Pietron Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 se hai visto il titolo e sei entrato vuol dire che sei una brava persona e come brava persona ti chiedo se mi puoi scambiare questi Pokemon: - metagross - porygon2 - porygonZ - trapinch - vibrava ( che vorrei tenere per avere anche l' evoluzione ) - froslass - klefki - bruxish - snubbull - vanillite ( che vorrei tenere per avere anche le evoluzioni ) ( ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno, alcuni Pokemon sono difficili da trovare quindi io chiedo solo di vederli, poi li ridarò in dietro almeno che voi non vogliate regalarmelo o casi speciali come vanillite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Se non trovi qualcuno ti aiuto io, se riesco a tornare a casa oggi pomeriggio o stasera, fammi sapere, ciao Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Se non trovi qualcuno ti aiuto io, se riesco a tornare a casa oggi pomeriggio o stasera, fammi sapere, ciao perché il nome RoseRed non mi è nuovo? 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Se non trovi qualcuno ti aiuto io, se riesco a tornare a casa oggi pomeriggio o stasera, fammi sapere, ciao comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.