Vai al commento


Tutti i rumors e dettagli sulla nuova serie Pokémon XY! [Discussione Ufficiale]


Landon

Post raccomandati

Salve :)
Se ho capito bene, la serie "Decolora Adventure" riporterà  Ash, assieme a Iris e Spighetto, a Kanto... Quindi ho formulato una teoria: è possibile che Ash riparteciperà  alla lega di Kanto, magari diventandone il vincitore? E magari resterà  a Kanto, presentando così un nuovo protagonista...
Secondo voi è un'ipotesi corretta? Dite la vostra!
P.S. Scusate se ho sbagliato sezione  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una cattiva teoria, e giustificherebbe il ritorno a Kanto.


Ma non credo che possa venir sostituito un personaggio (quasi) ventennale come quello di Ash, per cui credo proprio che una volta a Kanto partiranno per la nuova regione :D


 


EDIT: Grovyle, non è possibile, mi hai di nuovo Outspeedato  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una cattiva teoria, e giustificherebbe il ritorno a Kanto.

Ma non credo che possa venir sostituito un personaggio (quasi) ventennale come quello di Ash, per cui credo proprio che una volta a Kanto partiranno per la nuova regione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro lo spero, almeno si scrolla un po' di odio da dosso. Anche se mi dispiacerebbe se droppassero il personaggio così senza averlo sviluppato completamente e avergli fatto realizzare il suo sogno, non che quei mangia soldi se ne siano mai importati comunque qualcosa. Probabilmente sarà  presente anche in questa generazione, ma spero che non lo resettino completamente un'ennesima volta.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah. L'anime senza Ash e Pikachu sarebbe "vuoto", oramai è da troppo tempo che ci sono, non li toglieranno di certo adesso.

Anche se, mi piacerebbe molto un nuovo personaggio. Ovviamente in una serie più matura.

Facile pure che dopo 15 anni si siano svegliati è :D

Ma oramai il "marchio" che Pokémon si porta con se (quello di una serie per bambini), non potrà  esser cancellato tanto facilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, svegliati. L'anime non è un fallimento, sono arrivati lontani con la serie. Direi che si potrebbe dire che si siano svegliati se finora abbiano fatto solo idiozie. :P

Il fatto è che è puntata per un pubblico giovane, sui 10/12 anni al massimo. Ovviamente a me, e penso a molti di questo forum non piace l'anime, troppo ripetitivo. :P Poi ovviamente ognuno guarda quel che vuole anche a 19 anni, ma quello è un altro discorso.

In conclusione, si. E' un anime per ragazzini secondo me. Non c'è nessun aspetto che mi faccia pensare al contrario, mi garberebbe un anime decisamente più maturo, puntato per ragazzi di circa la mia età .

La penso esattamente come te (essendo coetanei lol).

 

Ma abbiamo trascurato un aspetto fondamentale, motivo forse per cui la serie è rimasta sempre molto infantile:

Chi sono gli utenti che guardano maggiormente i cartoni animati? I bambini! Se facessero una serie più adulta, probabilmente non verrebbe capita/apprezzata dai bambini, finendo con il perdere spettatori/popolarità /soldi.

 

Ecco forse il motivo principale.

 

Io non ci vedo nulla "da bambini". Parlando così si potrebbe dire la stessa cosa dei videogiochi.

Tu hai 13 anni, io fra un anno sono maggiorenne LOL

E' naturale avere punti di vista differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ci sarà  sempre ash con pikachu e la classica compagna con un'obiettivo diverso dal suo (sarebbe interessante per una volta vedere ash viaggiare con qualcuno che come lui desidera partecipare alla lega, chissà  che avere un rivale così vicino non lo faccia crescere un po', così com'era successo a sinnoh), e alla fine raggiungerà  la lega. E' sempre la stessa formula, e non è detto che debbano cambiarla, perché alla fine l'anime è sempre stato così, vecchie o nuove serie. Quello che devono cambiare è la mentalità  di Ash. Smettere di renderlo più debole di quanto dovrebbe realmente essere, poiché con l'esperienza che ha ormai, vincere la lega dovrebbe essere facilissimo per lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le migliori serie delle anime Pokemon erano le prime, ma non tanto per il comportamento di Ash o per i Pokemon, ma per la trama che ha fatto innamorare milioni di pokefan! Dovrebbero farle come prima, il problema delle anime non sono ne Ash e ne Pikachu, ma la trama! Prima una partita della Lega durava più o meno 3 episodi! Mentre ora l'intera Lega dura 3 episodi! A me sembrava che con l'inizi di BN stava un po ritornando alle origini (l'anime) poi, come sempre... Ma questa è la 5 generazione, è quella che ha inoltrato una serie di piccoletti di 6 anni perché Diamante e Perla era troppo legata alle altre generazioni! Ormai GF pensa agli ideali dei nuovi Pokefanatici!



