Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

DenisNaccari

469 utenti hanno votato

1. 1.

• Chespin
      71
    • Froakie
      225
    • Fennekin
      136
    • Non saprei
      37

Post raccomandati

Inviato

Froakie ad occhi chiusi, mi piace sia allo stadio base che a quello intermedio. Non ho dubbi che diventerà  il più bello anche a quello finale.

Guest Moon_of_Steel
Inviato

Ho sempre scelto lo starter d'acqua perciò Froakie.

Anche se fosse stato una pozzanghera avrei scelto quello.

Inviato

Io sono molto indeciso vorrei fennekin ma il problema è che nell'evento daranno torcik e nella storia del gioco faranno scegliere uno starter della prima serie e prenderò charmander x qui mi ritrovo 3 tipi fuoco che confusione

Inviato

Froakie... e sceglierò X, perché il leggendario di Y non mi convince.
Tra gli starter Froakie è quello che all'inizio mi convinceva meno, forse per gli occhi troppo grossi... però è quello che secondo me è potenzialmente più figo riguardo alle evoluzioni. Fennekin ha il suo fascino, ma secondo me è troppo "esagerato" con quel testone e il corpo smilzo. Chespin è quello che all'inizio mi ispirava di più, perché è proporzionato e adorabile, però non riesco a vedere belle evoluzioni... quindi, in definitiva, Froakie, conto in delle ottime evo!

Oltretutto dall'alba dei tempi ho sempre preso starter acqua (a parte Bulbasaur, perché Ivysaur è troppo figo <3)

Inviato

Froakie anche se prima vorrei vedere la terza evoluzione anche di Fennekin... chespin assolutamente no, la seconda evo sembra sempre lui in versione pallone XD

Inviato

Fennekin

si direi che al momento è lui e credo che non cambierò idea

ogni volta è sempre peggio scegliere  :eveeplz:

ma sceglierli tutti e 3... chiedo troppo? :magikarp_jump:

Inviato

Froakie  è il massimo

w  Froakie 

i love Froakie 

Inviato

Dopo aver visto le 3 evoluzioni finali direi Chespin... 

Inviato

Adoro Fennekin e volevo prendere lui....

.... poi ho visto le evo finali....

... O_O...

Cambio con Froakie, assolutamente!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...