Vai al commento

Aiuto!

Marth

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, non sapevo dove scrivere il dubbio seguente così ho scelto questa "Discussione Competitiva" :XD:

Da poco mi sono avvicinato al battelspot cominciando a allevare pokemon, alla fine mi sono ritrovato tra le mani un kangaskhan al 50 eccellente, dunque sono passato al moveset, che per il momento ho Contropiede, Sbigoattacco, Sdoppiatore e Bruciapelo. Il problema è... come posso far imparare a kangaskhan Crescipugno? (Per sostituirlo a Contropiede) Ne ho veramente bisogno, confido in voi!:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sesta generazione è una MT, di che cartuccia stai parlando?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Nella sesta generazione è una MT, di che cartuccia stai parlando?

Sto giocando in sole, non c'è un insegnamosse o qualcosa del genere? ( Qualsiasi altra soluzione è accetta )

Link al commento

No, puoi insegnargli altrimenti Centripugno, ma solo se lo breedi

31 minuti fa, Marth ha scritto:

Sto giocando in sole, non c'è un insegnamosse o qualcosa del genere? ( Qualsiasi altra soluzione è accetta )

Che intendi per qualsiasi altra soluzione è accetta?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

No, puoi insegnargli altrimenti Centripugno, ma solo se lo breedi

Che intendi per qualsiasi altra soluzione è accetta?

Scambiarlo a qualcuno che ha oras, te per esempio?:XD:

Link al commento

1 ora fa, Marth ha scritto:

Scambiarlo a qualcuno che ha oras, te per esempio?:XD:

Non è possibile da Sun portare dei pokemon su ORAS

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...