TheDoctor Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) Meh, non è che sia particolarmente convinto di questo Lycanrock..è fin troppo simile alla forma mezzogiorno per rappresentare un "ibrido". Dal punto di vista creativo è un recolor+rifacimento chioma. Chi ama la forma mezzogiorno lo gradirà sicuramente. Dal mio punto di vista però è una modifica troppo blanda..e poi io preferisco la forma mezzanotte quindi mi sarei aspettato un qualcosina in piu! Modificato 6 agosto, 2017 da TheDoctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Si sono sprecati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Secondo me ora per l'altra versione faranno un lycanroc forma alba praticamente uguale al mezzanotte ma blu con gli spuntoni di roccia e magari a quattro zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Premesso che Lycanroc non mi è mai piaciuto, premesso pure che non mi aspettavo i fuochi pirotecnici per stanotte... direi che si poteva fare sicuramente meglio ma anche peggio. Stiamo a vedere se gli annunci, per ora, termineranno qui o se ci sarà una raffica stile estate scorsa. Se non altro hanno riacceso un minimo l'interesse nei confronti del titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 4 ore fa, Wicked ha scritto: Come evolvere Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo: - Avere nella borsa una bomboletta arancione - Avere nella borsa la criniera di Lycanrock mezzanotte - Avere nella borsa della colla Ora evolvete il vostro Lycanroc nella forma mezzogiorno e utilizzate gli strumenti elencati. Art Attack XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) Io credo che ci sarà anche una forma alba che assomiglierà di più alla forma notte perché se ci pensate giorno--> pomeriggio per la forma tramonto e per la forma alba notte--> alba poi non è così brutto e ha gli occhi verdi quindi ha vinto tutto Modificato 6 agosto, 2017 da Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ragazzi, comprendiamoli. Adesso hanno la testa su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) Che branco di sfaticati, una forma giorno colorata di arancione... Modificato 6 agosto, 2017 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) Se faranno anche una forma alba allora li perdono altrimenti resterò deluso perché mi sento preso in giro Modificato 6 agosto, 2017 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Non mi piace per niente... sia per il colore sia perchè è troppo simile alla forma mezzogiorno By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 10 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non mi piace per Spoiler niente... sia per il colore sia perchè è troppo simile alla forma mezzogiorno Comprerò Ultraluna, da vero fan... Ma nemmeno con questa notizia ci si smuove. L' interesse per i giochi è ai minimi storici. Per non parlare del fatto che "Il Pokémon non sarà ottenibile". Cioè, ma almeno l' intelligenza di chiarire questo punto per non creare altra confusione? E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) È stato ritrattato il suo nome, a quanto pare si chiamerà: Lycanrock Forma Pesca Modificato 6 agosto, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Wow GF, così si fa.. mfditc. Sempre più convinto che sto gioco farà pena, e mi sa che non butterò al vento 45 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 14 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Comprerò Ultraluna, da vero fan... Ma nemmeno con questa notizia ci si smuove. L' interesse per i giochi è ai minimi storici. Per non parlare del fatto che "Il Pokémon non sarà ottenibile". Cioè, ma almeno l' intelligenza di chiarire questo punto per non creare altra confusione? Davvero non sarà ottenibile? Io avevo capito il contrario By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Davvero non sarà ottenibile? Io avevo capito il contrario Pare sia un Lycanroc Forma Event Japan Only comunque arancione lo trovo orripilante, ora ce da capire il colore rosso su corocoro E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Se avessero modificato il muso, che è identico a quello della forma Mezzogiorno, sarebbe stato anche carino. Così, però, sembra una banalissima "Forma Alola" del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Bah, a me piace :/ certo che però avrebbero potuto sforzarsi un po' di più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) "Forma Crepuscolo" perché "Forma Giorno recoloured" pareva brutto. Modificato 6 agosto, 2017 da MedicalRipple E' stata aggiunta una reazione da Darki, Hylian, LegendaryGreninja