pachirisu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 sono d'accordo sul fatto che ash debba rimanere. ormai lui è il protagonista non possono cambiarlo. spero solo che almeno in questa serie non facciano ritornare pikachu a forza 0(come al solito)per quanto riguarda i compagni di viaggio spero che iris e spighetto li tolgnao. devo ammettere che dall'inizio della serie mi sono piaciuti sempre di piu e mi sono anche un pochino affezionata lo ammetto, ma comunque nulla di speciale. spero che facciano ritornare brock, perche lui DEVE ritornare!! e poi come ragazza penso che la cambieranno, anche se io vorrei che ci fossero misty e lucinda. anche se ammetto che mi piacerebbe una serie in cui viaggiano insieme tutti i protagonisti..ma penso che poi diventerebbe troppo affollata come serie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io voglio che non ci sia Ash. Chiunque, ma Ash ha davvero rotto le pokéballs.il nostro ragazzo invicibile *__*' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao a tutti.Dopo l'ennesima sconfitta da parte di ash alla lega pokèmon ho pensato a una nuova serie ambientata nella nuova regione kalos.Cosa ne pensate accadra o no?Io penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ma mi pare ovvio, non penso fermino quell'aborto anime che tutti odiamo amiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sezione sbagliata, sposto Comunque sì, sicuramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Blue, mi hai bruciato sul tempo Si, credo proprio che la faranno, e speriamo sia un pelo più "adulta" e originale.Piccolo O.T: Anche io ho visto la puntata di oggi, dove ha perso. Per caso era l'ultima puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Dopo la Lega Pokèmon Ash andrà verso un arcipelago di Isola che si chiamano (Non ricordo il nome) dove incontrerà vari personaggi vecchi e anche suoi Pokèmon vecchi.Comunque ovviamente faranno l'anime su Pokèmon X e Y. Faranno l'anime finchè Ash non vincerà una Lega Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ovviamente, ormai è più che scontato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ma mi pare ovvio, non penso fermino quell'aborto anime che tutti odiamo amiamoHa detto tutto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Si, ma ci vorrà molto tempo. Nel trailer di K2 si vede Ash mentre affronta il Team Plasma quindi questo viaggio di Ash non è ancora finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Dopo la Lega Pokèmon Ash andrà verso un arcipelago di Isola che si chiamano (Non ricordo il nome) dove incontrerà vari personaggi vecchi e anche suoi Pokèmon vecchi.Comunque ovviamente faranno l'anime su Pokèmon X e Y. Faranno l'anime finchè Ash non vincerà una Lega Pokèmon.Cioè fino alla fine dei tempi. Comunque si, sicuramente faranno un'altra serie. Ma se la fanno come questa, io non la guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sicuramente faranno una nuova serie dedicata a X/Y purtoppo con Ash che non crescerà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ovvio che sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Grazie blue♥Speriamo che vinca e sia l'ultima serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mancano ancora le puntate di n e quelle aKantoDopo di che faranno sicuramente una nuova serie su kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ovvio che faranno un altra serie con quel perdente ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 certo che si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 No, continua l'avventura a Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Che domanda, ti pare che non affianchino il nuovo gioco con il nuovo corrispettivo anime? Peccato che, fino all'autunno, continueranno a realizzare puntate di Best Wishes e, in corrispondenza del lancio di XY, incomincieranno la prima stagione della sesta generazione.Prevedo che noi in Italia non vedremo le prime, nuove puntate fino all'anno prossimo, in quanto adesso k2 sta trasmettendo un pacchetto di episodi inediti, poi riprenderà con le repliche in vista dell'estate e terminerà con l'ultimo pacchetto solo una volta terminata la serie in Giappone...Mi pare che si sia discusso a sufficienza sulla questione Ash/Satoshi: per mantenerlo come protagonista dell'anime e garantire un filo conduttore tra le varie generazioni é necessario che perda ad ogni Lega che affronta e che il suo Pikachu (l'unico pkmn ricorrente tanto quanto lui, dopotutto risulta essere la mascotte del brand) ritorni debole ed inesperto ad ogni inizio, d'altra parte nessuno inizia la propria avventura con un compagno al lv. 80... Saranno scelte poco realistiche e discutibili? Magari, ma dopo un decennio e più di pkmn le considererei assodate, eppure esiste ancora qualcuno che se ne lamenta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 è ovvio, l'hanno fatta di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mi sembra scontato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Penso di sì ma l'anime in italia è piuttosto indietro, Avventure a Unima non è ancora finito e poi dopo ci sarà Decarora Adventures, però si ci sarà Ash nella regione di Kalos ma io già prevedo che perderà la lega anche lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Dovrebbero cambiare molte cose nell'anime ...fare una storia diversa che attiri nuovamente il pubblico verso anche l'anime, ma non con la solita storia di Ash va nella nuova regione, combatte e sconfigge i capipalestra e fa tanti diversi incontri nel suo viaggio ecc...Devono prendere ispirazioni dalle fanfic ... ci sono alcune con trame molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Si, certo, alla sesta generazione dovrebbero fare una virata improvvisa... molto realistico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Secondo voi la nuova ragazza che accompagnerà Ash sarà quella del gioco,oppure ci mette un altra ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.