Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Assassination Classroom lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Bene88 ha scritto: Assassination Classroom lo hai visto? urca no me ero scordato del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Drake ha scritto: urca no me ero scordato del tutto Allora te lo consiglio assolutamente! È uno dei miei preferiti e lo consiglierei a chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Allora te lo consiglio assolutamente! È uno dei miei preferiti e lo consiglierei a chiunque ok lo prendo in considerazione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Bene88 ha scritto: Allora te lo consiglio assolutamente! È uno dei miei preferiti e lo consiglierei a chiunque Ecco, diglielo al signor @Andry che non lo vuole iniziare. Comunque come altro anime interessante potresti prendere in considerazione anche Noragami (e la seconda season, Aragoto), che lo avevo trovato molto carino ai tempi in cui lo guardai. Oppure anche Samurai Champloo, Elfen Lied e/o Accel World così mi dici come sono e in caso libero la lista della roba da guardare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 13 minuti fa, Drake ha scritto: p.s belissimo Your name yep Your name è vita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Ecco, diglielo al signor @Andry che non lo vuole iniziare. Comunque come altro anime interessante potresti prendere in considerazione anche Noragami (e la seconda season, Aragoto), che lo avevo trovato molto carino ai tempi in cui lo guardai. Oppure anche Samurai Champloo, Elfen Lied e/o Accel World così mi dici come sono e in caso libero la lista della roba da guardare!!! norigami la mia ragazza vuole assolutamente che lo guardi con lei ahah 1 minuto fa, Daani ha scritto: Your name è vita ♥ già ma il finale è un mind blowing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: Ecco, diglielo al signor @Andry che non lo vuole iniziare. Comunque come altro anime interessante potresti prendere in considerazione anche Noragami (e la seconda season, Aragoto), che lo avevo trovato molto carino ai tempi in cui lo guardai. Oppure anche Samurai Champloo, Elfen Lied e/o Accel World così mi dici come sono e in caso libero la lista della roba da guardare!!! Perché non lo vuole iniziare? Non sa cosa si perde! Gli altri anime che hai nominato li consiglio anch'io, sopratutto Accel World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Perché non lo vuole iniziare? Non sa cosa si perde! Gli altri anime che hai nominato li consiglio anch'io, sopratutto Accel World Potrei dirti i motivi, ma verrei instawarnato/bannato quindi me li tengo per me e glieli dico su WA, che al massimo mi manda a quel paese e ciao :' 3 minuti fa, Drake ha scritto: norigami la mia ragazza vuole assolutamente che lo guardi con lei ahah Capisco, dai un'occhiata agli altri allora! Dalle trame/animazioni sembravano interessanti, quindi spero non si rivelino fiaschi totali!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Potrei dirti i motivi, ma verrei instawarnato/bannato quindi me li tengo per me e glieli dico su WA, che al massimo mi manda a quel paese e ciao :' Capisco, dai un'occhiata agli altri allora! Dalle trame/animazioni sembravano interessanti, quindi spero non si rivelino fiaschi totali!:3 si ma dicono che è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Judar Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Che ne pensate di Magi: The Labyrinth of Magic? è azione/avventura/shonen/fantasy Il mio avatar viene da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: vai di hunter X hunter (la serie del 2011),neon genesis evangelion + the end of evangelion,Lupin + i film,gli oav e gli special (e solo con questi hai ore ed ore di intrattenimento) hunter hunter ci ero passato ma è lungo e non ho tempo di recupero però lo guardero di sicuro poi evangelio ci ho provato tante volte bello ma non ci capisco niente ha troppi buchi ancora poi Lupin mi scarico qualche film e sono completo ho gia visto tutto ahah 4 minuti fa, Judar ha scritto: Che ne pensate di Magi: The Labyrinth of Magic? è azione/avventura/shonen/fantasy Il mio avatar viene da lì mmm mi informerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 minuti fa, Void ha scritto: Potrei dirti i motivi, ma verrei instawarnato/bannato quindi me li tengo per me e glieli dico su WA, che al massimo mi manda a quel paese e ciao :' Allora non indago oltre @Drake Un altro anime che ti consiglio è Persona 4. Altro bell'anime tratto da un ancor più bel videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Bene88 ha scritto: Allora non indago oltre @Drake Un altro anime che ti consiglio è Persona 4. Altro bell'anime tratto da un ancor più bel videogioco uh uh quello con gli stand giusto? si mi informo grazie sono sempre stato curioso su questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Drake ha scritto: uh uh quello con gli stand giusto? si mi informo grazie sono sempre stato curioso su questa serie Quello è JoJo, altro anime consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Adesso, Bene88 ha scritto: Quello è JoJo, altro anime consigliato è il mio anime preferito già visto e rivisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 36 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: vai di hunter X hunter (la serie del 2011),neon genesis evangelion + the end of evangelion,Lupin + i film,gli oav e gli special (e solo con questi hai ore ed ore di intrattenimento) Ma son l'unico che preferisce di gran lunga quello del 99' anche se è monco? Comunque @Drake se non li hai visti ti consiglio One Punch Man e Kiseiju Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma son l'unico che preferisce di gran lunga quello del 99' anche se è monco? Comunque @Drake se non li hai visti ti consiglio One Punch Man e Kiseiju One punch man è il mio secondo anine preferito l'altro non lo ho mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Puoi guardarti Kill La Kill che a me è piaciuto un botto c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 @Drake Hai mai provato Trigun o/e Neon Genesis Evangelion? Sono anime un po' vecchiotti ma vale la pena di vederli, sono di azione, avventura e sci-fi. Oppure posso consigliarti Toradora e The Seven Deadly sins( che sto vedendo ora e mi sta piacendo un sacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Mirai Nikki Attacco dei Giganti My Hero Academia DanMachi Sword Art Online Another Code Geass Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Te l'hanno già consigliato, ma se non lo ripetessi, non potrei più guardarmi allo specchio! -Akame ga Kill!!!!!!! poi se ti avanza tempo SteinsGate, Re:Creator che sono 2 capolavori, anche se l'ultimo é in sviluppo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Te l'hanno già consigliato, ma se non lo ripetessi, non potrei più guardarmi allo specchio! -Akame ga Kill!!!!!!! poi se ti avanza tempo SteinsGate, Re:Creator che sono 2 capolavori, anche se l'ultimo é in sviluppo. Steins; Gate è da guardare anche senza averne di tempo! E Re:Creators forse è meglio aspettare che finisca tutto, io ogni settimama aspetto con troppa ansia l'episodio successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 7 minuti fa, Isterico_ ha scritto: Mirai Nikki <--- evitabile Attacco dei Giganti <--- interessante My Hero Academia <---- molto interessante DanMachi <--- meh Sword Art Online <---- da evitare Another <--- non l'ho visto quindi non esprimo pareri Code Geass <--- interessante Death Note <--- stesso discorso di sword art online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 16 minuti fa, Bene88 ha scritto: Steins; Gate è da guardare anche senza averne di tempo! E Re:Creators forse è meglio aspettare che finisca tutto, io ogni settimama aspetto con troppa ansia l'episodio successivo ANCHE IO!!!! Spoiler Volere episodi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.