Vai al commento



Annunciata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Lembina

Post raccomandati

E' un bel Pokémon, però cavolo, essendoci abituati a Midday questo perde di carisma e non è niente di nuovo.

Lo metterò in squadra perché preferisco Midday e questo è lui migliorato quindi tanto vale. Però cavolo... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lycanroc non mi piaceva in nessuna forma, ma questa invece mi piace. Apprezzo il colore, sia a livello estetico che per il fatto che ormai ci aspettavamo tutti la pelliccia rossa. D'altro canto, l'aspetto è fin troppo simile alla forma Mezzogiorno, non sono riusciti molto bene nel tentativo di creare un "ibrido" con quella Mezzanotte. Peccato, perché a questo punto ce la vedevo meglio come MegaEvoluzione. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo molto hype, non ho seguito neanche Pokenchi. Ma perfino io rimango deluso. È la cosa meno ispirata che abbia mai visto, è letteralmente la forma giorno ricolorata, neanche l'espressione e la posa del modello hanno cambiato. A 'sto punto una buona abilità/distribuzione stat o una nuova mossa sono le uniche cose che potrebbero redimerlo per me. 

  • Mi Piace 1

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

se non fanno la forma alba non ha molto senso...

Purtroppo! Un'unica Forma Crepuscolo sarebbe stata una soluzione più semplice e migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
24 minuti fa, Combo ha scritto:

Solo a me che sembra una forma più vicina a Giorno che Notte con la criniera sul collo più folta?

Hai visto ?che  Nn piace pure a te e allora? D:  qual era il problema il colore ? Ma guarda che a me l aranciata piace u.u un po meno della Coca..cola ma se in lattina si la bevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi aspettavo un enorme cambiamento della forma essendo una via di mezzo tra il giorno e la notte quindi non sono rimasto molto deluso, anzi la apprezzo perchè il colore mi garba molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un riciclo della forma mezzogiorno, però vabbè, ci potrebbe stare visto che comunque dovrebbe essere la forma a metà tra il giorno e la notte.

Non è brutto, perché nemmeno la forma mezzogiorno lo è, ma continuo a preferire quest'ultima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo chissà quale cambiamento.. ma neanche questa forma troppo simile a quella mezzogiorno.

Come ha detto Cydonia non è brutta perché appunto neanche la forma mezzogiorno lo è ma c'è poca ispirazione sinceramente!

Non vedo l'ora di catturare questa forma per poi metterla nel box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ampiamente soddisfatto mica tanto, è un Lycanroc Giorno arancione con la criniera di Lycanroc Notte eh

 

Mah, almeno non è rosso e bianco, come sembrava nell'immagine che avevamo fino a qualche ora fa.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come evolvere Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo:

- Avere nella borsa una bomboletta arancione

- Avere nella borsa la criniera di Lycanrock mezzanotte

- Avere nella borsa della colla

 

Ora evolvete il vostro Lycanroc nella forma mezzogiorno e utilizzate gli strumenti elencati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...