Vai al commento



The Pokémon Company pone fine ai Pixelmon su Minecraft


Lembina

Post raccomandati

Adesso, Situsumi ha scritto:

Secondo me la tpc ha fatto bene .. pubblicitá o no..anche perché la pixelmon secondo me entrava in competizione con gli altri giochi Pokémon

in verità sono 2 cose completamente diverse: non si possono paragonare a mio parere... La mod non danneggiava le vendite perchè non èp un gioco pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore ragazzi, non c'è bisogno di rispondere con insulti, soprattutto quando non è stato scritto nulla di grave.

@Blazengard, l'espressione "i soggetti come te" era solo un modo di dire e non penso intendesse essere offensiva. Se però ti ha dato fastidio potevi farglielo notare in modo diverso, di certo non definendolo "schifoso", perché non si fa che alzare il polverone.

La prossima volta cerchiamo di essere più gentili e soprattutto pacati, perché se trovi ci sia stata una mancanza di rispetto nella sua risposta, mancargli di rispetto a tua volta è la cosa peggiore da fare. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Per favore ragazzi, non c'è bisogno di rispondere con insulti, soprattutto quando non è stato scritto nulla di grave.

@Blazengard, l'espressione "i soggetti come te" era solo un modo di dire e non penso intendesse essere offensiva. Se però ti ha dato fastidio potevi farglielo notare in modo diverso, di certo non definendolo "schifoso", perché non si fa che alzare il polverone.

La prossima volta cerchiamo di essere più gentili e soprattutto pacati, perché se trovi ci sia stata una mancanza di rispetto nella sua risposta, mancargli di rispetto a tua volta è la cosa peggiore da fare. :)

Chiedo scusa per i polveroni alzati, ma non era per niente gentile comunque a parer mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Chiedo scusa per i polveroni alzati, ma non era per niente gentile comunque a parer mio

A me non è sembrato, credo (e voglio credere) che l'utente non volesse offenderti utilizzandola. La prossima volta è meglio chiarirsi con tranquillità e vedere se c'è stato un equivoco, piuttosto che rispondere con altri insulti. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non ne vedo il motivo

 

Cioè voglio dire.... non faceva altro che fare pubblicità ai pokemon praticamente

 

e invece ecco che chiudono la mod come hanno fatto per Uranium e Prism

 

@TeamKibur_Evah :you:

Perché  semplicemente (credo, Non mi intendo di hack e tutte ste cose simili)

 

Non avevano i diritti e ci lucravano sopra (credo parte2)

 

Ma se uno vuole giocare a pokemon... perché  non gioca a pokemon ?

 

Ma è  ovvio che se non si hanno i diritti prima o poi arrivano a bussarti a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato così poco a Minecraft che manco sapevo di sta mod:XD: mi son perso qualcosa di bello? :look:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sfruttamento non autorizzato del marchio, non c'è bisogno di danneggiare o meno le vendite. Se TPC vuole portare Pokémon su Minecraft svilupperà una mod in collaborazione con Mojang o chi diavolo possiede adesso i diritti.

Il che, tradotto, vuol dire che Pixelmon stava danneggiando Pokémon in potenza.

Modificato da MedicalRipple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me dispiace che abbiano chiuso la pixelmon, io ci giocavo spesso infondo era una mod carina non capisco perché scaldarsi tanto però?:innocent:

26 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

È sfruttamento non autorizzato del marchio, non c'è bisogno di danneggiare o meno le vendite. Se TPC vuole portare Pokémon su Minecraft svilupperà una mod in collaborazione con Mojang o chi diavolo possiede adesso i diritti.

Il che, tradotto, vuol dire che Pixelmon stava danneggiando Pokémon in potenza.

Non sapevo che esistesse lo sfruttamento non autorizzato o autorizzato:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

quindi se chiuderanno Showdown sarete contenti? parlo con gli utenti che ce l'hanno con pixelmon

Sono due cose completamente diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rimango che tpci e nintendo esagerino coi loro diritti: la community va avanti soprattutto grazie al fandom, e limitarlo in 'sta maniera quando fa comodo a loro (vedi showdown) è snervante, soprattutto per chi si è impegnato a creare qualcosa di utile e gratuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Noooooo *si taglia le vene*

Ora come faccio senza i video della Pixelmon di Kenny... 

