Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Piccola curiosità: quando iniziano le finali dei campionati? Dunno, ma la live per le Finali inizia tipo... Adesso :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 24 minuti fa, Mordecai ha scritto: Dunno, ma la live per le Finali inizia tipo... Adesso :V Mi potreste fare un riassunto di ciò che è avvenuto in mia assenza, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi potreste fare un riassunto di ciò che è avvenuto in mia assenza, please? Hanno visto come è strutturata la base dei messaggeri ed oggi (se tutto va bene) succederà qualcosa che farà avanzare la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi potreste fare un riassunto di ciò che è avvenuto in mia assenza, please? Io ho una bellissima dimora a Sciroccopoli, Shigu é l'omino magico del cibo, Alberta é respawnata, Bond é bravo a fare le imitazioni di Kyurem ed abbiamo una sala riunioni. AND abbiamo due new entry: Snart aka KillerFrost e Scottee aka CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 piccola nota: inizieremo alle 21:00 spacate. @Frabyte sai già il tuo tipo di messaggero, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 TRA L'ALTRO, @The_Karp posso chiederti un favore? Puoi avvisarmi quando "uso" una delle mie 7 azioni? Perché non mi conti le azioni random o le mie solite stupidaggini, vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: TRA L'ALTRO, @The_Karp posso chiederti un favore? Puoi avvisarmi quando "uso" una delle mie 7 azioni? Perché non mi conti le azioni random o le mie solite stupidaggini, vero? VERO? conto le 7 azioni quando iniziano casini seri. Se non ci sono questi casini… te li conto comunque Spoiler questa frase potrebbe essere soggetta a cambiamenti futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 30 minuti fa, The_Karp ha scritto: piccola nota: inizieremo alle 21:00 spacate. @Frabyte sai già il tuo tipo di messaggero, giusto? Si, ma, come ti ho scritto, non ho capito alcune parti. Potresti rispondere al messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Si, ma, come ti ho scritto, non ho capito alcune parti. Potresti rispondere al messaggio? mi sa che allora mi son perso qualcosa… aggiornami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: mi sa che allora mi son perso qualcosa… aggiornami in MP Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 da ora in poi le comunicazioni importanti saranno fate nella sala riunioni. Vi auguro buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 A causa di un sacco di motivi, ho deciso di non rendere disponibili le professioni. Al suo posto, invece, tornerà un vecchio amico da Pokémon Mystery Dungeon, Delta's Mystery: la forza di volontà. Sarete aggiornati durante la partita di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: A causa di un sacco di motivi, ho deciso di non rendere disponibili le professioni. Al suo posto, invece, tornerà un vecchio amico da Pokémon Mystery Dungeon, Delta's Mystery: la forza di volontà. Sarete aggiornati durante la partita di oggi Fa niente, rimango il cuoco di fiducia. Spoiler Vero Karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Fa niente, rimango il cuoco di fiducia. Nascondi contenuto Vero Karp? ma certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: A causa di un sacco di motivi, ho deciso di non rendere disponibili le professioni. Al suo posto, invece, tornerà un vecchio amico da Pokémon Mystery Dungeon, Delta's Mystery: la forza di volontà. Sarete aggiornati durante la partita di oggi Ah, la cara e vecchia forza di volontà! The door to the Godhood is open again for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 ho già aggiornato la discussione principale. Lì è segnato il calcolo attuale di forza di volontà. Altra novità! Nella sala riunioni sarà possibile sapere come spendere il vigore. Più i giocatori sperimenteranno azioni, più la lista verrà aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: ho già aggiornato la discussione principale. Lì è segnato il calcolo attuale di forza di volontà. Altra novità! Nella sala riunioni sarà possibile sapere come spendere il vigore. Più i giocatori sperimenteranno azioni, più la lista verrà aggiornata Cioé tipo, faccio COSE in sala riunioni e più COSE faccio più COSE potrò fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Cioé tipo, faccio COSE in sala riunioni e più COSE faccio più COSE potrò fare? Wlcome to the Free Roaming Open World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Cioé tipo, faccio COSE in sala riunioni e più COSE faccio più COSE potrò fare? Se tu dici in una avventura "nuoto a velocità massima per raggiungere l'obiettivo" sarà segnalato quanto vigore spendi. Da quel momento in poi, se guarderai la sala riunioni, saprai sempre quanto vigore spenderai se ripeterai tale azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.