-PeterPan- Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Apre ufficialmente il sito dedicato ai misteri Pokémon e svela l'arrivo di importanti novità per il prossimo 26 luglio! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Void e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Sì tutto carino e interessante, ma al momento vorrei notizie su USUL. Magari c'è una possibilità che qualcosa in questa rubrica sia legata ad USUL e lo spero, ma sta di fatto che parleremmo di cose veramente piccole e io voglio le big news o comunque cose di un certo peso E' stata aggiunta una reazione da Feyk e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Per me sono palesemente riferite a USUM, speriamo che il 26 sia una data memorabile Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Grazie a Pokémon Millennium che tradurrà questa roba (sperando sia interessante) E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ma è disponibile solo in lingua jappo ? Non bastavo gli eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Che figata !!! Non vedo l'ora che apra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 "Informazioni in arrivo il 19 Luglio!" Il 19 Luglio: "Restate sintonizzati il 26 Luglio!" Comunque c'è anche la streghetta di X e Y! La cosa sembra interessante, corro a spulciare il sito. *.* E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Zarxiel, TheDarkCharizard e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 A me puzza di Pokémon ranger tutto questo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miniera Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì tutto carino e interessante, ma al momento vorrei notizie su USUL. Magari c'è una possibilità che qualcosa in questa rubrica sia legata ad USUL e lo spero, ma sta di fatto che parleremmo di cose veramente piccole e io voglio le big news o comunque cose di un certo peso Se vai nel sito sopra la scritta con gli Unown ci sono i loghi di Ultra Sole e Ultra Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Molto interessante, ma io spero che prima o poi verrà tradotta anche dal sito ufficiale sta roba..sembra molto interessante la raccolta di misteri che han trattato e se si aggiornasse nel tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Ho usato google traduttore sulla pagina delle UC e sotto Necrozma dice "Scoprirai la sua identità in Ultra Sole e Ultra Luna?!" (l'ho tipo decifrata perché la frase è tradotta malissimo xD) E' stata aggiunta una reazione da fireblast e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, miniera ha scritto: Se vai nel sito sopra la scritta con gli Unown ci sono i loghi di Ultra Sole e Ultra Luna Non ho visto i loghi sopra la scritta degli unown, ho scorso la pagina e in fondo c'è un trafiletto con i loghi di USUL e la data di uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miniera Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho visto i loghi sopra la scritta degli unown, ho scorso la pagina e in fondo c'è un trafiletto con i loghi di USUL e la data di uscita dei giochi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, miniera ha scritto: Ah sì sono rientrato e l'ho visto, avevo scorso troppo in fretta la pagina e non l'avevo visto, grazie beh vedremo cos'è il 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miniera Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, miniera ha scritto: Scusa ho sbagliato io, questi sono quelli si Sole e Luna anche se penso riveleranno sempre qualcosa il 26 Modificato 19 luglio, 2017 da miniera precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, miniera ha scritto: Scusa ho sbagliato io, questi sono quelli si Sole e Luna anche se penso riveleranno sempre qualcosa il 26 Cavoli ci ho fatto caso anche io adesso, beh nulla vieta che questo sito possa dare qualche info sui nuovi giochi, si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Grandi novità il 19 Il 19: Restate sintonizzati il 26 Il 26: Siamo stati rapiti, e quindi vi diremo tutto il prossimo mese Il prossimo mese: OH NO! GLI ILLUMINATI! Va beh... vorrà dire che rimanderemo al prossimo mese ancora Il prossimo mese ancora: Siccome tra poco escono USUL siamo impegnati, ma vi giuriamo che il mese dopo ancora vi diremo robe Il mese dopo ancora: Ma che ci fate qui? Andate a giocare a USUL che sono usciti, correte! E' stata aggiunta una reazione da Tascio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 3 ore fa, miniera ha scritto: Scusa ho sbagliato io, questi sono quelli si Sole e Luna anche se penso riveleranno sempre qualcosa il 26 E fu così che il 26 ci rivelarono la nuova distribuzione di Sun e Moon: i pokemon alieni. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque c'è anche la streghetta di X e Y! La cosa sembra interessante, corro a spulciare il sito. *.* Se ci fai caso la streghetta è pubblicata insieme ad alcuni screen di R/B/G della torre pokemon, dove c'era la tizia invasata (e inquietante) che -se non ricordo male- diceva di essere stata posseduta da una forza maligna. Purtroppo le scritte sono sull'immagine, ma credo siano collegati a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Traduzione inglese: http://boards.4chan.org/vp/thread/33064413/pokemon-mystery-files-translation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Creando questo sito hanno fatto perdere a UsUm ogni ragione di esistere (come se l'avessero mai avuta..), dal momento che gli hanno fatti solo per spiegare più cose sulla "lore" delle UC e Necrozma. Oppure gli hanno fatti per mancanza di idee e tempo, cosa più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Creando questo sito hanno fatto perdere a UsUm ogni ragione di esistere (come se l'avessero mai avuta..), dal momento che gli hanno fatti solo per spiegare più cose sulla "lore" delle UC e Necrozma. Oppure gli hanno fatti per mancanza di idee e tempo, cosa più probabile. Sappiamo a malapena che si chiamano UltraSole e UltraLuna, ma giustamente tu sai che non hanno più senso di esistere, eh già. Non sai nemmeno quel che c'è scritto in quel sito, aspettiamo e vediamo, potrebbe esserci qualche curiosità e niente più. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Wicked ha scritto: Sappiamo a malapena che si chiamano UltraSole e UltraLuna, ma giustamente tu sai che non hanno più senso di esistere, eh già. Non sai nemmeno quel che c'è scritto in quel sito, aspettiamo e vediamo, potrebbe esserci qualche curiosità e niente più. Infatti sono solo curiosità, due post più sopra @K.L.Y. ha postato la traduzione in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti sono solo curiosità, due post più sopra @K.L.Y. ha postato la traduzione in inglese Ecco appunto, in ogni caso preferisco aspettare la traduzione di pm/il video di Cydonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Scoprire i misteri più intriganti, mi fa salire l'HYPE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati