Alec. Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Cyndaquil forever. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Litten ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Vai Cyndaquil vinci e vendica il povero Charmender :') Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kay5 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Sono tutti e due bellih ma cyndaquil è rivale di Totodile quindi Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Litten Litten Litten Litten Litten Litten Litten Litten Litten Litten Litten Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ormai non ci sono dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Sono arrivati i due migliori starter fuoco (considerando pure le evo finali) e due dei tre peggiori erba (l'altro è Chespin). Rimango fedele al mio primo pokémon in assoluto, Cyndaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 ore fa, Esprit ha scritto: Sono arrivati i due migliori starter fuoco (considerando pure le evo finali) e due dei tre peggiori erba (l'altro è Chespin). Rimango fedele al mio primo pokémon in assoluto, Cyndaquill Il mio primo in assoluto è stato Turtwig... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Litten u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Parliamo di Piplup Doveva vincere Totodile ma oramai l'unico passabile è Mudkipz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Parliamo di Piplup Doveva vincere Totodile ma oramai l'unico passabile è Mudkipz Il mio pinguino è il più bello del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Il mio pinguino è il più bello del mondo È odioso Soprattutto il piplup di Lucinda Quello non lo sopporto proprio, altro che due schiaffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: È odioso Soprattutto il piplup di Lucinda Quello non lo sopporto proprio, altro che due schiaffi (il bello è che non posso neanche risponderti che Totodile è brutto perché mi piace anche lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: (il bello è che non posso neanche risponderti che Totodile è brutto perché mi piace anche lui) È il migliore Che poi empoleon è anche bello, ma piplup non lo sopporto, peggio di pignite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: È il migliore Che poi empoleon è anche bello, ma piplup non lo sopporto, peggio di pignite ............no, questo non lo posso tollerare. Pignite è l'abominio dei tipi fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Lo starter di tipo fuoco da mandare in finale è stato scelto. (Ora alcuni diranno:"Ma Lovv tu no rispeti i tempi. Beh... Voglio far finire il più presto possibile i sondaggi per il finale,quindi per domani la finale già sarà in corso) Ora dovete votare chi mandare in finale fra Piplup e Mudkip. Votate in molti perché sono voti importanti e decisivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Vada per Piplup, anche se adoro anche Mudkip. ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Piplup. Io credo in te, piccolino!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Siccome ho postato una gif bella per Litten, non potevo non postarla anche per il secondo starter migliore di tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Vota Mudkip per un mondo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.