Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci ritroveremo qua fra 7 giorni alle 13:47. Un po' troppo specifico, ma va bene Vero che casa mia é in spiaggia con un'amaca in giardino? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Spero ci rivedremo… *guarda in cielo, oltre le stelle* Ho fatto una promessa… e la manterrò per portare la pace… anche se sembrerà sbagliata nei confronti del prossimo. Yvonne… Liliana… Lilì… Grazie The End Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Perfetto, mi allenerò tentando di riuscire a gestire la tua stessa tattica di lotta ovvero sincronia con la squadra in modo da eliminare i comandi vocali e gestione del gruppo anche senza la mia presenza. Sei una grande fonte di ispiranzione, ti stimo Destiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Spoiler *Novantadue minuti di applausi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ah, quindi la nostra avventura è finita. Ma come dice il detto, chiusa una porta si apre un portone. A presto ragazzi! Con Psichico, scompare e si teletrasporta a casa Adesso, Morphecais ha scritto: Apri contenuto nascosto *Novantadue minuti di applausi* Spoiler Battuto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.