Vai al commento


(Cercasi Tilesetter) Pokémon Dark Diamond [ Download ]


Alex2000

Ti è piaciuto giocare a questa versione di Pokémon Dark Diamond?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Rispondi a seconda di quanto ti è piaciuto.



Post raccomandati

Adesso, BlueDiamond ha scritto:

No no intendevo per sprite di pokemon o allenatori ecc....per quello ci sono....e poi non mi trovo in difficolta....solo con l allenatrice....non riesco a trovare qualcosa

che dici di fare il rivale? l'overworld è più importante per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

che dici di fare il rivale? l'overworld è più importante per ora

L'overword?...ok...ma come ti ho detto prima non riesco ad orietarmu prima se non ho lo sprite...anche solo il fermo....poi frame per frame ci penserò dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlueDiamond ha scritto:

L'overword?...ok...ma come ti ho detto prima non riesco ad orietarmu prima se non ho lo sprite...anche solo il fermo....poi frame per frame ci penserò dopo

va bene. L'altezza falla come il file che ti ho mandato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVI SCREEN!

Spoiler

3MbFgU5.pngQ1A7kUC.pngMW2HVq0.pngRN6IWpV.pngoryDTQD.pngiTzcEJ1.pngz3fzA8w.png

Ecco! fatemi sapere che ne pensate. Il prossimo aggiornamento sarà qualcosa di enorme, e aia, purtroppo chi ha già incominciato il gioco dovrà reiniziare da 0 perché sono passato dal kit di KleinStudio BW 3.1.1, al puro essentials. Quindi con un engine più pulito è più facile inserire nuove funzioni e seguire i tutorial, e cose varie. Poi la stabilità del gioco dovrebbe essere migliore.
Il prossimo aggiornamento avrà anche un completo cambio grafico. Pokédex, schermate della squadra (info, mosse, ecc...), Trainercard, tutto è stato rinnovato. Non ci sono più tracce di BW nel comparto grafico.
Però qualcosa col tempo la dovrò sistemare. La parte grafica è praticamente finita, e vi ho lasciato qualche screen per farvi capire circa lo stile.

CAPITOLI: Il gioco sarà suddiviso in Capitoli! ogni aggiornamento importante avrà con se almeno un nuovo capitolo.

Guardate bene gli ultimi due screen... Nascondono un nuovo pezzo di trama. Cercate di osservare e capire meglio l'ultimo. Ovviamente l'oscurazione è voluta nell'ultimo screen. Se solo capite il luogo e un pò i soggetti, vi siete praticamente spoilerati una nuova parte figa!

Modificato da Alex2000
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo Annuncio poco utile: La versione sviluppatori attuale è la 0.0.7. Starà per caso arrivando l'ora della PRIMA BETA?
 

Cosa cambia tra Alpha e Beta?

Vi spiego (per me) cosa cambia tra le versioni Alpha e quelle Beta:
-Intanto ( anche se poco fa ) la numerazione. Infatti la numerazione passerà da 0.0.X a 0.X.
-Sarà una versione più stabile, con meno errori possibili, perchè rispetto alle Alpha verranno pubblicate in maniera più lenta, proprio per sistemare tutto nei particolari più minimi. Tipo adesso sto aggiungendo gente tra Mineropoli e Giubilopoli, e sempre tra queste due città sto creando gli interni degli edifici prima inaccessibili. Non sono la cosa più vista dagli utenti, ma comunque è brutta una città vuota, senza persone e con tutto chiuso.
-Inoltre punto a mandarvi almeno un nuovo capitolo ogni Beta del gioco:
come vi ho fatto vedere in uno screen, il gioco è suddiviso in Capitoli. Questa cosa che non sembra magari troppo utile, fa intanto capire a voi, quando rilascio un aggiornamento, quanto sia grande; poi magari mentre si discute con chiunque del gioco si può dire:"Tu a che capitolo stai?","io al secondo, tu?".XD
Insomma, avete capito ed è bello XD
-I Dialoghi saranno più sensati. In tantissimi mi avete segnalato di curare il senso dei vari dialoghi. Ebbene, l'ho fatto, e lo sto facendo. 
-Incubi??? o cosa???
-Meno errori in generale

Tra la lista di quello che per me differenzia Beta e Alpha, ho anticipato delle cose del gioco, ma vabè. Dettagli lol.
Ora sto lavorando al Secondo capitolo yee 

 

Se questo messaggio l'avete visto identico su un altro forum, vi dico soltanto che mi sto noiando a riscriverlo da capo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IDEA SUPERSTRAFAVOLOSA!

Vi spiego: stavo creando gli allenatori del Percorso, e mi ritrovavo sempre nel mio solito problema: Come chiamo questo Allenatore? che classe Allenatore gli do? Che frase gli faccio dire appena viene sconfitto? Cosa gli faccio dire quando ti incontra la prima volta? Cosa gli faccio dire se ci parli dopo che è stato sconfitto? 

Ad un tratto mi viene l'illuminazione. E se facessi scegliere voi? O meglio, se mettessi proprio voi nel gioco?

 

Diciamo che è un'idea un pò scopiazzata da Pokémon Versione Millennium, bellissimo progetto ormai sparito purtroppo, ma va bene lo stesso. Invito più utenti del forum possibile a compilare questo formulario, e verrete inseriti nel gioco! Mi darete una grande Mano in questo modo.

Spoiler

Nome: ( Il nome che avrete all'interno del gioco: possibilmente un nome normale, e non un nickname. Vanno bene anche i nomi in altre lingue! )

Classe Allenatore: ( il tipo di allenatore che vi piace di più, tipo "cinturanera","Gentiluomo","Scolaro",ecc... Quello che volete voi. Capipalestra e Superquattro non ammessi. )

Tipo: ( Non vi farò scegliere i Pokémon direttamente, perchè in base al luogo li sceglierò un pò io, però se mi date un orientamento al tipo che preferite di più, vi accontento. Per esempio "Drago","Acqua","Erba","Acciaio",ecc... )

Prima frase: ( Frase che dice l'allenatore quando incrocia il giocatore, la prima cosa che dice dopo che gli compare il punto esclamativo in testa insomma )

Seconda frase: ( Durante la battaglia, appena viene sconfitto, dirà una frase: ecco quella che dovrà dire. )

Terza frase: ( Dopo aver battuto l'allenatore, se torni a parlarci ti dirà qualcosa, anche se di breve, se gli parli ( giustamente ) ti dice qualcosa: quella frase lì ecco )

@Ghilgakia @Martyny @Sparcy @Green @Wendrew @BlueDiamond @fendtassassino930

 

Invito tutti a compilare il formulario, mi aiutereste in un modo che non avete idea lol.

Invitate un pò tutti a partecipare a questo Progetto, in modo che un pò tutti potessero entrare: sarebbe bello.

Condividete il post agli amici :) Grazie. 

Metterò tutti nella prima Beta, a cui non dovrebbe mancare tantissimo!

Modificato da Alex2000
errore ortografico
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

IDEA SUPERSTRAFAVOLOSA!

Vi spiego: stavo creando gli allenatori del Percorso, e mi ritrovavo sempre nel mio solito problema: Come chiamo questo Allenatore? che classe Allenatore gli do? Che frase gli faccio dire appena viene sconfitto? Cosa gli faccio dire quando ti incontra la prima volta? Cosa gli faccio dire se ci parli dopo che è stato sconfitto? 

Ad un tratto mi viene l'illuminazione. E se facessi scegliere voi? O meglio, se mettessi proprio voi nel gioco?

 

Diciamo che è un'idea un pò scopiazzata da Pokémon Versione Millennium, bellissimo progetto ormai sparito purtroppo, ma va bene lo stesso. Invito più utenti del forum possibile a compilare questo formulario, e verite inseriti nel gioco! Mi darete una grande Mano in questo modo.

