Hikari Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Purtroppo è così Azelf. Non sono una che va pazza per i cambiamenti troppo evidenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Putei che bellooooo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.... finora devo dire che mi sembra fantastico... anche i primi pokemon:3 il fatto che (probabilmente) la regione sia ispirata a parigi è una cosa meravigliosa:) l unica cosa che non mi è piaciuta è il protagonista... ma per il resto.... stupendo:) e pensare che io mi sarei aspettatato una sesta generazione oscena... però .... non ho il 3ds zio pettooo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hope Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 sarà epico ovviamente prendo lo starter di tipo fuoco per mantenere la mia fede nei tipi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 DNA? Ahhahahah spero stiate scherzando.Pokemon X e Y sono ispirati al 3d, da cui deriva la caratteristica del 3DS.perchè 3d? perchè 3d sta per 3 dimensioni, ovvero altezza, lunghezza, larghezza, che danno profondità .X e Y sono due delle tre coordinate, ispirandosi a questo argomento, a livello di titolo. Cosa poi possano significare nella trama non si sa ancora. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 se avete seguito il pokèmon direct con il presidente della nintendo hanno fatto capire che faranno molte ma molte ma molte altre generazioni, per quello ora fanno uscire i giochi nello stesso giorno, e hanno detto che sarà possibile giocare wi-fi sin dall'inizio per completarlo subito! comunque io direi di non giudicare subito gli starter (anche se ora preferirei avere come starter un trubbish) ma di aspettare le evoluzioni (sicuramente quella di fennik sarà stupenda *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaL Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Sembrerà una stupidaggine ma perché i titoli dei due nuovi giochi sono rossi e blu quindi ricollegabili a rubino e zaffiro?Decisamente "stupidaggine" poichè sono solo colori contrastanti come perla e diamante e bianco 2 e nero 2 non credo ci sia un collegamento volontario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ora che ho visto questo 3d sinceramente preferisco la classica visuale 2d adotta fino a bianco/nero 2... E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Roman e Sceptile97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Io sto sbavando in una magnera assurda. già mi vedo i miei cari pokemon fidati di sempre lottare in 3D. vedrò il mio SWAMPERT,EMOLGA, INNFFEERNAPPPE,DDDDDDDDDDDAAAAAARRRKKKRRAAY. Poi dato che è uscito così presto la trama sarà breve, ma chissene tanto dato che sfruttera tutte le funzioni del 3DS e ci prenderemo nuovi pezzi con il e-shop, e che emozione avremo quando incontreremo qualcuno in street pass che usa pokemon X/Y.Anche se per un con un pegi da 3 non è il massimo ma a me X e Y mi ricordano i cronosomi(??mistero??). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 se avete seguito il pokèmon direct con il presidente della nintendo hanno fatto capire che faranno molte ma molte ma molte altre generazioni, per quello ora fanno uscire i giochi nello stesso giorno, e hanno detto che sarà possibile giocare wi-fi sin dall'inizio per completarlo subito! comunque io direi di non giudicare subito gli starter (anche se ora preferirei avere come starter un trubbish) ma di aspettare le evoluzioni (sicuramente quella di fennik sarà stupenda *-*)Perchè dici così? Ci sono moooolti meno commenti negativi sugli starter del solito. Io li adoro! <33 :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 ma si sa già la regione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Io sto sbavando in una magnera assurda. già mi vedo i miei cari pokemon fidati di sempre lottare in 3D. vedrò il mio SWAMPERT,EMOLGA, INNFFEERNAPPPE,DDDDDDDDDDDAAAAAARRRKKKRRAAY. Poi dato che è uscito così presto la trama sarà breve, ma chissene tanto dato che sfruttera tutte le funzioni del 3DS e ci prenderemo nuovi pezzi con il e-shop, e che emozione avremo quando incontreremo qualcuno in street pass che usa pokemon X/Y.Anche se per un con un pegi da 3 non è il massimo ma a me X e Y mi ricordano i