Vai al commento



Annunciata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Lembina

Post raccomandati

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Potrebbe rappresentare l'inizio della sua trasformazione, che ne so io. (?)

Non posso darti torto, per quanto semplice o mal rappresentato possa essere come concept non fa una piega. :th_sisi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Non posso darti torto, per quanto semplice o mal rappresentato possa essere come concept non fa una piega. :th_sisi:

Boh, esprimo anche un commento dato che sono del partito pro quarta forma: e se facessero una forma "aurora" dove il licantropo sta tornando lupo? Potrebbero rappresentare Lycanroc con degli spunzoni tipici della forma giorno, con pelliccia giallina e occhi bluetto (colori tipici dell'aurora), sarebbe bellissimo *Q*

Purtroppo, per via della "rarità" di Lycanroc forma Crepuscolo, mi sa che devo accantonare questo utopia. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ma ...ma D: ma noooo cioe in pratica non e' altro che Lycanrock forma giorno (cambia solo il colore degli occhi e il color pelle Crodino! Wow sembra un aperitivo after drink ! Ora nn so perche ma a guardarlo mi ha fatto venire sete :c ...happy hour challenge? Pero' e' carino sembra una Volpe(?)

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ma ...ma D: ma noooo cioe in pratica non e' altro che Lycanrock forma giorno (cambia solo il colore degli occhi e il color pelle Crodino! Wow sembra un aperitivo after drink ! Ora nn so perche ma a guardarlo mi ha fatto venire sete :c ...happy hour challenge? 

No e un biscotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Boh, esprimo anche un commento dato che sono del partito pro quarta forma: e se facessero una forma "aurora" dove il licantropo sta tornando lupo? Potrebbero rappresentare Lycanroc con degli spunzoni tipici della forma giorno, con pelliccia giallina e occhi bluetto (colori tipici dell'aurora), sarebbe bellissimo *Q*

Purtroppo, per via della "rarità" di Lycanroc forma Crepuscolo, mi sa che devo accantonare questo utopia. :sad:

Una quarta forma del genere mi farebbe ricredere sulla storia del concept e addirittura sulla sua somiglianza con la forma Mezzogiorno.

Ci sarebbe ancora una contrapposizione e ogni forma di Lycanroc non sarebbe altro che un richiamo di ogni parte della giornata, con differenti sfumature della trasformazione invece che due fasi ben distinte.

Un'idea praticamente perfetta. Ho quasi fiducia in GF.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Potrebbe rappresentare l'inizio della sua trasformazione, che ne so io. (?)

L'idea che la GF abbia creato un lupo che per licantropia si trasforma in un un altro lupo un po' si discosta dall'idea originale di licantropo. (E ha poco senso, come se facessero un supereroe umano che si trasforma in un umano wtf) però avrebbe comunque più senso che fare quel Lycanroc lì e basta, magari come hai detto tu con un eventuale altra forma. (Anche se "aurora" mi sembra un po' difficile considerando che non c'è mai stata in sole o luna un'aurora. Se ricordo bene eh.) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meraviglioso, si vede che c'è ancora la vena creativa per la creazione di nuove forme da dare ai Pokémon!

 

Spoiler

Ma chi voglio prendere in giro... Il Pokémon di per se non sarebbe nemmeno male, se non fosse un copia incolla della forma mezzogiorno con quel pelo bianco preso dalla mezzanotte. Ah già, si sono pure sforzati a cambiare il colore degli occhi. Meraviglioso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Void ha scritto:

Meraviglioso, si vede che c'è ancora la vena creativa per la creazione di nuove forme da dare ai Pokémon!

 

  Nascondi contenuto

Ma chi voglio prendere in giro... Il Pokémon di per se non sarebbe nemmeno male, se non fosse un copia incolla della forma mezzogiorno con quel pelo bianco preso dalla mezzanotte. Ah già, si sono pure sforzati a cambiare il colore degli occhi. Meraviglioso.

 

Gli occhi... un po' rossi, un po' verdi.