  Nascondi contenuto

Nome: ( Il nome che avrete all'interno del gioco: possibilmente un nome normale, e non un nickname. Vanno bene anche i nomi in altre lingue! )

Classe Allenatore: ( il tipo di allenatore che vi piace di più, tipo "cinturanera","Gentiluomo","Scolaro",ecc... Quello che volete voi. Capipalestra e Superquattro non ammessi. )

Tipo: ( Non vi farò scegliere i Pokémon direttamente, perchè in base al luogo li sceglierò un pò io, però se mi date un orientamento al tipo che preferite di più, vi accontento. Per esempio "Drago","Acqua","Erba","Acciaio",ecc... )

Prima frase: ( Frase che dice l'allenatore quando incrocia il giocatore, la prima cosa che dice dopo che gli compare il punto esclamativo in testa insomma )

Seconda frase: ( Durante la battaglia, appena viene sconfitto, dirà una frase: ecco quella che dovrà dire. )

Terza frase: ( Dopo aver battuto l'allenatore, se torni a parlarci ti dirà qualcosa, anche se di breve, se gli parli ( giustamente ) ti dice qualcosa: quella frase lì ecco )

@Ghilgakia @Martyny @Sparcy @Green @Wendrew @BlueDiamond @fendtassassino930

 

Invito tutti a compilare il formulario, mi aiutereste in un modo che non avete idea lol.

Invitate un pò tutti a partecipare a questo Progetto, in modo che un pò tutti potessero entrare: sarebbe bello.

Condividete il post agli amici :) Grazie. 

Metterò tutti nella prima Beta, a cui non dovrebbe mancare tantissimo!

ti aiuterò volentieri, adesso ne suggerisco uno

Nome: Federico 

Classe Allenatore: Chitarrista 

Tipo: Fuoco

Prima frase: Hey vuoi sentire un po' di rock n roll? io e i miei pokemon sapremo accontentarti! 

Seconda frase: Wow che sound! Complimenti mi hai sorpreso!

Terza frase: GG, ti avevo detto che ti avrebbero accontentato, questa va sul mio canale youtube

 

ecco fatto, sì è una mia caricatura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

ti aiuterò volentieri, adesso ne suggerisco uno

Nome: Federico 

Classe Allenatore: Chitarrista 

Tipo: Fuoco

Prima frase: Hey vuoi sentire un po' di rock n roll? io e i miei pokemon sapremo accontentarti! 

Seconda frase: Wow che sound! Complimenti mi hai sorpreso!

Terza frase: GG, ti avevo detto che ti avrebbero accontentato, questa va sul mio canale youtube

 

ecco fatto, sì è una mia caricatura 

Bello e originale! Io non riesco a farle queste frasi hahaha. Grazie! invito tutti a fare la stessa cosa ;)

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Leo
Classe Allenatore: Veterano
Tipo: Drago
Prima Frase: Ehi! Dimostrami cosa riuscirai a fare contro i miei Pokémon e le mie sorprendenti abilità!
Seconda Frase: Che forte che sei! Mentre combattevi sembravi un vero dragone!
Terza Frase: Mi allenerò duramento affinchè un giorno possa sconfiggerti!

 

@Alex2000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xLeo ha scritto:

Nome: Leo
Classe Allenatore: Veterano
Tipo: Drago
Prima Frase: Ehi! Dimostrami cosa riuscirai a fare contro i miei Pokémon e le mie sorprendenti abilità!
Seconda Frase: Che forte che sei! Mentre combattevi sembravi un vero dragone!
Terza Frase: Mi allenerò duramento affinchè un giorno possa sconfiggerti!

 

@Alex2000

bello anche il tuo :)

 

Invito tutti quelli che fanno il formulario di invitare altri amici, per essere sempre di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...