Vai al commento


Nintendo Switch in offerta a 257€ da Unieuro solo per questo weekend


ZarRomanov

Post raccomandati

Io sono sul sito di Unieuro, ma di Switch col prezzo indicato nella news nemmeno l'ombra.  Che poi mi sembra di aver capito che per ricevere tale sconto ci vuole una spesa minima di 299€

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Io sono sul sito di Unieuro, ma di Switch col prezzo indicato nella news nemmeno l'ombra.  Che poi mi sembra di aver capito che per ricevere tale sconto ci vuole una spesa minima di 299€

Switch costa 329 infatti, quindi l'offerta è applicabile. Dovrebbe essere segnata al momento del pagamento e infatti risulta il prezzo pieno prima....ma in ogni caso non valeva solo fino a ieri tale sconto?
Comunque non farei molto affidamento sull'eshop loro, se hai un unieuro vicino ti conviene andare li perchè molti han avuto problemi a tentare l'acquisto online

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDoctor ha scritto:

Switch costa 329 infatti, quindi l'offerta è applicabile. Dovrebbe essere segnata al momento del pagamento....ma non valeva solo fino a ieri poi?
Comunque non farei molto affidamento sull'eshop loro, se hai un unieuro vicino ti conviene andare li

Mh non saprei, pensavo che valesse anche per oggi che è Domenica. Inoltre ho la sfortuna di non avere un Unieuro qui vicino, quindi rip.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Comprata 2 giorni fa la switch proprio da un unieuro :mumblo:. Hanno aperto oggi un unieuro in un centro commerciale vicino casa mia e per scrupolo gli ho chiesto se era disponibile la switch li ( dato che ho girato 4 unieuro prima di trovarla io )  , e il commesso mi ha detto  di si . A quel punto gli ho chiesto a riguardo dello sconto del 22% e lui mi ha risposto che non era valido per la switch... :confused:

Mi sa proprio che sei stato fregato, ogni tanto capitano i commessi furbetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bene88 ha scritto:

Perchè sarà difficile prenderne una nuova, e visto che praticamente l'usato é pari al nuovo, se proprio non c'è altra soluzione. Ma ormai ho deciso di aspettarla nuova, e mercoledí avrò il risultato di una lotteria a cui partecipo :)

Purtroppo va cosí, i Giapponesi che giocano ai videogames sono troppi e le scorte poche, anche se di quest'ultima cosa non ne capisco il motivo :(

La carenza di scorte è dovuta alle memorie da 32 gb. Apple ha la precedenza e praticamente ha preso tutto per i suoi nuovi iphone. Probabile che con splatoon 2 ci sarà una nuova ondata, ma ancora non saranno sufficienti a soddisfare la richiesta. Secondo me dal 2018 ci sarà il vero boom di switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/7/2017 at 15:37, Warmachine85 ha scritto:

Finalmente tra poche settimane la prendo ma il problema era trovare un package con game incluso a buon prezzo

 

 

Modificato da yourname.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Stò ancora aspettando qualche versione limitata, come è avvenuto per il 3DS.

Non mi piacciono entrambi i colori.

Ci sono 6 colori attualmente per i Joycon:

Nero, Rosso, Blu, Giallo, Verde, Rosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito a prenderla non da unieuro, ma al comet, con la tessera punti e sms con sconto del 20% su un prodotto a scelta( non c'è limite di prezzo, sono esclusi comunque iphone e condizionatori). a parte tutto pagata 263,99 €. unico problema, non ce l'avevano in negozio, ma in un altro magazzino. mi arriverà in settimana. felicissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Strano che tutti vogliono la Switch dopo che è stato annunciato Pokemon all'E3...Mentre prima diversi la insultavano completamente.

O forse sbaglio io?

Finché non usciranno titoli che piacciano a me rimarrà lì,sperando che risolvano i problemi che ormai tutti conosciamo.Io ho sempre preso le altre console a prescindere dal giudizio altrui,alla fine io spendo i soldi e se lo faccio piace a me,con buona pace di tutti :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Finché non usciranno titoli che piacciano a me rimarrà lì,sperando che risolvano i problemi che ormai tutti conosciamo.Io ho sempre preso le altre console a prescindere dal giudizio altrui,alla fine io spendo i soldi e se lo faccio piace a me,con buona pace di tutti :)

Non voglio creare flame ma che titoli aspetti che annuncino? Ormai quasi tutte le IP Nintendo hanno un gioco annunciato per Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non voglio creare flame ma che titoli aspetti che annuncino? Ormai quasi tutte le IP Nintendo hanno un gioco annunciato per Switch.

Mica bisogna creare flame per una console o dei giochi,non mi pare di essermi posto in maniera irrispettosa nei confronti di nessuno,anzi ho anche motivato senza fare come alcuni che la denigrano a prescindere.Riguardo ai titoli mi sono già espresso negli altri topic dedicati,comunque in genere rpg o avventure,non le solite cose che propina Nintendo su ogni console(mi riferisco ai soliti 4/5 titoli onnipresenti).

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Mica bisogna creare flame per una console o dei giochi,non mi pare di essermi posto in maniera irrispettosa nei confronti di nessuno,anzi ho anche motivato senza fare come alcuni che la denigrano a prescindere.Riguardo ai titoli mi sono già espresso negli altri topic dedicati,comunque in genere rpg o avventure,non le solite cose che propina Nintendo su ogni console(mi riferisco ai soliti 4/5 titoli onnipresenti).

RPG e avventure sono la specialità delle console portatili Nintendo (DS e 3DS erano pieni) quindi puoi aspettartene molte. I soliti Mario e Zelda si sono rivoluzionati mentre Nintendo sta portando molte delle sue IP su Switch (Pokemon, Metroid, Kirby, Yoshi, Xenoblade, Fire Emblem, Splatoon, Animal Crossing arriverà, Smash arriverà, Pikmin arriverà)

 

Modificato da Enrico25
Animali Crossing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

RPG e avventure sono la specialità delle console portatili Nintendo (DS e 3DS erano pieni) quindi puoi aspettartene molte. I soliti Mario e Zelda si sono rivoluzionati mentre Nintendo sta portando molte delle sue IP su Switch (Pokemon, Metroid, Kirby, Yoshi, Xenoblade, Fire Emblem, Splatoon, Animali Crossing arriverà, Smash arriverà, Pikmin arriverà)

 

Scusa, ma Animali Crossing non si può leggere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
19 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Strano che tutti vogliono la Switch dopo che è stato annunciato Pokemon all'E3...Mentre prima diversi la insultavano completamente.

O forse sbaglio io?

La switch la insultano vero ma siccome Pokémon piace alla maggior parte e poi subentra la curiosità di come sarà nella nuova console beh ci credo ,io per esempio compro la console solo se escono poi giochi che mi piacciono per questo ho comprato il 3ds per Pokémon e per altri giochi che aspettavo da anni a me della console nn mi importa perché è solo un mezzo per poter giocare ,se poi ha delle migliorie con hardware potenziato e un bel design ben venga ma a me interessa per poter giocare ai games preferiti più che altro.

Eh sì rimango dell idea che lo switch nn mi piace molto ,insultarlo no perche ha del potenziale e un ottimo hardware)ma per amore di avere dei bei giochi ,si fa. :th_sisi:

Infatti il fatto nn è che la gente ga cambiato magicamente idea ,semplicemente è costretta se vuole avere i titoli che gli piacciono ad acquistarla se no ti assicuro che alcuni ne avrebbero fatto volentieri a meno se continuavano nel 3ds! :th_sisi:(Poi se lo switch piaccia o meno quello è un altro discorso).

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Enrico25 ha scritto:

RPG e avventure sono la specialità delle console portatili Nintendo (DS e 3DS erano pieni) quindi puoi aspettartene molte. I soliti Mario e Zelda si sono rivoluzionati mentre Nintendo sta portando molte delle sue IP su Switch (Pokemon, Metroid, Kirby, Yoshi, Xenoblade, Fire Emblem, Splatoon, Animal Crossing arriverà, Smash arriverà, Pikmin arriverà)

 

Tra quelli citati potrebbe interessarmi solo Fire Emblem,mancano i Final Fantasy,i Tales of,come avventure i Zelda non ne ho finito uno perché dopo un pò annoiano(a me personalmente,diciamo che scema l'interesse),però mi va bene se mettono sportivi,nuovi titoli(pikmin lo prenderò per 3ds),Skyrim lo gioco da anni,aspetto e valuto il resto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tra quelli citati potrebbe interessarmi solo Fire Emblem,mancano i Final Fantasy,i Tales of,come avventure i Zelda non ne ho finito uno perché dopo un pò annoiano(a me personalmente,diciamo che scema l'interesse),però mi va bene se mettono sportivi,nuovi titoli(pikmin lo prenderò per 3ds),Skyrim lo gioco da anni,aspetto e valuto il resto :)

Fire Emblem uscirà l'anno prossimo su Switch mentre quest'anno Warriors se ti piaccono i Musou (Come Hyrule Warriors)

Final Fantasy è un po difficile che arrivi (Però su 3DS è arrivato lo spinoff Bravely Default che a mio parere è bellissimo).

Tales of non ci penso siano mai stati su console Nintendo.

BOTW è diverso dagli altri Zelda, hai visto qualche gameplay?

Per gli sportivi devono uscire NBA2K18 e Fifa 18 (Fortunatamente hanno tolto soltanto la modalità storia mentre la grafica è abbastanza buona) 

Hey! Pikmin uscirà su 3DS ma un eventuale Pikmin 4 (Che è confermato in sviluppo) uscira su Switch.

 

Onestamente se non ami Mario e Zelda, Splatoon e Arms, ti consiglio di aspettare Natale oppure l'anno prossimo con Pokemon per avere i miglioramenti software e una libreria titoli maggiore.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 17:45, Bene88 ha scritto:

Qualcuno me la compri e me la spedisca, che qui in Giappone é sold out ovunque e dove si trova usata costa più di una nuova! :(

Se non erro la Switch è region-free, quindi puoi comprarla ad esempio da un sito di un altro paese e fartelo spedire da te ;)

(Qualcuno mi corregga se sto dicendo una cavolata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...