Nooooo absolfriend!!! Tagliamoci le vene insieme *piange*

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

quindi se chiuderanno Showdown sarete contenti? parlo con gli utenti che ce l'hanno con pixelmon

Showdown non verra chiuso, dal momento che non ci guadagnano un centesimo.

E soprattutto torna utile a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io rimango che tpci e nintendo esagerino coi loro diritti: la community va avanti soprattutto grazie al fandom, e limitarlo in 'sta maniera quando fa comodo a loro (vedi showdown) è snervante, soprattutto per chi si è impegnato a creare qualcosa di utile e gratuito

già

8 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Sono due cose completamente diverse

 

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Showdown non verra chiuso, dal momento che non ci guadagnano un centesimo.

non é diverso, smogon fa tornei in cui si vincono anche dei soldi su SD, e come successe per simulatori di altri giochi succederà prima o poi che lo chiuderanno, non lo fanno perché il simulatore o chi porta pixelmon su YT, ci guadagna, li chiudono perché allontana dalle competizioni ufficiali i giocatori, preferendo fare tornei altrove ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto i download ci sono (e ci saranno) ancora. Al massimo se il sito ufficiale chiuderà partiranno i re-upload della mod.

I server ci saranno ancora.

Gli YouTuber faranno di tutto per continuare a caricare video della Pixelmon.

Semplicemente non verrà più aggiornata e supportata dagli sviluppatori, ma si potrà ancora giocare tranquillamente. Ovviamente, con il passare del tempo, bisognerà giocare con versioni di MC sempre più vecchie, ma non credo che sia un grande fastidio per chi aveva molti progressi nel proprio mondo della mod :th_sisi:

Modificato da PorySquale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Tanto i download ci sono (e ci saranno) ancora. Al massimo se il sito ufficiale chiuderà partiranno i re-upload della mod.

I server ci saranno ancora.

Gli YouTuber faranno di tutto per continuare a caricare video della Pixelmon.

Semplicemente non verrà più aggiornata e supportata dagli sviluppatori, ma si potrà ancora giocare tranquillamente. Ovviamente, con il passare del tempo, bisognerà giocare con versioni di MC sempre più vecchie, ma non credo che sia un grande fastidio per chi aveva molti progressi nel proprio mondo della mod :th_sisi:

Non ci avevo pensato

Sei un genio !!! (Anche se però sei uno degli Avvogado)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Tanto i download ci sono (e ci saranno) ancora. Al massimo se il sito ufficiale chiuderà partiranno i re-upload della mod.

I server ci saranno ancora.

Gli YouTuber faranno di tutto per continuare a caricare video della Pixelmon.

Semplicemente non verrà più aggiornata e supportata dagli sviluppatori, ma si potrà ancora giocare tranquillamente. Ovviamente, con il passare del tempo, bisognerà giocare con versioni di MC sempre più vecchie, ma non credo che sia un grande fastidio per chi aveva molti progressi nel proprio mondo della mod :th_sisi:

In realtà sul sito ufficiale hanno lasciato solamente il download dell'utlima versione, rimuovendo tutte le altre. Spero di sbagliarmi, ma sinceramente credo che nel giro di quelche settimana faranno sparire anche quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hazama ha scritto:

In realtà sul sito ufficiale hanno lasciato solamente il download dell'utlima versione, rimuovendo tutte le altre. Spero di sbagliarmi, ma sinceramente credo che nel giro di quelche settimana faranno sparire anche quello.

Mi riferivo al fatto, che con il passare del tempo, dato che la mod non sarà più aggiornata, ma di versioni di MC ne usciranno SICURAMENTE altre, per giocare alla Pixelmon bisognerà usare una versione più vecchia di Minecraft ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Mi riferivo al fatto, che con il passare del tempo, dato che la mod non sarà più aggiornata, ma di versioni di MC ne usciranno SICURAMENTE altre, per giocare alla Pixelmon bisognerà usare una versione più vecchia di Minecraft ;)

Ah quello di sicuro:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...