Alec. Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Se i miei lavori vi piacciono, fatemelo sapere con un like e/o un commento! Se volete prendere un lavoro, chiedete pure qui sotto (cliccate sull'immagine per vederla della sua qualità originale, che così sembra sgranata xD) Premetto che ho fatto molti lavori prima di questi, ma tutti con Gimp. Sono passato da pochissimo a Photoshop, quindi ho deciso di inaugurare una gallery proprio ora in modo da conservare tutti i lavori che ho fatto e che farò con questo programma. Per alcune icon ci sono alcune varianti dello stesso lavoro perché purtroppo non so mai decidermi ahah xD sotto la voce "set" metterò delle icon e sign già presenti nelle rispettive categorie ("icon" e "sign"), ma, ovviamente, abbinate tra loro (nel caso di più varianti di icon metterò nel set quella che mi piace di più). A parte alcuni lavori che saranno firmati col mio nick, gli altri avranno invece la sigla "AF". In ogni caso spero vi piacciano i miei umili lavoretti Icon Spoiler Sign Spoiler Set icon + firma Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Questa sign la adoro troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Questa sign la adoro troppo Grazie! Vallo a dire ai giudici del contest di grafica, susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Finalmente apri la gallery! Ho molto apprezzato il tuo lavoro del Contest su Primarina, meriteresti di vincere assolutamente. Nel set su Bakugou non mi convince particolare l'icon, ma la sign è bella bella ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 10 minuti fa, Oznerol ha scritto: Finalmente apri la gallery! Ho molto apprezzato il tuo lavoro del Contest su Primarina, meriteresti di vincere assolutamente. Nel set su Bakugou non mi convince particolare l'icon, ma la sign è bella bella ** Grazie dei complimenti! magari riuscissi a vincere il contest! xD Per l'icon di Bakugou, cosa non ti convince? Chiedo perché sinceramente anche a me non convinceva granché, ma non capisco che cosa xD magari lo sfondo o la diversa colorazione rispetto alla sign? Se ti viene in mente qualcosa dimmi, altrimenti fa niente ovviamente ahah (non so se le hai viste, ma sotto la sezione icon ci sono delle varianti della stessa comunque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto: Grazie dei complimenti! magari riuscissi a vincere il contest! xD Per l'icon di Bakugou, cosa non ti convince? Chiedo perché sinceramente anche a me non convinceva granché, ma non capisco che cosa xD magari lo sfondo o la diversa colorazione rispetto alla sign? Se ti viene in mente qualcosa dimmi, altrimenti fa niente ovviamente ahah (non so se le hai viste, ma sotto la sezione icon ci sono delle varianti della stessa comunque ) Principalmente, penso sia come dici la differenza di tonalità rispetto alla sign. Personalmente avrei anche fatto un cut diverso, spostandolo in modo tale che una parte della faccia (alla sua sinistra) sia tagliata. Ovviamente sono gusti, ed io non sono nessuno per consigliare. °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 4 minuti fa, Oznerol ha scritto: Principalmente, penso sia come dici la differenza di tonalità rispetto alla sign. Personalmente avrei anche fatto un cut diverso, spostandolo in modo tale che una parte della faccia (alla sua sinistra) sia tagliata. Ovviamente sono gusti, ed io non sono nessuno per consigliare. °° Nono, figurarsi, ti ho chiesto io il consiglio xD va bene, magari proverò a fare una versione 2.0 non appena avrò fatto set di tutti gli altri settordici render e immagini da renderizzare che ho trovato su BNHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Nono, figurarsi, ti ho chiesto io il consiglio xD va bene, magari proverò a fare una versione 2.0 non appena avrò fatto set di tutti gli altri settordici render e immagini da renderizzare che ho trovato su BNHA Prima ho giusto finito la seconda stagione. ;-; Beh, buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Le due sign sono fenomenali, complimenti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Le due sign sono fenomenali, complimenti! *^* Grazie! Felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Aggiorno con questa sign appena sfornata: Volevo fare qualcosa di figo e invece mi è uscito questo In ogni caso se a qualcuno può interessare il personaggio è Tomura Shigaraki, antagonista di BNHA. Metto sotto spoiler l'immagine originale e il render che ho fatto a partire da quella. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto: Aggiorno con questa sign appena sfornata: Volevo fare qualcosa di figo e invece mi è uscito questo In ogni caso se a qualcuno può interessare il personaggio è Tomura Shigaraki, antagonista di BNHA. Metto sotto spoiler l'immagine originale e il render che ho fatto a partire da quella. Apri contenuto nascosto Bellissimo! Sembro io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, kNightOfMercy ha scritto: Bellissimo! Sembro io. In effetti mi sono ispirato proprio a te! no, non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: In effetti mi sono ispirato proprio a te! no, non è vero. Lol. Comunque davvero molto bello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, kNightOfMercy ha scritto: Lol. Comunque davvero molto bello.. