Vai al commento



Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

sono d'accordo sul fatto che ash debba rimanere. ormai lui è il protagonista non possono cambiarlo. spero solo che almeno in questa serie non facciano ritornare pikachu a forza 0(come al solito)

per quanto riguarda i compagni di viaggio spero che iris e spighetto li tolgnao. devo ammettere che dall'inizio della serie mi sono piaciuti sempre di piu e mi sono anche un pochino affezionata lo ammetto, ma comunque nulla di speciale. spero che facciano ritornare brock, perche lui DEVE ritornare!! e poi come ragazza penso che la cambieranno, anche se io vorrei che ci fossero misty e lucinda. anche se ammetto che mi piacerebbe una serie in cui viaggiano insieme tutti i protagonisti..ma penso che poi diventerebbe troppo affollata come serie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

Dopo l'ennesima sconfitta da parte di ash alla lega pokèmon ho pensato a una nuova serie ambientata nella nuova regione kalos.

Cosa ne pensate accadra o no?

Io penso di sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Dopo la Lega Pokèmon Ash andrà  verso un arcipelago di Isola che si chiamano (Non ricordo il nome) dove incontrerà  vari personaggi vecchi e anche suoi Pokèmon vecchi.

Comunque ovviamente faranno l'anime su Pokèmon X e Y. Faranno l'anime finchè Ash non vincerà  una Lega Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la Lega Pokèmon Ash andrà  verso un arcipelago di Isola che si chiamano (Non ricordo il nome) dove incontrerà  vari personaggi vecchi e anche suoi Pokèmon vecchi.

Comunque ovviamente faranno l'anime su Pokèmon X e Y. Faranno l'anime finchè Ash non vincerà  una Lega Pokèmon.

Cioè fino alla fine dei tempi. Comunque si, sicuramente faranno un'altra serie. Ma se la fanno come questa, io non la guardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che domanda, ti pare che non affianchino il nuovo gioco con il nuovo corrispettivo anime? Peccato che, fino all'autunno, continueranno a realizzare puntate di Best Wishes e, in corrispondenza del lancio di XY, incomincieranno la prima stagione della sesta generazione.

Prevedo che noi in Italia non vedremo le prime, nuove puntate fino all'anno prossimo, in quanto adesso k2 sta trasmettendo un pacchetto di episodi inediti, poi riprenderà  con le repliche in vista dell'estate e terminerà  con l'ultimo pacchetto solo una volta terminata la serie in Giappone...

Mi pare che si sia discusso a sufficienza sulla questione Ash/Satoshi: per mantenerlo come protagonista dell'anime e garantire un filo conduttore tra le varie generazioni é necessario che perda ad ogni Lega che affronta e che il suo Pikachu (l'unico pkmn ricorrente tanto quanto lui, dopotutto risulta essere la mascotte del brand) ritorni debole ed inesperto ad ogni inizio, d'altra parte nessuno inizia la propria avventura con un compagno al lv. 80... Saranno scelte poco realistiche e discutibili? Magari, ma dopo un decennio e più di pkmn le considererei assodate, eppure esiste ancora qualcuno che se ne lamenta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di sì ma l'anime in italia è piuttosto indietro, Avventure a Unima non è ancora finito e poi dopo ci sarà  Decarora Adventures, però si ci sarà  Ash nella regione di Kalos ma io già  prevedo che perderà  la lega anche lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero cambiare molte cose nell'anime ...fare una storia diversa che attiri nuovamente il pubblico verso anche l'anime, ma non con la solita storia di Ash va nella nuova regione, combatte e sconfigge i capipalestra e fa tanti diversi incontri nel suo viaggio ecc...

Devono prendere ispirazioni dalle fanfic ... ci sono alcune con trame molto interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...