e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 45 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: Pare sia un Lycanroc Forma Event Japan Only comunque arancione lo trovo orripilante, ora ce da capire il colore rosso su corocoro Boh, io sono dell' idea che, invece di dare centomila forme a Pokémon già esistenti, metterne un paio completamente nuovi sarebbe stato piu' carino e produttivo. Poi magari ci saranno anche, ma trovo che modificare un Lycanroc in maniera anche molto blanda e poco ponderata... sia soltanto una perdita di tempo assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Le probabilità che UsUm saranno identici a SM con un piccolo cambiamento nell'epilogo aumentano sempre di più. Grazie per aver dato ancora più credibilità al leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Io credo che Game Freak con questa nuova forma rischi di fare un po' di cavolate. In Pokémon Sole e Luna l'evoluzione di Rockruff in Forma Mezzogiorno e Forma Mezzanotte era influenzata dal potere rispettivamente di Solgaleo e Lunala. In questa terza forma l'arancione e gli spuntoni sono un chiaro riferimento al logo di Ultrasole, quindi a "Ultra Solgaleo". Di conseguenza avrebbe senso introdurre una quarta forma influenzata dal potere di "Ultra Lunala". Certo, si potrebbe risolvere la questione semplicemente dicendo che questa forma è stata influenzata da Necrozma. Ma a questo punto potevano spostare la posizione degli spuntoni, perché così sfido chiunque a dire che quei pezzi di roccia non sono nella stessa posizione dei pezzi di Necrozma nel logo di Ultra Sole. La seconda cavolata è renderlo non ottenibile in game. Il Greninja di Ash non è canonico dal punto di vista della lore, quindi ha senso. Questo dovrebbe esserlo invece (se non lo è ecco un'altra cavolata). A questo punto se è un Pokémon esclusivo della demo spero ci regalino un normale Rockruff con uno strumento apposito (ogni volta che viene introdotta una nuova forma o evoluzione di un vecchio Pokémon GF introduce nuovi metodi evolutivi per coerenza di lore), perché se me lo giustificano con "su evolve così perchè è il Pokémon di Ash" mi incazzo, perchè non avrebbe senso. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ora temo che le differenze tra questo Lycanroc e l'originale Lycanroc Midday siano paragonabili alla differenze tra USUM e SM. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 ora fa, No_es_Fake ha scritto: Pare sia un Lycanroc Forma Event Japan Only Da cosa lo deduci? Il fatto che sia stato annunciato in pompa magna (???) anche sulle versioni localizzate del sito pokemon esclude questa ipotesi, a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 28 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Io credo che Game Freak con questa nuova forma rischi di fare un po' di cavolate. In Pokémon Sole e Luna l'evoluzione di Rockruff in Forma Mezzogiorno e Forma Mezzanotte era influenzata dal potere rispettivamente di Solgaleo e Lunala. In questa terza forma l'arancione e gli spuntoni sono un chiaro riferimento al logo di Ultrasole, quindi a "Ultra Solgaleo". Di conseguenza avrebbe senso introdurre una quarta forma influenzata dal potere di "Ultra Lunala". Certo, si potrebbe risolvere la questione semplicemente dicendo che questa forma è stata influenzata da Necrozma. Ma a questo punto potevano spostare la posizione degli spuntoni, perché così sfido chiunque a dire che quei pezzi di roccia non sono nella stessa posizione dei pezzi di Necrozma nel logo di Ultra Sole. La seconda cavolata è renderlo non ottenibile in game. Il Greninja di Ash non è canonico dal punto di vista della lore, quindi ha senso. Questo dovrebbe esserlo invece (se non lo è ecco un'altra cavolata). A questo punto se è un Pokémon esclusivo della demo spero ci regalino un normale Rockruff con uno strumento apposito (ogni volta che viene introdotta una nuova forma o evoluzione di un vecchio Pokémon GF introduce nuovi metodi evolutivi per coerenza di lore), perché se me lo giustificano con "su evolve così perchè è il Pokémon di Ash" mi incazzo, perchè non avrebbe senso. Come detto dall'articolo non sarà possibile ottenere la nuova forma seguendo metodi ordinari. Questo apre il sipario su una vastissima quantità di possibilità. Quindi non è detto che sarà un pokemon demo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ora temo che le differenze tra questo Lycanroc e l'originale Lycanroc Midday siano paragonabili alla differenze tra USUM e SM. Svantaggi della proprietà transitiva E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati