Vai al commento



Nintendo Switch in offerta a 257€ da Unieuro solo per questo weekend


ZarRomanov

Post raccomandati

1 minuto fa, Bene88 ha scritto:

Qualcuno me la compri e me la spedisca, che qui in Giappone é sold out ovunque e dove si trova usata costa più di una nuova! :(

Usata costa più che nuova?!

E proprio in Giappone è finita? O_O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Usata costa più che nuova?!

E proprio in Giappone è finita? O_O

Non sembrava possibile nemmeno a me, invece é così :( L'unico modo ora per averne una nuova è di partecipare ad una specie di estrazione in alcuni negozi, ed essere tra i pochissimi estratti.

Essendo rara i pochi negozi in cui si trovano usate la vendono a più di 80 euro in più di una nuova, a parte alcune eccezioni, se magari ha dei graffi o danni lievi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bene88 ha scritto:

Non sembrava possibile nemmeno a me, invece é così :( L'unico modo ora per averne una nuova è di partecipare ad una specie di estrazione in alcuni negozi, ed essere tra i pochissimi estratti.

Essendo rara i pochi negozi in cui si trovano usate la vendono a più di 80 euro in più di una nuova, a parte alcune eccezioni, se magari ha dei graffi o danni lievi

Estrazione averla.. assurdo ahahah

Vabbè, Nintendo non vorrà farsi sfuggire questa incredibile richiesta, a breve invierà scorte su scorte, suppongo..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Estrazione averla.. assurdo ahahah

Vabbè, Nintendo non vorrà farsi sfuggire questa incredibile richiesta, a breve invierà scorte su scorte, suppongo..

Io lo spero, perchè vorrei prenderla, ma usata la prenderei solo se costasse meno, o almeno uguale, ad una nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bene88 ha scritto:

Io lo spero, perchè vorrei prenderla, ma usata la prenderei solo se costasse meno, o almeno uguale, ad una nuova

No, a questo punto aspetta la nuova perchè l'usato scenderà di prezzo soltanto con l'uscita delle nuove

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki200 ha scritto:

No, a questo punto aspetta la nuova perchè l'usato scenderà di prezzo soltanto con l'uscita delle nuove

Infatti aspetterò, tanto la vorrei più che altro per Pokken, però ogni sabato in cui faranno un'estrazione andrò a provare! Oggi c'era ma non potevo muovermi :(

Modificato da Bene88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Bene88 ha scritto:

Io lo spero, perchè vorrei prenderla, ma usata la prenderei solo se costasse meno, o almeno uguale, ad una nuova

Con l'uscita di Splatoon 2 dovrebbero fare grandi rifornimenti. Ti consiglio appena esce di correre nei negozi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Con l'uscita di Splatoon 2 dovrebbero fare grandi rifornimenti. Ti consiglio appena esce di correre nei negozi.

Lo spero davvero. Se non riesco a prenderla prima, il 21 luglio mattina presto mi fiondo nei negozi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, LosciZ ha scritto:

E io che l'ho presa scorsa settimana a 319...

Tranquillo, non ti sei perso niente!

Ho girato 4 Unieuro diversi (verso le 10 di mattina) e "magicamente" erano finite in tutti e 4. Idem sul sito.

E guarda caso hanno alzato i prezzi dei prodotti che invece sono disponibili. 

Che schifo :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Tranquillo, non ti sei perso niente!

Ho girato 4 Unieuro diversi (verso le 10 di mattina) e "magicamente" erano finite in tutti e 4. Idem sul sito.

E guarda caso hanno alzato i prezzi dei prodotti che invece sono disponibili. 

Che schifo :cry:

Quando ci sono questi grandi sconti molti negozi fanno cosi purtroppo. Molto probabilmente se ci passi il giorno dopo la fine degli sconti magicamente appariranno dozzine di switch. è un vero e proprio schifo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bene88 ha scritto:

Io lo spero, perchè vorrei prenderla, ma usata la prenderei solo se costasse meno, o almeno uguale, ad una nuova

Ma che senso ha prenderla usata al prezzo di una nuova?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bene88 ha scritto:

Qualcuno me la compri e me la spedisca, che qui in Giappone é sold out ovunque e dove si trova usata costa più di una nuova! :(

Quando ci andai io a marzo cercavo una psvita con pochi soldi, mi capitò la stessa situazione! Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprata 2 giorni fa la switch proprio da un unieuro :mumblo:. Hanno aperto oggi un unieuro in un centro commerciale vicino casa mia e per scrupolo gli ho chiesto se era disponibile la switch li ( dato che ho girato 4 unieuro prima di trovarla io )  , e il commesso mi ha detto  di si . A quel punto gli ho chiesto a riguardo dello sconto del 22% e lui mi ha risposto che non era valido per la switch... :confused:

