Nemira Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 La Galleria di Kuri (E0D721) Ciao a tutti! E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho postato nei forum ;_; Ma adesso sono tornata! Non tutti sanno che tra le altre varie cose, faccio l'artista freelancer! ...Si, il mio logo è un rotom shiny a forma di tablet grafico. Lo so. Lo adoro anche io. Ho deciso, dopo tanto, TANTISSIMO tempo, di condividere alcuni dei miei lavori anche qui! La maggior parte sono disegni che mi sono stati commissionati nel corso delle ultime settimane. In genere mi occupo di artwork personalizzati o anche grafica per canali Twitter-TwitchTV-Youtube. In questa prima parte del post includerò soltanto pochi artwork, o vecchi sketch che non ho avuto il tempo di finire, poiché mi sto rifacendo il portfolio da zero e l'unica grafica a cui ho lavorato ultimamente è quella per i miei canali personali. Enjoy! Spoiler Esempi di Sugimori-Style Art Spoiler Misc Artworks Spoiler Sketch o Lavori non finiti Attenderò con ansia le vostre risposte :3 Grazie per aver visitato la mia galleria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Che bei disegni sopratutto darkray:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Bellini,gli sketch sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 12 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Che bei disegni sopratutto darkray:) Quello è uno dei disegni a cui tengo veramente tanto ;3; 11 ore fa, Hero ha scritto: Bellini,gli sketch sono fantastici Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Gli sketch sono i miei preferiti, personalmente adoro lo stile "incompleto" delle bozze in generale >///< Anche i disegni in stile Sugimori mi piacciono parecchio, soprattutto la prima allenatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.