Mordecai Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci ritroveremo qua fra 7 giorni alle 13:47. Un po' troppo specifico, ma va bene Vero che casa mia é in spiaggia con un'amaca in giardino? VERO?
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Inviato 1 luglio, 2017 Spero ci rivedremo… *guarda in cielo, oltre le stelle* Ho fatto una promessa… e la manterrò per portare la pace… anche se sembrerà sbagliata nei confronti del prossimo. Yvonne… Liliana… Lilì… Grazie The End
Frabyte Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Perfetto, mi allenerò tentando di riuscire a gestire la tua stessa tattica di lotta ovvero sincronia con la squadra in modo da eliminare i comandi vocali e gestione del gruppo anche senza la mia presenza. Sei una grande fonte di ispiranzione, ti stimo Destiny.
Shigu Inviato 1 luglio, 2017 Inviato 1 luglio, 2017 Ah, quindi la nostra avventura è finita. Ma come dice il detto, chiusa una porta si apre un portone. A presto ragazzi! Con Psichico, scompare e si teletrasporta a casa Adesso, Morphecais ha scritto: Apri contenuto nascosto *Novantadue minuti di applausi* Spoiler Battuto :V
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.