Alla fine non si sa se passare o stare fermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Delta_ ha scritto:

Il crepuscolo é il "periodo" di transizione tra giorno e notte, quindi la parola "crepuscolo" comprende sia alba che tramonto. Ha totalmente senso lasciare solo questa forma :)

Quando avevo scritto che era meglio fare una forma alba, pensavo che questa forma di Lycanroc riguardasse il tramonto.

Comunque rimango dell'idea che due forme sarebbero meglio. Anche perché il crepuscolo come hai detto tu riguarda il periodo che precede l'alba e il periodo che precede il tramonto, quindi due periodi. Poi questa formani sembra troppo simile alla forma mezzogiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche un altra cosetta : nella forma shiny di Lycanrock giorno gli occhi sono verde chiaro e in questa forma gli occhi sono verde acceso nella forma notte shiny gli occhi sono fuxia scuro magari se ci dovesse essere una forma aurora gli occhi potrebbero essere di un fuxia più chiaro o più acceso.lo so è un po' presto per delle congetture ed è anche un po' azzardata questa XD

Modificato da SerenaAAsylveon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di base è carina...una evoluzione alternativa a metà tra le due...
il problema è la resa che secondo me doveveva essere più caratterizzata...Cosi' appunto sembra solo un cambio di colore...
 

Ho provato a fare un mash up  enfatizzando alcuni tratti....Un ciuffone più' grande e una coda un po' più' piccola come la forma mezzanotte

Ci fosse una forma Alba invece me la immaginavo così...

20597088_10213851249100058_1773991550606

 

Che dite??


 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

L'idea di base è carina...una evoluzione alternativa a metà tra le due...
il problema è la resa che secondo me doveveva essere più caratterizzata...Cosi' appunto sembra solo un cambio di colore...
 

Ho provato a fare un mash up  enfatizzando alcuni tratti....Un ciuffone più' grande e una coda un po' più' piccola come la forma mezzanotte

Ci fosse una forma Alba invece me la immaginavo così...

20597088_10213851249100058_1773991550606

 

Che dite??


 


 

Quello di sopra mi piace molto perché è fatto bene e molto simile all'originale tuttavia per quello sotto non so se sarà effettivamente così e quindi non so come giudicare

Ecco il mio 

http://picsart.com/i/239714966016202

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, franfralla ha scritto:

Hai visto ?che  Nn piace pure a te e allora? D:  qual era il problema il colore ? Ma guarda che a me l aranciata piace u.u un po meno della Coca..cola ma se in lattina si la bevo.

In realtà parlavo di design, mica parlo solo di colore che è arancione, mica è uguale al rosso, eh.

 

13 ore fa, Wicked ha scritto:

Come evolvere Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo:

- Avere nella borsa una bomboletta arancione

- Avere nella borsa la criniera di Lycanrock mezzanotte

- Avere nella borsa della colla

 

Ora evolvete il vostro Lycanroc nella forma mezzogiorno e utilizzate gli strumenti elencati.

 

Bwahahahahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Wicked ha scritto:

Come evolvere Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo:

- Avere nella borsa una bomboletta arancione

- Avere nella borsa la criniera di Lycanrock mezzanotte

- Avere nella borsa della colla

 

Ora evolvete il vostro Lycanroc nella forma mezzogiorno e utilizzate gli strumenti elencati.

 

 

Sono gli stessi passi utilizzati per la sua creazione, il che è tutto dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Non mi pare che i fan si lamentino per le millemila evoluzioni di Eevee.

Poi perdita di tempo assurda lol, sai quanto ci avranno impiegato a ricolorare e a mettere la criniera della forma notte alla forma giorno.

Vabbe, ma le evo di eevee son diverse tra loro, queste forme di lycanrock no. Io adoro questa evo, la preferisco alla forma mezzogiorno, solo che è troppo simile alla forma mezzogiorno. Le evo di eevee no, son tutte diverse  (grazie al pene che le richiedono  [compreso me])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...