iColas7 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Salve a tutti! Voi come impiegate le caramelle rare? Io ne ho una trentina e per il momento le tengo nella borsa. Consigliate di aspettare, magari per il rilascio dei leggendari, o le utilizzereste subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Personalmente le sto accumulando per leggendari ( per mewtwo in particolare ), così non dovrò farmi centinaia di km per poter potenziare quelli che vorrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Idem ne ho 6 di caramelle rare e le tengo per articuno sempre che riesca a fare il suo raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Personalmente le sto accumulando per leggendari ( per mewtwo in particolare ), così non dovrò farmi centinaia di km per poter potenziare quelli che vorrò. Anche io sto facendo come te, anche se avrei un tyranitar da potenziare e sono molto tentato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Anche io per il momento le sto conservando. Un po' in attesa di novità sui leggendari (anche se non credo ne prenderò uno prima di qualche mese...), e comunque perché tanto non evolverò niente e nessuno fino al prossimo evento nella speranza di poter fare almeno 150 evoluzioni con quadrupla exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Sinceramente non avevo pensato ai leggendari...per il momento le sto dando tutte a machamp, sbagliando mi sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 io aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 assolutamente per leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Qualcuno che le ha usate: 1 caramella rara corrisponde a 1 caramella del Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 27 minuti fa, matti ha scritto: Qualcuno che le ha usate: 1 caramella rara corrisponde a 1 caramella del Pokémon? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io ci ho potenziato il mio tyrannitar e poi un dragonite....quando usciranno i leggendari ci pensero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 dando per scontato che i leggendari presi da raid avranno il lv 20 come tutti i raid boss quando catturati, serviranno la bellezza di 263 caramelle per portarlo al max... e presumendo che per i leggendari come buddy ci vogliano sempre 5 km per fare una caramella, l'alternativa sarebbe camminare per 1315km... e parliamo di uno solo... save your rare candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Sì È un furto potevano mettere 1 a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io le uso per chansey, i leggendari tali sono e tali resteranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Me le sto tenendo per i leggendari ovviamente (nella speranza che si possano ottenerli): le voglio usare su Mewtwo e Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Le ho tenute perche per ora nn ho problemi di caramelle cn nessun pokemon (o ne ho mondo, o i pkmn che vorrei potenziare hanno mosse sbagliate) Però é un peccato tenere i leggendari solo per l'ATK...che fiero sarebbe stato allenarsi vs io tuo Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 io le sto usando tanto i leggendari non li vedrò mai, visto che sono da sola con i raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Io per motivi tecnici non posso tenerle, sarei a 50 ora circa e la borsa mi arriva a 500 per adesso. 1/10 occupato lo senti e sarebbe aumentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 io le sto accumulando, quelle e le MT*, principalmente per i leggendari Per le MT in realtà mi sono dato il limite massimo di 10 veloci e 10 caricate da tenere in stock, quelle in più le uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Scusate l'ignoranza. In che modo le caramelle rare potenziano i Pokemon ? Io pensavo servissero solo per far evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 13 minuti fa, Massimo5903 ha scritto: Scusate l'ignoranza. In che modo le caramelle rare potenziano i Pokemon ? Io pensavo servissero solo per far evolvere. Le caramelle rare se date a un pokemon assumono il valore di caramella di quel determinato pokemon..quindi poi potrai fare i potenziamenti soliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 26 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Le caramelle rare se date a un pokemon assumono il valore di caramella di quel determinato pokemon..quindi poi potrai fare i potenziamenti soliti Potenziamenti soliti = caramelle + polvere Ok. Ero io che mi pensavo che le caramelle rare potessero in qualche modo fare a meno della polvere. L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 On 18/7/2017 at 11:58, Massimo5903 ha scritto: Potenziamenti soliti = caramelle + polvere Ok. Ero io che mi pensavo che le caramelle rare potessero in qualche modo fare a meno della polvere. L in un mondo perfetto sarebbe così invece ci serve un autotreno di polvere per potenziare dei "miseri" livelli 20! C'è qualcosa di profondamente sbagliato nella gestione della polvere in questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 E ci vogliono 20 km x fare una caramella con i leggendari come Buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 17 ore fa, Aeris7777 ha scritto: E ci vogliono 20 km x fare una caramella con i leggendari come Buddy Mado :O. Per chi ha i leggendari conviene tenere le caramelle per i leggendari, io anche se non posso prendere i leggendari ne ho 6 e le sto tenendo da parte perchè non so a chi darle xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.