Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che anime guardare?

Post raccomandati

Inviato

Fra pochi giorni vado in una zona no wi fi e quindi mi volevo preparare qualche anime, ma non so decidermi. qualche consiglio?

Inviato
Adesso, Void ha scritto:

Genere?

ma... qualunque se shounen meglio ma va bene: comico ,fantasy/sci fi, azione avventure...

Inviato
1 minuto fa, Void ha scritto:

Guilty Crown? Full Metal Alchemist? JoJo?

@Andry helpaci tu!!!

jojo gia visto e rivisto ahah poi guility crown mai sentito mentre Full Metal Alchemist ho sentito cose brutte e cose belle

Inviato
1 minuto fa, Drake ha scritto:

jojo gia visto e rivisto ahah poi guility crown mai sentito mentre Full Metal Alchemist ho sentito cose brutte e cose belle

Allora vai di Guilty Crown :3

FMA è bello :c

Inviato
4 minuti fa, Void ha scritto:

Allora vai di Guilty Crown :3

FMA è bello :c

grazie me ne voglio portare almeno 2 quindi suggerimenti sono ancora validi se conosci qualcuno che ne ha dei belli da consigliare lo potresti invitare nella discussione? grazie

Inviato

FMA è davvero molto bello. Il Brotherhood almeno, il primo è praticamente tutto inventato. Quindi te lo consiglio. Altrimenti c'è il classico Shingeki no Kyojin, prima e seconda stagione (anche se questa non so se la troverai, visto che è finita poco fa, e tu andrai in una zona senza wi fi).

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

FMA è davvero molto bello. Il Brotherhood almeno, il primo è praticamente tutto inventato. Quindi te lo consiglio. Altrimenti c'è il classico Shingeki no Kyojin, prima e seconda stagione (anche se questa non so se la troverai, visto che è finita poco fa, e tu andrai in una zona senza wi fi).

si si ma me li preparo tramite gg anime/ streaming vari robe così... AOT 1 e 2 lo già rivisto poco fa quindi vorrei cambiare

Inviato
1 minuto fa, Drake ha scritto:

si si ma me li preparo tramite gg anime/ streaming vari robe così... AOT 1 e 2 lo già rivisto poco fa quindi vorrei cambiare

Death Note? Vado un po' sui classici xD

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Death Note? Vado un po' sui classici xD

urca gia ritrito  e ritrito ahah ^^

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Se ti piace la musica ti consiglio Fukumenkei noise, su youtube lo trovi sub ita

grazie ma non sono molto il tipo da musica

Inviato

Che ne dici di Gurren Lagann? é uno shonen con tanto di mecha :3

Altrimenti Owari no Seraph, che parla dell'umanità sopravvissuta ai vampiri..

oppure Gangsta, anche se questo si trova solo su youtube credo, siccome ne ha i diritti la Yamato.

Inviato

Parasyte -the maxim- è bello, recente e piace a tutti :looksi:

Inviato
1 minuto fa, LightRay ha scritto:

Che ne dici di Gurren Lagann? é uno shonen con tanto di mecha :3

Altrimenti Owari no Seraph, che parla dell'umanità sopravvissuta ai vampiri..

oppure Gangsta, anche se questo si trova solo su youtube credo, siccome ne ha i diritti la Yamato.

allora gurren lagann lo ho provato a guardare ma i ha deluso un sacco poi gli altri li tengo in considerazione grazie

Inviato

Mh, ho da poco cominciato a seguire My Hero Academia. Devo dire che è mooolto carino, magari dagli un'occhiata!   Altrimenti ti consiglierei anche Toriko e Bleach se non li hai già visti ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
4 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Kekkai sensen? Shoenn,comico,azione,più mondo dell'occulto che fantasy ma va beh. A ottobre faranno anche la seconda stagione

lo prendo in considerazione grazie

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mh, ho da poco cominciato a seguire My Hero Academia. Devo dire che è mooolto carino, magari dagli un'occhiata!   Altrimenti ti consiglierei anche Toriko e Bleach se non li hai già visti ^^

my hero finito. Toriko mi è sconosciuto. Bleach mi intereassa che durata ha?

5 minuti fa, Daani ha scritto:

Aijin? Seven Deadly Sins? Akame Ga Kill? :looksi:

seven me lo ha consigliato anche Maurizio Merluzzo  lo prendo anche questo

Inviato
3 minuti fa, Drake ha scritto:

my hero finito. Toriko mi è sconosciuto. Bleach mi intereassa che durata ha?

Ehm, è abbastanza lunghetto Bleach. Volendo la seconda saga puoi anche saltarla, dato che è filler, però a memoria non ricordo il numero esatto di episodi... saranno sui 400-500 :o  

Inviato
1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Ehm, è abbastanza lunghetto Bleach. Volendo la seconda saga puoi anche saltarla, dato che è filler, però a memoria non ricordo il numero esatto di episodi... saranno sui 400-500 :o  

un po lungo da preparare in una settimana me lo porto più avanti ahah:sweat:

Inviato
3 minuti fa, Drake ha scritto:

un po lungo da preparare in una settimana me lo porto più avanti ahah:sweat:

Beh sì, in effetti avevo dimenticato questo piccolo particolare, sorry xD  

Shingeki no Kyojin lo hai già visto ?

Inviato
12 minuti fa, Daani ha scritto:

Aijin? Seven Deadly Sins? Akame Ga Kill? :looksi:

p.s belissimo Your name

Adesso, Eneru ha scritto:

Beh sì, in effetti avevo dimenticato questo piccolo particolare, sorry xD  

Shingeki no Kyojin lo hai già visto ?

yep

Inviato

vai di hunter X hunter (la serie del 2011),neon genesis evangelion + the end of evangelion,Lupin + i film,gli oav e gli special (e solo con questi hai ore ed ore di intrattenimento)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...