Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Bravo Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 È stato un parto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Oznerol quali sono le cose per la targhetta che io non la ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Oznerol ha scritto: È stato un parto. Mai quanto la promo per gold con i francesi trust me Oggi alle 21:30 non credo di esserci per molto, mi dispiace per chi voleva altre risse fra gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 ore fa, Hero ha scritto: Vedrai aspetta Menomale, stavolta solo una discussione Comunque ti dico che il numero è 89,per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Menomale, stavolta solo una discussione Comunque ti dico che il numero è 89,per dire Spoiler preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Uh, che bello! Il mio Sugar è un guaritore. Il che è buffo, perché parlando con delle mie amiche nei ruoli che potremmo avere nei giochi online e nei GDR, tutte quante pensano che avrei il ruolo della Healer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto preso Adesso, Fabula ha scritto: Uh, che bello! Il mio Sugar è un guaritore. Il che è buffo, perché parlando con delle mie amiche nei ruoli che potremmo avere nei giochi online e nei GDR, tutte quante pensano che avrei il ruolo della Healer. Tutte Sakura .-. Io "ho grandi abilità in battaglia", ovvero nulla Mi andava bene anche spegnere le luci con il pensiero e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Uh, che bello! Il mio Sugar è un guaritore. Il che è buffo, perché parlando con delle mie amiche nei ruoli che potremmo avere nei giochi online e nei GDR, tutte quante pensano che avrei il ruolo della Healer. Coincidenze non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 38 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Oznerol quali sono le cose per la targhetta che io non la ho ancora Le deve ancora preparare, poi ci contatterà lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler http://gph.is/29ma0NO Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Qualcuno può fare un riassunto di ciò che è accaduto ieri nella seconda classe? Perchè io non ero al corrente dello svolgmento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, Gouenji ha scritto: Qualcuno può fare un riassunto di ciò che è accaduto ieri nella seconda classe? Perchè io non ero al corrente dello svolgmento Tutte e due hanno svolto la prova di fedeltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Tutte e due hanno svolto la prova di fedeltà In cosa consisteva? C'è stato qualcosa di particolarmente importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Gouenji ha scritto: In cosa consisteva? C'è stato qualcosa di particolarmente importante? Il professore ha rotto la pokeball,e dovevate conquistare la sua fedeltà e avere lo styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Gouenji ha scritto: In cosa consisteva? C'è stato qualcosa di particolarmente importante? Una rissa fra gatti e un furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 9 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Una rissa fra gatti e un furto Ho assistito (purtroppo ,avendo sbagliato classe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 29 minuti fa, Hero ha scritto: Il professore ha rotto la pokeball,e dovevate conquistare la sua fedeltà e avere lo styler Lo styler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: @Oznerol quali sono le cose per la targhetta che io non la ho ancora Come avrai potuto notare ho creato da zero l'impostazione della prima pagina, e lavorando di mattina e di pomeriggio ho poco tempo libero. Tranquillo, ti scriverò io per le info! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Come avrai potuto notare ho creato da zero l'impostazione della prima pagina, e lavorando di mattina e di pomeriggio ho poco tempo libero. Tranquillo, ti scriverò io per le info! Cosa sono le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 15 minuti fa, Peridot ha scritto: Cosa sono le targhette? Vezzeggiativo plurale femminile di targa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Vezzeggiativo plurale femminile di targa 10 in grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 34 minuti fa, Peridot ha scritto: Cosa sono le targhette? Immagini da mettere in firma che dimostrano la partecipazione a questo GDR! Peridot, dovresti saperlo, dannate Peridot di seconda era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Chiedo perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, Peridot ha scritto: Chiedo perdono Non è colpa tua se ti hanno distrutto i tuoi potenziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.