Le migliori serie delle anime Pokemon erano le prime, ma non tanto per il comportamento di Ash o per i Pokemon, ma per la trama che ha fatto innamorare milioni di pokefan! Dovrebbero farle come prima, il problema delle anime non sono ne Ash e ne Pikachu, ma la trama! Prima una partita della Lega durava più o meno 3 episodi! Mentre ora l'intera Lega dura 3 episodi! A me sembrava che con l'inizi di BN stava un po ritornando alle origini (l'anime) poi, come sempre... Ma questa è la 5 generazione, è quella che ha inoltrato una serie di piccoletti di 6 anni perché Diamante e Perla era troppo legata alle altre generazioni! Ormai GF pensa agli ideali dei nuovi Pokefanatici!

Cioè quelli non troppo legati ai Pokemon perché non sono stati legati alle altra generazioni! Per questo a BN2 hanno inserito altri 150 pokemon da altre generazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non credo che una totale rivoluzione sconvogerebbe molti. Ok, Ash e pikachu sono le icone dell'anime..ma dati alla mano, ora come ora sono così popolari? Secondo me sono di più le persone che non li sopportano più.


In ogni caso si, è ovvio che rimarranno loro ma spero, come dissì già , che lo facciano maturare un po' e che gli affianchino due personaggi decenti, non come iris e Spighetto che paragonati ai primi personaggi di supporto sono delle nullità  totali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, svegliati. L'anime non è un fallimento, sono arrivati lontani con la serie. Direi che si potrebbe dire che si siano svegliati se finora abbiano fatto solo idiozie. :P

Il fatto è che è puntata per un pubblico giovane, sui 10/12 anni al massimo. Ovviamente a me, e penso a molti di questo forum non piace l'anime, troppo ripetitivo. :P Poi ovviamente ognuno guarda quel che vuole anche a 19 anni, ma quello è un altro discorso.

In conclusione, si. E' un anime per ragazzini secondo me. Non c'è nessun aspetto che mi faccia pensare al contrario, mi garberebbe un anime decisamente più maturo, puntata per ragazzi di circa la mia età .

Si, l'anime è ovviamente un kodomo, ma non capisco perché vogliano sempre mortificare Ash. A sinnoh è servito quel'uberista di Tobias per sconfiggerlo, perché almeno questa lega non gliela potevano lasciar vincere, e non dite perché smetterebbe di viaggiare, perché ricordo che Ash ha già  vinto il parco lotta e la lega di Orange, che diavolo fatelo maturare un poco, e parlo propria da apprezzatore di Ash, almeno non da Hater. Avevo sentito che avrebbero fatto incontrare ad Ash il padre, un giorno, quando questi diventi più maturo, ed il fatto è che 'sto giorno non arriverà  mai così, anzi, forse si allontana.

 

Sinceramente non credo che una totale rivoluzione sconvogerebbe molti. Ok, Ash e pikachu sono le icone dell'anime..ma dati alla mano, ora come ora sono così popolari? Secondo me sono di più le persone che non li sopportano più.

In ogni caso si, è ovvio che rimarranno loro ma spero, come dissì già , che lo facciano maturare un po' e che gli affianchino due personaggi decenti, non come iris e Spighetto che paragonati ai primi personaggi di supporto sono delle nullità  totali.