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Wow! Che belli ! *^* ! Ciao Alec eccomiii!! Sono belli complimenti ne aspetto altri sei molto bravo pure tu ma qui nel forum sto scoprendo na miriade di talenti eh?? (*0*)!!! Mi piacciono fanne altri pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 ore fa, franfralla ha scritto: Wow! Che belli ! *^* ! Ciao Alec eccomiii!! Sono belli complimenti ne aspetto altri sei molto bravo pure tu ma qui nel forum sto scoprendo na miriade di talenti eh?? (*0*)!!! Mi piacciono fanne altri pls! Ti ringrazio davvero tanto! Felice che ti piacciano Non appena avrò un po' di ispirazione creativa farò certamente qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Ti ringrazio davvero tanto! Felice che ti piacciano Non appena avrò un po' di ispirazione creativa farò certamente qualcos'altro Va bene aspetterò novità allora ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Queste due sign mi piacciono molto come composizione e colorazione 1-2, specie la seconda con l'effetto distorto. Anche le icon non sono niente male, specie quella su Primarina che ha un'ottima colorazione e una composizione piacevole. L'unica cosa, però, io diminuirei un po' la nitidezza quando le realizzi. Così contrastate fanno un effetto pixeloso al contorno che rovina tutto. :/ Ti consiglio di usare gli stessi parametri di nitidezza che utilizzi nelle sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Queste due sign mi piacciono molto come composizione e colorazione 1-2, specie la seconda con l'effetto distorto. Anche le icon non sono niente male, specie quella su Primarina che ha un'ottima colorazione e una composizione piacevole. L'unica cosa, però, io diminuirei un po' la nitidezza quando le realizzi. Così contrastate fanno un effetto pixeloso al contorno che rovina tutto. :/ Ti consiglio di usare gli stessi parametri di nitidezza che utilizzi nelle sign. D'accordo, grazie! Ci proverò perché ho iniziato da poco a usare Photoshop, quindi non ho ancora dei parametri ben stabiliti xD in effetti noto solo ora l'effetto pixeloso al contorno e magari era proprio questo che non mi convinceva sin dall'inizio, si vede che hai l'occhio più esperto Comunque adoro i tuoi lavori, ma non ho trovato il coraggio di commentare la tua gallery perché ho visto che hai già un tuo "pubblico" solito e tra l'altro alcuni dei tuoi "seguaci" sono grafici a loro volta molto bravi e... insomma, non volevo infilarmi così come se fossi alla vostra altezza ahah grazie ancora per il commento comunque, mi auguro di vederne altri non appena farò qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: D'accordo, grazie! Ci proverò perché ho iniziato da poco a usare Photoshop, quindi non ho ancora dei parametri ben stabiliti xD in effetti noto solo ora l'effetto pixeloso al contorno e magari era proprio questo che non mi convinceva sin dall'inizio, si vede che hai l'occhio più esperto Comunque adoro i tuoi lavori, ma non ho trovato il coraggio di commentare la tua gallery perché ho visto che hai già un tuo "pubblico" solito e tra l'altro alcuni dei tuoi "seguaci" sono grafici a loro volta molto bravi e... insomma, non volevo infilarmi così come se fossi alla vostra altezza ahah grazie ancora per il commento comunque, mi auguro di vederne altri non appena farò qualcos'altro Non avrei mai detto che fossi alle prime armi, allora i miei complimenti! Io ho raggiunto il tuo livello solo dopo anni. XD Comunque sicuramente avrai occasione di migliorarti, continua ad esercitarti e non demordere che secondo me hai talento! :3 Ma aww grazie mille! Troppo gentile, mi commuovo. Comunque non dirlo nemmeno, nella mia gallery sei il benvenuto, tu e chiunque altro. E qualunque genere di commento è più che gradito, sia esso un complimento o una critica costruttiva! u.u Quindi la prossima volta non esitare a commentare. E in generale non farti alcun problema con me, anche se ho la reputazione di essere la padellara del forum in realtà sono un prezzo di pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non avrei mai detto che fossi alle prime armi, allora i miei complimenti! Io ho raggiunto il tuo livello solo dopo anni. XD Comunque sicuramente avrai occasione di migliorarti, continua ad esercitarti e non demordere che secondo me hai talento! :3 Ma aww grazie mille! Troppo gentile, mi commuovo. Comunque non dirlo nemmeno, nella mia gallery sei il benvenuto, tu e chiunque altro. E qualunque genere di commento è più che gradito, sia esso un complimento o una critica costruttiva! u.u Quindi la prossima volta non esitare a commentare. E in generale non farti alcun problema con me, anche se ho la reputazione di essere la padellara del forum in realtà sono un prezzo di pane. Ahaha, va bene allora, in uno di sti giorni faccio un salto nella tua gallery . Grazie ancora per i complimenti, continuerò ad esercitarmi (almeno finché non ricomincerà la scuola a settembre ). Be', che dire, ci vediamo tra una gallery e l'altra allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Mi piace molto quella con Shigaraki ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 4 minuti fa, LightRay ha scritto: Mi piace molto quella con Shigaraki ** Graziee, felice che ti piaccia ** Non so se la tua icon l'hai fatta tu, ma mi piace moltissimo la colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Bellissimo l'effetto che hai usato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.