta il viaggio di un bambino afghano. Fa riflettere molto su cosa debbano affrontare questi bambini durante il loro viaggio, si legge facilmente e velocemente ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...