Guest misteryyes434 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Qualcuno ha qualche uova pokemon di tipo drago da regalarmi? Le uova devono essere legit e con IV a 31 se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 13 ore fa, misteryyes434 ha scritto: Qualcuno ha un uovo di axew che può gentilmente regalarmi? Magari con IV a 31 e legit ? Grazie Il feedback va dato solo ed esclusivamente in cambio di scambio riuscito senza problemi e correttamente. Modifico togliendo la parte in cui offri il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 C'è li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 @misteryyes434 Cerca di non creare più topic per chiedere praticamente la stessa cosa! (Ho unito il topic più nuovo a questo) Inoltre ti consiglio di rileggere il messaggio del mio collega RedHawk, i Feedback vanno unicamente utilizzati alla fine degli scambi per indicare se lo scambio è andato a buon fine o non, non come premio casuale! Se hai altri dubbi suoi Feedback leggi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Amore ma ti fai una vita? Non mi interessa ciò che pensi , hai le uova ? No perfetto allora mollami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 @misteryyes434 Prima di tutto abbi un po' di rispetto, non solo eventualmente verso gli altri utenti ma anche verso lo staff. Inoltre, essendo moderatrice, questo rientra nei miei compiti, quindi ti chiederei di evitare questo genere di commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.