Marth Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, non sapevo dove scrivere il dubbio seguente così ho scelto questa "Discussione Competitiva" Da poco mi sono avvicinato al battelspot cominciando a allevare pokemon, alla fine mi sono ritrovato tra le mani un kangaskhan al 50 eccellente, dunque sono passato al moveset, che per il momento ho Contropiede, Sbigoattacco, Sdoppiatore e Bruciapelo. Il problema è... come posso far imparare a kangaskhan Crescipugno? (Per sostituirlo a Contropiede) Ne ho veramente bisogno, confido in voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Nella sesta generazione è una MT, di che cartuccia stai parlando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marth Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marth Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Nella sesta generazione è una MT, di che cartuccia stai parlando? Sto giocando in sole, non c'è un insegnamosse o qualcosa del genere? ( Qualsiasi altra soluzione è accetta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 No, puoi insegnargli altrimenti Centripugno, ma solo se lo breedi 31 minuti fa, Marth ha scritto: Sto giocando in sole, non c'è un insegnamosse o qualcosa del genere? ( Qualsiasi altra soluzione è accetta ) Che intendi per qualsiasi altra soluzione è accetta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marth Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 ore fa, RoseRed ha scritto: No, puoi insegnargli altrimenti Centripugno, ma solo se lo breedi Che intendi per qualsiasi altra soluzione è accetta? Scambiarlo a qualcuno che ha oras, te per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, Marth ha scritto: Scambiarlo a qualcuno che ha oras, te per esempio? Non è possibile da Sun portare dei pokemon su ORAS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.