Vai al commento



The Pokémon Company pone fine ai Pixelmon su Minecraft


Lembina

Post raccomandati

Pixelmon ha consentito a un bel pò di gente di monetizzare mediante youtube a sbafo, quindi devo ammettere che tpci ha agito in modo logico..con un pelino di ritardo però direi.

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai ma mi sembra proprio una cosa da figli di..., lo fanno con Star Wars, Trek (che non da i diritti a nessuno) eccetera eccetera, perché non con Pokemon ?? E poi non è stata quella la motivazione ma non centrano nulla i video su YouTube perché prima intanto la gente fa quello che vuole e lo penso anche io che sono video stupidi ma poi non disturbano nessuno e anche se la TPC lo avesse fatto da YouTube, mi sembra proprio una censura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ma dai ma mi sembra proprio una cosa da figli di..., lo fanno con Star Wars, Trek (che non da i diritti a nessuno) eccetera eccetera, perché non con Pokemon ?? E poi non è stata quella la motivazione ma non centrano nulla i video su YouTube perché prima intanto la gente fa quello che vuole e lo penso anche io che sono video stupidi ma poi non disturbano nessuno e anche se la TPC lo avesse fatto da YouTube, mi sembra proprio una censura 

 

Punto uno: cosa hai scritto? non ho capito niente... punto due, se ho inteso alcuni punti:
Ma scusa tanto, se io uso pixelmon per giocare e poi su youtube faccio views e guadagno E' sfruttare Pokemon, punto.  Non è censura, è bloccare una cosa non corretta, per me.

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ma dai ma mi sembra proprio una cosa da figli di..., lo fanno con Star Wars, Trek (che non da i diritti a nessuno) eccetera eccetera, perché non con Pokemon ?? E poi non è stata quella la motivazione ma non centrano nulla i video su YouTube perché prima intanto la gente fa quello che vuole e lo penso anche io che sono video stupidi ma poi non disturbano nessuno e anche se la TPC lo avesse fatto da YouTube, mi sembra proprio una censura 

Quello che i soggetti come te dovrebbero capire è che nel mondo reale esiste una cosetta chiamata "copyright", e che TPC non è una ONLUS né tantomeno il panettiere del paese che ti fa credito, ché tanto ti conosce.

Svegliatevi.

Modificato da MedicalRipple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la gente che "gode" per questo, é la stessa gente alla quale rodeva il di dietro alla cancellazione di Prism e Uranium? Just Saying..

 

E comunque era prevedibile un'azione da parte di the pokémon company...

 

Spoiler

Tanto la gente ci giocherà comunque come per prism e Uranium :rotfl: 

(e comunque faceva anche schifo come mod secondo me lol)

 

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Ma la gente che "gode" per questo, é la stessa gente alla quale rodeva il di dietro alla cancellazione di Prism e Uranium? Just Saying..

 

E comunque era prevedibile un'azione da parte di the pokémon company...

 

  Nascondi contenuto

Tanto la gente ci giocherà comunque come per prism e Uranium :rotfl:

 

Ma infatti non cambia niente, i download della mod gireranno comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma infatti non cambia niente, i download della mod gireranno comunque xD

Si però non ci saranno aggiornamenti,dunque prima o poi gli youtuber saranno costretti a fermare le loro serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Quello che i soggetti come te dovrebbero capire è che nel mondo reale esiste una cosetta chiamata "copyright", e che TPC non è una ONLUS né tantomeno il panettiere del paese che ti fa credito, ché tanto ti conosce.

Svegliatevi.

"Quello che tu dovresti capire" era meglio dire

 

Spoiler

Schifoso arrogante...

 

E poi @MedicalRipple lo so che esiste il copyright ma cavolo, allora Star Wars non si è ancora dato da fare, come Star Trek (Che ne hanno fatte di mod eppure Trek non da i diritti a nessuno perche sono troppo costosi) e ne vogliamo parlare di tanti altri media dove hanno fatto centinia di mod ?

