Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Come fa titolo preferite il digitale o cartaceo nei libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Dipende.. dipende dalle situazioni, dipende dai momenti, dalle offerte.. ma resterò sempre favorevole al cartaceo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Assolutamente cartaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Cartaceo, anche se di soltio li compro digitali e se mi piacciono prendo il cartaceo.Sono una persona strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Cartaceo scolastico: assulutamente digitale, per comodità prezzo: digitale ma in genere cartaceo perchè fanno buona mostra, hanno il loro odore.. e non devi preuccuparti dell autonomia della batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 La vera risposta è Carta vs Pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Secondo me la carta da anche un impatto emotivo nel leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Un po' come il buon vecchio vinile per i dischi, senza dubbio il cartaceo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Dicono in molti che in digitale è comodo, io dico una cosa: meh, è vero che sono comodi e meno pesanti ma ti sforzi ad aspettare che caricasse la pagina e non dura a lungo per via della batteria, sopratutto quando sei in giro, e le notifiche da chattare crea disturbi. Cartaceo invece ti dà la soddisfazione e impatto emotivo nel leggere tranquillamente anche a letto, ed è pure piacevole! Ma c'è un ma: i libri grossi ti portano al stress a reggere mentre leggi -w- Mi sono ormai abituata a leggere i libri cartacei, o meglio fumetti/manga, per cui cartaceo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Guarda se non vorresti le notifiche , ma vuoi leggere in digitale vi è il Kindle o tipo Kobo @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 4 ore fa, Heros ha scritto: Guarda se non vorresti le notifiche , ma vuoi leggere in digitale vi è il Kindle o tipo Kobo @Combo Wtf? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Cartaceo, sempre! Quanto è figo avere i libri/fumetti in mano e sfogliarli con le proprie mani? Io poi con la mia libreria ogni volta che apro le ante sento anche l'odore tipico della carta Oltretutto può anche essere una collezione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Cartaceo, sempre! Quanto è figo avere i libri/fumetti in mano e sfogliarli con le proprie mani? Io poi con la mia libreria ogni volta che apro le ante sento anche l'odore tipico della carta Oltretutto può anche essere una collezione Già quoto tutto Per non parlare che trovo maledettamente scomodo leggere in digitale (mah sarò io ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Non sai cosa sono? COMBO MI DELUDI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Basta che sia una buona storia, la leggo anche sui pezzetti di carta igienica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Cartaceo... Ma senza discutere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Cartaceo, per adesso i Kindle non mi entusiasmano. E poi, insomma, il bello di un libro appena iniziato non è proprio quello di sniffare appassionatamente le pagine fino a che il naso non inizia a sanguinare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 9 ore fa, Heros ha scritto: Non sai cosa sono? COMBO MI DELUDI! Wtf. D: 9 ore fa, Shu ha scritto: Già quoto tutto Per non parlare che trovo maledettamente scomodo leggere in digitale (mah sarò io ahahah) Più che altro tenere con la tablet ti scalda e poi ti scotta addosso(e in estate peggio), bleah, altro che comodità D: 8 ore fa, Kio_ ha scritto: Basta che sia una buona storia, la leggo anche sui pezzetti di carta igienica. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Cartaceo su tutto, ogni volta che vedo una signora con un Kindle in mano mi salgono i conati di vomito. E' più bello tenerseli fisicamente i libri, stesso discorso vale per i fumetti, i videogiochi e i dischi musicali, perché te ne occupi TU personalmente e li tratti TU con cura. E poi se ti si rompe il dispositivo digitale perdi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 ovviamente cartaceo. è bellissimo avere una propria libreria in casa, poterli sfogliare..... se è digitale come fai? collezioni i kindle? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Cartaceo. L'odore del libro nuovo, l'odore delle pagine... mlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Cartaceo... la fighissima sensazione di toccare un libro con la copertina dura o morbida... il fattore che rovina secondo me un libro è quando le pagine sono dure. Digitale... XD Digitale <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Wow, come ci ho messo bocca io questa discussione è tornata attiva. Sono un influencer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ma sono l'unico che non ha letto libri elettronici? Comunque dico cartaceo perchè dopo un po mi viene mal di testa a guardare lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Cartaceo su tutto, ogni volta che vedo una signora con un Kindle in mano mi salgono i conati di vomito. E' più bello tenerseli fisicamente i libri, stesso discorso vale per i fumetti, i videogiochi e i dischi musicali, perché te ne occupi TU personalmente e li tratti TU con cura. E poi se ti si rompe il dispositivo digitale perdi tutto. Ma che ti importa se qualcun altro usa un Kindle, mica stanno costringendo te a usarlo... XD È inutile fare gli snob e continuare a urlare che GLIUNICILIBBBRISONOQUELLIDICARRRTAETTUTTIGLIALTRINONSONOLIBBRIVERI, libri cartacei e digitali hanno entrambi i loro pro e contro. È verissimo che i libri cartacei hanno dalla loro il profumo della carta e la ruvidità della copertina e il fruscio delle pagine, tutte cose che amo alla follia... <3 Ma anche il Kindle è una cosa concreta di cui TU ti occupi personalmente e che TU tratti con cura. Nessuno può negare che sia infinitamente più pratico e meno ingombrante, i libri costano quasi sempre meno, e puoi avere un'intera collezione di libri a portata di mano perfino quando sei in viaggio. E ti salva la vita se abiti in una casa troppo piccola per poter prendere una libreria più grande, o se come me hai una tremenda allergia alla polvere e non vuoi dover spolverare centinaia e centinaia di libri ogni tre giorni... E non è assolutamente vero che se ti si rompe il dispositivo perdi tutto, i libri acquistati restano sempre sul tuo account e possono essere riscaricati su un altro dispositivo o perfino su un cellulare. Finiamola di spargere disinformazione, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.