Gosh Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Io... Io... Non dico niente. Eppure mi pareva supersensato... Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 18 ore fa, PeterPan ha scritto: Non è a tempo, ma a come uno risponde correttamente. u.u Comunque mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare ai Satoshi Ma la prossima volta non mancherò! (Tra l'altro quello di Snorlax lo avevo già pronto. Dovevo solo sistemarla e inviare e invece IMPREVISTO). Complimenti a tutti i vincitori!!! <333 Se non ce l'avrai fatta picchialo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 45 minuti fa, Hexial ha scritto: @Alec-Eye @Dragghy @Carl-J90 inviati PokéPoints più bambola! @KingDom @Porygon-Z @Martyny @JuginPro @Chinotto @cespun @Darki200 @Fabula @Watt19 @Teogreninja PokéPoints inviati! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Hexial Confermo, grazie mille^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Non avrei mai creduto di riuscire a proporre qualcosa che potesse piacere agli altri ed essere abbastanza interessante da farmi vincere almeno una delle prove, figurarsi classificarsi in una prova e, addirittura, vincerne un'altra...sono felicissimo, grazie a tutti coloro che hanno valutato interessante ciò che ho postato! ^.^ *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.