Vai al commento

Unown

Bask3r

Post raccomandati

1 ora fa, Alecx ha scritto:

Attenzione, ma neanche a Milano centro è pieno unown!! Io sono riuscito a trovarli di più in periferia

In effetti hai ragione, mi sa che domani dovrò tenere la mappa svizzera aperta per sicurezza sennò rischio di girare per niente. Comunque una volta che trovo le 5 lettere e un maschio e una femmina di Kangaskhans mi posso ritenere soddisfatto. Per fortuna l'Unown che ho trovato venerdì era un'H quindi diverso da quelli che compaiono ora. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TizioCaio ha scritto:

In effetti hai ragione, mi sa che domani dovrò tenere la mappa svizzera aperta per sicurezza sennò rischio di girare per niente. Comunque una volta che trovo le 5 lettere e un maschio e una femmina di Kangaskhans mi posso ritenere soddisfatto. Per fortuna l'Unown che ho trovato venerdì era un'H quindi diverso da quelli che compaiono ora. 

Non esistono esemplari di Kangaskhan maschi; lo troverai sempre e solo di sesso femminile.

Link al commento

Sì però è una roba veramente fatta a c..o. Uno si fa il mazzo da un anno e poi danno la possibilità solo ad alcuni di prendere regionali e rari vari. C'è pure chi lavora o non ha la possibilità materiale di andare, in quei pochi giorni, in giro per l'Italia. Fanno proprio passare la voglia...

Link al commento

11 ore fa, Ombra1907 ha scritto:

Magari uno per sbaglio può uscire ma se guardi la mappa svizzera Roma e Milano sono nere da tanti ce ne sono, Napoli neanche uno

A Napoli non è attiva la mappa svizzera ;) per questo ti sembra che non ci siano.

Link al commento

13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Non esistono esemplari di Kangaskhan maschi; lo troverai sempre e solo di sesso femminile.

Hai ragione, un problema in meno, allora mi basta quello che ho preso.

Stamattina ho trovato la R, la O e la P. Mi mancano quindi la E e la U poi sono a posto.

EDIT: Anche la U presa, manca la E speriamo non mi faccia dannare.

EDIT2: Presa anche la E, sono a posto.

Comunque non è facilissimo trovarli soprattutto in centro città, io continuavo a guardare la mappa.

Sono quasi tutti tra la circonvallazione esterna e i comuni intorno Milano. E guarda caso io abito appena fuori dall'anello e lavoro proprio in mezzo. :XD:

Però in effetti per correttezza potevano metterli dappertutto e non limitarlo ad alcune città, magari con gli stessi livelli di spawn del regionale europeo, Mr.Mime, che compare ma non spessissimo.

Link al commento

1 ora fa, Reapervv3 ha scritto:

presi 4 ( R O P E )unown a Napoli e 2 kangaskhan. Sono apposto così...

Si, anche io se capita li prendo, ma adesso non li vado di certo a cercare..

1 ora fa, Ombra1907 ha scritto:

Non so che mappa tu abbia... :blush: ma dalla mia si vedono Napoli, buona parte della Puglia, Catania e Palermo

Napoli città non è mappata

Link al commento

Appena tornato da una giornata a Napoli, resoconto de bottino : 7 unown ( trovate tutte le lettere con alcuni doppione ) e 5 kangaskan, direi che è un evento abbastanza bilanciato bisogna avere un minimo di fortuna e girare parecchio perché sono comunque rari, però si riescono a trovare :) 

5 ore fa, Gimli ha scritto:

Si, anche io se capita li prendo, ma adesso non li vado di certo a cercare..

Napoli città non è mappata

In realtà ci sta un' altra mappa però non so se posso dire il nome o è spam :S io comunque oggi ho usato quella e mi sono trovato bene :) 

Link al commento

13 ore fa, devilfly ha scritto:

Sì però è una roba veramente fatta a c..o. Uno si fa il mazzo da un anno e poi danno la possibilità solo ad alcuni di prendere regionali e rari vari. C'è pure chi lavora o non ha la possibilità materiale di andare, in quei pochi giorni, in giro per l'Italia. Fanno proprio passare la voglia...

Spero che questi eventi siano delle vere e proprie prove generali per vedere quanto interesse ci sia attivo da parte degli utenti. Mi auguro vivamente che con la terza generazione rendano tutto fruibile ( leggendari/regionali/unown ) a tutte le latitudini e più presenti nei raid.

Link al commento

13 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

In realtà ci sta un' altra mappa però non so se posso dire il nome o è spam :S io comunque oggi ho usato quella e mi sono trovato bene :) 

certo che puoi dirlo, anzi devi dirlo! ... a meno che non sia gymhuntr ...

Link al commento

On 7/8/2017 at 10:22, TizioCaio ha scritto:

Hai ragione, un problema in meno, allora mi basta quello che ho preso.

Stamattina ho trovato la R, la O e la P. Mi mancano quindi la E e la U poi sono a posto.

EDIT: Anche la U presa, manca la E speriamo non mi faccia dannare.

EDIT2: Presa anche la E, sono a posto.

Comunque non è facilissimo trovarli soprattutto in centro città, io continuavo a guardare la mappa.

Sono quasi tutti tra la circonvallazione esterna e i comuni intorno Milano. E guarda caso io abito appena fuori dall'anello e lavoro proprio in mezzo. :XD:

Però in effetti per correttezza potevano metterli dappertutto e non limitarlo ad alcune città, magari con gli stessi livelli di spawn del regionale europeo, Mr.Mime, che compare ma non spessissimo.

Come mai parlate solamente di 5 lettere?  le altre non sono state rilasciate? 

Link al commento

5 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Esatto solo E, U, R, O, P. Che compongono appunto la parola EUROPE.

Quindi niente medaglia.

Ma E, U, R, O, P sono le lettere dell'evento, in realtà le altre lettere anche se molto molto rare, spammano tutte o sbaglio?   

e comunque la medaglia di bronzo c'è...:love_emote: 

Link al commento

7 minuti fa, Pogio ha scritto:

Ma E, U, R, O, P sono le lettere dell'evento, in realtà le altre lettere anche se molto molto rare, spammano tutte o sbaglio?   

e comunque la medaglia di bronzo c'è...:love_emote: 

E' vero, ne bastano 3 per quella di bronzo.

Probabilmente compaiono altre lettere, sì, ma se compaiono con la stessa frequenza di prima è pressoché impossibile trovarle.

Conta che nella mappa svizzera prima di questo evento ne vedevo 1 al giorno in tutta Italia quando andava bene e mai 2 insieme.

Sono riuscito a prendere la H giusto il giorno prima dell'evento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...