Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

voglio completare il pokedex ma ho bisogno di aiuto

Pietron

Post raccomandati

Inviato

se hai visto il titolo e sei entrato vuol dire che sei una brava persona e come brava persona ti chiedo se mi puoi scambiare questi Pokemon:

- metagross

- porygon2

- porygonZ

- trapinch

- vibrava ( che vorrei tenere per avere anche l' evoluzione )

- froslass

- klefki

- bruxish

- snubbull

- vanillite ( che vorrei tenere per avere anche le evoluzioni )

( ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno, alcuni Pokemon sono difficili da trovare quindi io chiedo solo di vederli, poi li ridarò in dietro almeno che voi non vogliate regalarmelo o casi speciali come vanillite )

Inviato

Se non trovi qualcuno ti aiuto io, se riesco a tornare a casa oggi pomeriggio o stasera, fammi sapere, ciao

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Se non trovi qualcuno ti aiuto io, se riesco a tornare a casa oggi pomeriggio o stasera, fammi sapere, ciao

perché il nome RoseRed non mi è nuovo?

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

comunque grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...