Quoto e straquoto, penso che dopo tutti questi anni perdano anche spettatori, e non mi riferisco agli adulti/ragazzi che droppano la visione, quello e naturale e lo sanno anche loro, ma mi riferisco in media ad un pubblico di bambini. Voglio dire, prima in Italia, compresi molti iscritti al forum, vedevano la prima/e serie - forse perché era una novità  - tant'è che se chiedi ad un ventenne, specialmente se giocatore, sicuramente ti confermerà  ciò, mentre ora, nonostante lo si chieda a ragazzi delle elementari, credo che ti rispondi negativamente quando gli chiedi se vedano l'anime o no.

 

Tanto diversa non è. Ho capito cosa intendeva, ed in effetti mi sono espresso male, è un po' da bambini, per i fatti da te elencati, però non credo sia questo che rovini l'anime, dato che anche per i giochi si potrebbe dire la stessa cosa, anche questi hanno qualcosa da "bambini", non per questo sono brutti.

Infatti lo dico sempre: bambini =/= brutto. Lo stesso videogioco è pensato molto per un pubblico di bambini(anche se ultimamente stanno un po' alzando il target), ma cavolo se è giocabile e godibile perfino da un trentenne. Mentre è la ripetitività  dell'anime che veramente annoia. Mi spiace, in quanto fan di vecchia data e contemporaneo spettatore sporadico, vedere tutto quest'odio verso l'anime, ma non posso biasimare chi muove le critiche dopotutto, ma solo le avide tasche della tPC, in quanto è lei che mette sicuramente pressione sulle decisioni dell'anime, non è certo lo studio OLM o gli animatori che vorrebbero vedere la propria opera così odiata.

@Vibravashiny

Non c'entra niente il fatto he rimettino Brock( che anzi è uno dei pochi personaggi che sono riusciti a completare, perciò spero non lo reintroducano, nonostante mi manchi molto, per non rovinarlo), misty, Tracey, Oak o mia nonna, devono innovarsi, ma poi anche se vedevi DP, sinceramente lo trovavo godibile, più accurato della prima serie,senza errori banali - Pikachu aim to the horn - o almeno non troppi, scontri più ''epici'' e personaggi carini, ma Best Wishes è stato un degrado assurdo, io credevo che sarebbe stata la serie definitiva( lo so datemi dell'illuso) che avrebbero fatto maturare Ash, personaggio a cui tenevo dopotutto(si speculava sul fatto che potesse avere l'età  di Alcide/Anita, ovvero 14-15 anni), e non solo in età  fisica, magari anche caratterialmente, come è stato in DP( si che era maturato li Ash rispetto alla serie originale), che, proprio come sopracitato, gli avessero fatto incontrare il padre, stravincere la lega, completare il suo viaggio...

Sinceramente ho perso tutte le speranze di una miglioria sull'anime, quel minimo di miglioramento in DP è stato distrutto in BW, perciò non mi frega se manterranno Ash o no, spero solo sia più maturo, ma come lo sperano tutti, senza fare teorie o altro, perché ormai...

 

Quoto, in particolare quello che hai detto su Iris e Spighetto.

Non sono assolutamente all'altezza dei precedenti, son li senza uno scopo, solo per far numero.

Iris dovrebbe cercare di diventare un'allenatrice di tipi Drago, no? E perchè possiede solo un tipo Drago (Axew) per 3/4 del viaggio ad Unima? Ha catturato Dragonite solamente perchè altrimenti sarebbe stata troppo inutile. Almeno Misty catturava molti Pokémon d'Acqua e Vera e Lucinda si davano da fare per diventare coordinatrici.

Poi Spighetto, non ne parliamo. Noioso ed inutile, non ho ancora capito che diamine è un intenditore di lotte, ma credo che sia solamente un'idiota che parla e rovina le lotte dicendo frasi completamente sconnesse. asd

^ Spighetto è l'ombra di Brock, certo non l'erede, e Iris è peggio di Ash in quanto a sviluppo e caratterizzazione, almeno Ash in una serie può migliorare( che poi perda i miglioramenti nella serie successiva?) lei è dall'inizio che ha ancora quell'Axew, cavolo menomale che lo dovevi far evolvere, almeno Lucinda non ha fatto evolvere Piplup, oltre che per un motivo di ''carineria'' nelle gare, perché lo stesso, sulla falsariga di Pikachu, odiava le evoluzioni, mentre qui è lo stesso Axew a desiderare di evolvere, fosse stato almeno contrario, così da giustificare il tremendo ritardo nel completare la sua missione.

