Vai al commento

Che anime guardare?

Post raccomandati

Adesso, Bene88 ha scritto:

Allora te lo consiglio assolutamente! È uno dei miei preferiti e lo consiglierei a chiunque :)

ok lo prendo in considerazione grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bene88 ha scritto:

Allora te lo consiglio assolutamente! È uno dei miei preferiti e lo consiglierei a chiunque :)

Ecco, diglielo al signor @Andry che non lo vuole iniziare.

Comunque come altro anime interessante potresti prendere in considerazione anche Noragami (e la seconda season, Aragoto), che lo avevo trovato molto carino ai tempi in cui lo guardai. Oppure anche Samurai Champloo, Elfen Lied e/o Accel World così mi dici come sono e in caso libero la lista della roba da guardare!!!

Link al commento

Adesso, Void ha scritto:

Comunque come altro anime interessante potresti prendere in considerazione anche Noragami (e la seconda season, Aragoto), che lo avevo trovato molto carino ai tempi in cui lo guardai. Oppure anche Samurai Champloo, Elfen Lied e/o Accel World così mi dici come sono e in caso libero la lista della roba da guardare!!!

norigami la mia ragazza vuole assolutamente che lo guardi con lei ahah

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Your name è vita ♥

già ma il finale è un mind blowing

Link al commento

2 minuti fa, Void ha scritto:

Perché non lo vuole iniziare? Non sa cosa si perde!

Gli altri anime che hai nominato li consiglio anch'io, sopratutto Accel World

Link al commento

Adesso, Bene88 ha scritto:

Perché non lo vuole iniziare? Non sa cosa si perde!

Gli altri anime che hai nominato li consiglio anch'io, sopratutto Accel World

Potrei dirti i motivi, ma verrei instawarnato/bannato quindi me li tengo per me e glieli dico su WA, che al massimo mi manda a quel paese e ciao :'

3 minuti fa, Drake ha scritto:

norigami la mia ragazza vuole assolutamente che lo guardi con lei ahah

Capisco, dai un'occhiata agli altri allora! Dalle trame/animazioni sembravano interessanti, quindi spero non si rivelino fiaschi totali!:3

Link al commento

Adesso, Void ha scritto:

Potrei dirti i motivi, ma verrei instawarnato/bannato quindi me li tengo per me e glieli dico su WA, che al massimo mi manda a quel paese e ciao :'

Capisco, dai un'occhiata agli altri allora! Dalle trame/animazioni sembravano interessanti, quindi spero non si rivelino fiaschi totali!:3

si ma dicono che è bello 

Link al commento

17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vai di hunter X hunter (la serie del 2011),neon genesis evangelion + the end of evangelion,Lupin + i film,gli oav e gli special (e solo con questi hai ore ed ore di intrattenimento)

hunter hunter ci ero passato ma è lungo e non ho tempo di recupero però lo guardero di sicuro poi evangelio ci ho provato tante volte bello ma non ci capisco niente ha troppi  buchi ancora poi Lupin mi scarico qualche film e sono completo ho gia visto tutto ahah

4 minuti fa, Judar ha scritto:

Che ne pensate di Magi: The Labyrinth of Magic? è azione/avventura/shonen/fantasy

Il mio avatar viene da lì ;)

mmm mi informerò

Link al commento

3 minuti fa, Void ha scritto:

Allora non indago oltre :asduj1:

@Drake Un altro anime che ti consiglio è Persona 4. Altro bell'anime tratto da un ancor più bel videogioco :)

Link al commento

1 minuto fa, Bene88 ha scritto:

Allora non indago oltre :asduj1:

@Drake Un altro anime che ti consiglio è Persona 4. Altro bell'anime tratto da un ancor più bel videogioco :)

uh uh quello con gli stand giusto? si mi informo grazie sono sempre stato curioso su questa serie

Link al commento

36 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vai di hunter X hunter (la serie del 2011),neon genesis evangelion + the end of evangelion,Lupin + i film,gli oav e gli special (e solo con questi hai ore ed ore di intrattenimento)

Ma son l'unico che preferisce di gran lunga quello del 99' anche se è monco? :XD:

Comunque @Drake se non li hai visti ti consiglio One Punch Man e Kiseiju :th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma son l'unico che preferisce di gran lunga quello del 99' anche se è monco? :XD:

Comunque @Drake se non li hai visti ti consiglio One Punch Man e Kiseiju :th_sisi:

One punch man è il mio secondo anine preferito l'altro non lo ho mai sentito

Link al commento

@Drake Hai mai provato Trigun o/e Neon Genesis Evangelion? Sono anime un po' vecchiotti ma vale la pena di vederli, sono di azione, avventura e sci-fi. Oppure posso consigliarti Toradora e The Seven Deadly sins( che sto vedendo ora e mi sta piacendo un sacco):)

Link al commento

Te l'hanno già consigliato, ma se non lo ripetessi, non potrei più guardarmi allo specchio!

-Akame ga Kill!!!!!!!

poi se ti avanza tempo SteinsGate, Re:Creator che sono 2 capolavori, anche se l'ultimo é in sviluppo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Te l'hanno già consigliato, ma se non lo ripetessi, non potrei più guardarmi allo specchio!

-Akame ga Kill!!!!!!!

poi se ti avanza tempo SteinsGate, Re:Creator che sono 2 capolavori, anche se l'ultimo é in sviluppo.

Steins; Gate è da guardare anche senza averne di tempo! E Re:Creators forse è meglio aspettare che finisca tutto, io ogni settimama aspetto con troppa ansia l'episodio successivo :(

Link al commento

7 minuti fa, Isterico_ ha scritto:

Mirai Nikki <--- evitabile

Attacco dei Giganti <--- interessante

My Hero Academia <---- molto interessante

DanMachi <--- meh

Sword Art Online <---- da evitare 

Another <--- non l'ho visto quindi non esprimo pareri

Code Geass <--- interessante

Death Note <--- stesso discorso di sword art online

Link al commento

16 minuti fa, Bene88 ha scritto:

Steins; Gate è da guardare anche senza averne di tempo! E Re:Creators forse è meglio aspettare che finisca tutto, io ogni settimama aspetto con troppa ansia l'episodio successivo :(

ANCHE IO!!!!

Spoiler

Volere episodi :eveeplz:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...