Marth Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, non sapevo dove scrivere il dubbio seguente così ho scelto questa "Discussione Competitiva" Da poco mi sono avvicinato al battelspot cominciando a allevare pokemon, alla fine mi sono ritrovato tra le mani un kangaskhan al 50 eccellente, dunque sono passato al moveset, che per il momento ho Contropiede, Sbigoattacco, Sdoppiatore e Bruciapelo. Il problema è... come posso far imparare a kangaskhan Crescipugno? (Per sostituirlo a Contropiede) Ne ho veramente bisogno, confido in voi!
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 Nella sesta generazione è una MT, di che cartuccia stai parlando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Marth Inviato 20 luglio, 2017 Autore Inviato 20 luglio, 2017 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Nella sesta generazione è una MT, di che cartuccia stai parlando? Sto giocando in sole, non c'è un insegnamosse o qualcosa del genere? ( Qualsiasi altra soluzione è accetta )
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 No, puoi insegnargli altrimenti Centripugno, ma solo se lo breedi 31 minuti fa, Marth ha scritto: Sto giocando in sole, non c'è un insegnamosse o qualcosa del genere? ( Qualsiasi altra soluzione è accetta ) Che intendi per qualsiasi altra soluzione è accetta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Marth Inviato 20 luglio, 2017 Autore Inviato 20 luglio, 2017 3 ore fa, RoseRed ha scritto: No, puoi insegnargli altrimenti Centripugno, ma solo se lo breedi Che intendi per qualsiasi altra soluzione è accetta? Scambiarlo a qualcuno che ha oras, te per esempio?
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, Marth ha scritto: Scambiarlo a qualcuno che ha oras, te per esempio? Non è possibile da Sun portare dei pokemon su ORAS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.