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 23:24, Xerneas1204 ha scritto:

Comprata 2 giorni fa la switch proprio da un unieuro :mumblo:. Hanno aperto oggi un unieuro in un centro commerciale vicino casa mia e per scrupolo gli ho chiesto se era disponibile la switch li ( dato che ho girato 4 unieuro prima di trovarla io )  , e il commesso mi ha detto  di si . A quel punto gli ho chiesto a riguardo dello sconto del 22% e lui mi ha risposto che non era valido per la switch... :confused:

 

Modificato da yourname.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Ti ha mentito, non è valido solamente per iphone. Io stamattina alle 9:05 ho fatto l'ordine online e mi ha fatto lo sconto e tutto. Ora devono solo accettare l'ordine, però i soldi nella carta sono stati congelati (in realtà mi dice che sono stati proprio ritirati, ma dovrei controllare perché non è possibile). Speriamo accettino, dopotutto l'ho fatto immediatamente 5 minuti dopo che era stata messa l'offerta, non credo che ne avessero 2 in magazzino :fg: 

:cry2:felice di aver buttato 70€ al vento :cry2:

25 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Ti ha mentito, non è valido solamente per iphone. Io stamattina alle 9:05 ho fatto l'ordine online e mi ha fatto lo sconto e tutto. Ora devono solo accettare l'ordine, però i soldi nella carta sono stati congelati (in realtà mi dice che sono stati proprio ritirati, ma dovrei controllare perché non è possibile). Speriamo accettino, dopotutto l'ho fatto immediatamente 5 minuti dopo che era stata messa l'offerta, non credo che ne avessero 2 in magazzino :fg: 

Comunque scusate, ma a tutti quelli che si lamentano che "casualmente" gli Switch sono finiti, io credo sia dovuto a gente come me che, sapendo dell'offerta già da prima, si è subito fiondata sul sito alle 9 o comunque intorno a quell'orario e ha comprato la console. Le scorte di Switch sono esaurite o quasi esaurite praticamente ovunque in Italia, perché deve arrivare ancora la seconda ondata di scorte. Tra l'altro c'è molta richiesta della console, quindi non mi sembra tanto assurdo che chi ha provato a prenderla alle 10 non l'ha trovata. Pensate che io, pur avendola ordinata alle 9:05, ho dei dubbi sul fatto che fosse disponibile, perché c'era scritto "previa disponibilità" (mentre già verso le 10 sul sito c'era scritto "non disponibile").

Comunque c'era una carenza di pezzi gia da prima . Considera che io ho visto in totale 4 unieuro e solo uno aveva 2 pezzi , il che dice tutto . Inoltre non solo unieuro é carente di pezzi , anzi ho sentito e visto un bel po di negozi tra gamestop , mediaworld , gamelife , gametekk etc. Che non avevano proprio piu la console in nessuna delle due colorazioni .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo quando si presentano queste offerte c'è sempre gente pronta a sfruttare l'occasione per lucro personale.

Stamattina, ad esempio, ho accompagnato un amico da Unieuro a compare un Honor 9 per sfruttare l'offerta: ci siamo presentati davanti al negozio all'orario di apertura e subito messi in fila al reparto telefonia, dove eravamo i secondi per ordine. Il mio amico fortunatamente è riuscito a prendere il telefono desiderato, tuttavia il ragazzo subito che si è presentato subito dopo di noi, ha acquistato ben 4 pezzi dello stesso prodotto, e "casualmente" nel pomeriggio ha cominciato a rivenderli su Subito a circa 70 euro in più rispetto il prezzo d'acquisto.

 

Non è difficile immaginare che lo stesso sia accaduto per Switch:sad: Probabilmente avrebbero dovuto mettere un limite di pezzi acquistabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma che senso ha prenderla usata al prezzo di una nuova?

Perchè sarà difficile prenderne una nuova, e visto che praticamente l'usato é pari al nuovo, se proprio non c'è altra soluzione. Ma ormai ho deciso di aspettarla nuova, e mercoledí avrò il risultato di una lotteria a cui partecipo :)

5 ore fa, Tanino ha scritto:

Quando ci andai io a marzo cercavo una psvita con pochi soldi, mi capitò la stessa situazione! Lol

Purtroppo va cosí, i Giapponesi che giocano ai videogames sono troppi e le scorte poche, anche se di quest'ultima cosa non ne capisco il motivo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetterò il Black Friday...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...