Spoiler

Come ultima cosa, cerca di essere piu gentile con le persone, non rispondere "Quello che i soggetti come te" che mi sembra una delle risposte più arroganti del forum, poi, va bene se mi correggi, ma ti comporti proprio da pezzo di cacca così

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blazengard ha scritto:

"Quello che tu dovresti capire" era meglio dire

 

  Nascondi contenuto

Schifoso arrogante...

 

E poi @MedicalRipple lo so che esiste il copyright ma cavolo, allora Star Wars non si è ancora dato da fare, come Star Trek (Che ne hanno fatte di mod eppure Trek non da i diritti a nessuno perche sono troppo costosi) e ne vogliamo parlare di tanti altri media dove hanno fatto centinia di mod ?

  Nascondi contenuto

Come ultima cosa, cerca di essere piu gentile con le persone, non rispondere "Quello che i soggetti come te" che mi sembra una delle risposte più arroganti del forum, poi, va bene se mi correggi, ma ti comporti proprio da pezzo di cacca così

 

Ti ho segnalato ai moderatori. Non puoi pretendere il rispetto se sei il primo a non darlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ti ho segnalato ai moderatori. Non puoi pretendere il rispetto se sei il primo a non darlo.

Non mi importa, non voglio risposte del genere

E tanto ho segnalato anche lui, quindi non si fa nulla

@Esprit

Modificato da Blazengard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto quanto volete, ma il rammarico rimane tanto. Mesi e mesi trascorsi a dominare sui server pubblici con amici, torneo dopo torneo, sfida dopo sfida, arena dopo arena. Questi ragazzi hanno regalato a migliaia di persone ore ed ore di sano divertimento. Per quanto la serie Pokémon possa progredire, un'esperienza del genere è impossibile da rivivere (e questo può confermarlo solamente chi ci ha giocato seriamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Blazengard ha scritto:

"Quello che tu dovresti capire" era meglio dire

 

  Apri contenuto nascosto

Schifoso arrogante...

 

E poi @MedicalRipple lo so che esiste il copyright ma cavolo, allora Star Wars non si è ancora dato da fare, come Star Trek (Che ne hanno fatte di mod eppure Trek non da i diritti a nessuno perche sono troppo costosi) e ne vogliamo parlare di tanti altri media dove hanno fatto centinia di mod ?

  Apri contenuto nascosto

Come ultima cosa, cerca di essere piu gentile con le persone, non rispondere "Quello che i soggetti come te" che mi sembra una delle risposte più arroganti del forum, poi, va bene se mi correggi, ma ti comporti proprio da pezzo di cacca così

 

Quindi secondo il tuo ragionamento siccome non lo fanno gli altri non c'è ragione per farlo? Eh beh.

 

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Quindi ti sembra gentile "Quello che i soggetti come te" perché a me sembra proprio di no

È una constatazione oggettiva che ci sia gente che, come te, pensa che TPC debba permettere l'uso libero dei suoi marchi registrati, il che è, tralasciando le perifrasi, una idiozia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Quindi secondo il tuo ragionamento siccome non lo fanno gli altri non c'è ragione per farlo? Eh beh.

 

È una constatazione oggettiva che ci sia gente che, come te, pensa che TPC debba permettere l'uso libero dei suoi marchi registrati, il che è, tralasciando le perifrasi, una idiozia.

Non me ne frega niente se oggettivo o meno, non è gentile e non voglio risposte così, cercherò anch'io di alleggerirmi e ti chiedo scusa, ma non voglio risposte così @MedicalRipple

Modificato da Blazengard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non ne vedo il motivo

 

Cioè voglio dire.... non faceva altro che fare pubblicità ai pokemon praticamente

 

e invece ecco che chiudono la mod come hanno fatto per Uranium e Prism

 

@TeamKibur_Evah :you:

Secondo me la tpc ha fatto bene .. pubblicitá o no..anche perché la pixelmon secondo me entrava in competizione con gli altri giochi Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...