Comunque Iris è un personaggio che anche nel gioco in generale mi 'sta abbastanza sul cosidetto.

Comunque mi sa che pian piano stiamo andando OT.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che domande, certo che si


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando Ash partecipò alla Lega di Sinnoh, io mi stupii perché mi sembrava davvero molto più maturo rispetto ad ora, mentre io mi rifiuto di vedere la serie "Nero e Bianco" e la prima parte di "Destini Rivali"... e ho quasi 13 anni. Quindi non è solo un fattore di età , speriamo che con "Avventure a Unima" diventi di nuovo un po' più maturo.


E poi non si può né sentire né vedere OGNI SANTA VOLTA Ash che ritorna infantile, con Pikachu al lv 5, ora dovrebbe essere al lv 1324576866536!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando Ash partecipò alla Lega di Sinnoh, io mi stupii perché mi sembrava davvero molto più maturo rispetto ad ora, mentre io mi rifiuto di vedere la serie "Nero e Bianco" e la prima parte di "Destini Rivali"... e ho quasi 13 anni. Quindi non è solo un fattore di età , speriamo che con "Avventure a Unima" diventi di nuovo un po' più maturo.

E poi non si può né sentire né vedere OGNI SANTA VOLTA Ash che ritorna infantile, con Pikachu al lv 5, ora dovrebbe essere al lv 1324576866536!

Fate attenzione,l'anime e il gioco sono due cose ben diverse.Sull'anime il concetto di pokèmon che sale di livello e diventa più forte non esiste.

Comunque sarò io idiota però sono l'unico che non ha notato questa "crescita" caratteriale di Ash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate attenzione,l'anime e il gioco sono due cose ben diverse.Sull'anime il concetto di pokèmon che sale di livello e diventa più forte non esiste.

Comunque sarò io idiota però sono l'unico che non ha notato questa "crescita" caratteriale di Ash?

La crescita caratteriale c'è stata solo in quella serie, poi è tornato peggio di prima... Addirittura nella prima serie non era così infantile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate attenzione,l'anime e il gioco sono due cose ben diverse.Sull'anime il concetto di pokèmon che sale di livello e diventa più forte non esiste.

Comunque sarò io idiota però sono l'unico che non ha notato questa "crescita" caratteriale di Ash?

In realtà  anche nell'anime esistono, ovviamente, alcune meccaniche del gioco, fra queste i livelli, infatti, seppur poche volte, sono stati citati( tipo nello scontro con Drake, ad Orange) nell'anime. Solo che non sono del tutti identici al gioco, dobbiamo vederli più come un allenamento ''reale'', il fatto è che un pokémon più lotta più sale di livello, tuttavia, a differenza del gioco, se il pokémon non si tiene in allenamento diventa più debole, insomma va ''fuori allenamento''. Anche se Pikachu non può degradare tanto in così poco tempo. [/OT]

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto! Poi, per il fatto della ripetitività : Ash prende sempre i Pokémon Erba come starter. Quando ciò non accade, li prende tutti e tre... Infatti, all'inizio di "Nero e Bianco", Ash prese Oshawott, allora io mi dissi "Ok, prenderà  tutti e tre gli starter" e indovinate un po'? Senza sapere nulla, li ha presi tutti e tre!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto! Poi, per il fatto della ripetitività : Ash prende sempre i Pokémon Erba come starter. Quando ciò non accade, li prende tutti e tre... Infatti, all'inizio di "Nero e Bianco", Ash prese Oshawott, allora io mi dissi "Ok, prenderà  tutti e tre gli starter" e indovinate un po'? Senza sapere nulla, li ha presi tutti e tre!

Lol in realtà  no xD.

Solo in AG ha preso solo lo starter erba, Treecko, e a Sinnoh dove ha preso pure Chimchar oltre Turtwig, per il resto li ha sempre presi tutti e tre xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...