TeamKibur_Evah Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Dato che esiste una discussione sulle waifu, non so perchè non farne una sugli husbando per tutte le ragazze appassionate di anime come me! Se ve li elenco tutti farò un messaggio così lungo da occupare almeno 100 pagine... Ma diciamo il primo che mi vieni in mente Levi Ackerman | Shingeki no Kyojin | dovrete semplicemente commentare il nome dell'husbando e l'anime di provienenza, e se volete un immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Klein di Sword Art Online è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ho un po' di husbandos sparsi per vari anime u.u, ma dopo un'attenta riflessione ho deciso che nessuno è più perfetto di Yato di Noragami e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 On 19/7/2017 at 01:11, LightRay ha scritto: Ho un po' di husbandos sparsi per vari anime u.u, ma dopo un'attenta riflessione ho deciso che nessuno è più perfetto di Yato di Noragami e.e Ma lui ha gli occhi azzurri (*^*) ok allora quoto in pienissimo e ma aspetta...... Spoiler Assomiglia a Marcin green *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ah bhè per ora Shinichi Kudo di Detective Conan, Eren Jaeger di Attacco dei Giganti e Iridio di Pokémon. Non riesco a scegliere uno tra questi come mio preferito in assoluto...li amo troppo tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Pfft, nessuno a cui piace Mineta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Komaeda di Danganronpa 3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Pfft, nessuno a cui piace Mineta. mineta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Raramente mi piaccono i personaggi maschili, quei pochi che in mente ora sono Light di Death Note, Sora di No game no life, Spike di Cowboy bebop e Vash di Trigun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorno_Giovanna Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 On 15/7/2017 at 16:20, TeamKibur_Evah ha scritto: Dato che esiste una discussione sulle waifu, non so perchè non farne una sugli husbando per tutte le ragazze appassionate di anime come me! Se ve li elenco tutti farò un messaggio così lungo da occupare almeno 100 pagine... Ma diciamo il primo che mi vieni in mente Levi Ackerman | Shingeki no Kyojin | dovrete semplicemente commentare il nome dell'husbando e l'anime di provienenza, e se volete un immagine! il migiore è JOSEPH JOESTAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 おあようございます! Vi sembrerà strano, ma il mio Husbando è Renji Yomo di Tokyo Ghoul che, a parer mio, ha un buon potenziale ma è molto trascurato. Ecco qualche foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 sono un'uomo,ma devo riconoscere che non può esistere husbando migliore di Robert E. O. Speedwagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.