cronosomi(??mistero??).X e Y dovrebbero essere due delle 3 dimensioni dello spazio. Ci scommetto tutto quello che volete che faranno come terzo gioco Pokemon Z per finire le dimensioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 E se questa fosse solo una città ,potebbe essere che ogni città sarà ambientata in una delle maggiori città del mondoLo spero vivamente!!! (anche se non c'è l'Italia à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 X e Y fanno pensare subito ad un gioco come Platino e Smeraldo chiamato Z e può essere interpretato come la fine essendo Z l'ultima lettera dell'alfabeto. I Pokémon chiudono con la 6^ Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Volevo i remake, ovviamente. Ma se escludiamo i pokémon, bruttini (quello d'erba e d'acqua sono due aborti) penso possa venire fuori un gran bel gioco. Ovviamente aspetto più pokémon e più info prima di giudicare definitivamente.E spero non vi sia retrocompatibilità , così saranno costretti a fare i remake! E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 X e Y fanno pensare subito ad un gioco come Platino e Smeraldo chiamato Z e può essere interpretato come la fine essendo Z l'ultima lettera dell'alfabeto. I Pokémon chiudono con la 6^ Generazione?NOOOOOOOOOO!!! XDX e Y dovrebbero essere due delle 3 dimensioni dello spazio. Ci scommetto tutto quello che volete che faranno come terzo gioco Pokemon Z per finire le dimensioni! Beh, cosa vi aspettavate per il lancio su nuova console? Poi la cosa del DNA mi sembra molto collegato al fattore tecnologia sorpassato da Nintendo creando il 3DS.Avete visto i velocisimi prequel alle prime palestre? Erano bellisime, ma credo che l'ultima fosse una cosa della lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 #@@**èfb#*§ùà§+********** Ma che ...?Ambientato nel mondo reale?!?!?! Grafica in 3D e niente più sprite?!?!?!??!?!?? Niente remake?!?!?!??! Ho perso tutta la stima che avevo per la game freak! Non li perdonerò mai per questo! :angry: :cry: E io che pensavo che la quinta generazione fosse la peggiore! Dopo questo...Per quanto riguarda i pokemon: lo starter erba e normale, quello fuoco è carinissimo! Poi la renna leggendaria! *O* Però la rana e l'uccello a forma i Y sono obbrobbriosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 X e Y fanno pensare subito ad un gioco come Platino e Smeraldo chiamato Z e può essere interpretato come la fine essendo Z l'ultima lettera dell'alfabeto. I Pokémon chiudono con la 6^ Generazione?Are you kidding me?? òò Certo che no! Il fatto che siano X, Y e mooolto probabilmente Z stanno solo a significare le tre dimensioni dello spazio, essendo creati per la nuova consolle in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 spero solo che il pokemon x non sia di tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Tim Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 *v* scelgo froakie e prendo pokemon X che bello il cervo *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 spero solo che il pokemon x non sia di tipo normaleSe lo fosse sarei la persona più felice di questo mondo essendo il tipo Normale il mio preferito. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ragazzi io prendo pokemon Y e troppo figo l'uccello e lo starter prendo fennekin ( da tanto che non vi vedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo96tp Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Stupendo finalmente arriva un grande cambiamento nei giochi Pokèmon,lo starter di erba ed acqua non mi piacciono mentre Fennekin di fuoco lo trovo fantastico anke i leggendari sn molto belli non vedo l'ora di acquistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 io ero uno di quelli che voleva i remake, ma dopo aver visto questa mattina il trailer devo dire che non vedo l'ora che questi due giochi arrivino!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 E i remake? Non li faranno?Mi mancano già gli sprite :cry: :cry: , spero mettano la modalità che se si vuole si può mettere il gioco pixelloso anziché in 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Ricordo gli stessi commenti negativi anche quando svelarono gli starter di 5 generazione.. E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati