Vai al commento



Annunciata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Lembina

Post raccomandati

Meh, non è che sia particolarmente convinto di questo Lycanrock..è fin troppo simile alla forma mezzogiorno per rappresentare un "ibrido". Dal punto di vista creativo è un recolor+rifacimento chioma. Chi ama la forma mezzogiorno lo gradirà sicuramente. Dal mio punto di vista però è una modifica troppo blanda..e poi io preferisco la forma mezzanotte quindi mi sarei aspettato un qualcosina in piu!

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che Lycanroc non mi è mai piaciuto, premesso pure che non mi aspettavo i fuochi pirotecnici per stanotte... direi che si poteva fare sicuramente meglio ma anche peggio.

Stiamo a vedere se gli annunci, per ora, termineranno qui o se ci sarà una raffica stile estate scorsa. Se non altro hanno riacceso un minimo l'interesse nei confronti del titolo. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Wicked ha scritto:

Come evolvere Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo:

- Avere nella borsa una bomboletta arancione

- Avere nella borsa la criniera di Lycanrock mezzanotte

- Avere nella borsa della colla

 

Ora evolvete il vostro Lycanroc nella forma mezzogiorno e utilizzate gli strumenti elencati.

 

Art Attack XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che ci sarà anche una forma alba che assomiglierà di più alla forma notte perché se ci pensate giorno--> pomeriggio per la forma tramonto e per la forma alba notte--> alba poi non è così brutto e ha gli occhi verdi quindi ha vinto tutto

Modificato da Peridot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Non mi piace per

Spoiler

 

niente... sia per il colore sia perchè è troppo simile alla forma mezzogiorno :sneaky:

Comprerò Ultraluna, da vero fan...

Ma nemmeno con questa notizia ci si smuove. L' interesse per i giochi è ai minimi storici.

Per non parlare del fatto che "Il Pokémon non sarà ottenibile". 

Cioè, ma almeno l' intelligenza di chiarire questo punto per non creare altra confusione?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato ritrattato il suo nome, a quanto pare si chiamerà:

Lycanrock Forma Pesca

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Wow GF, così si fa.. mfditc. 

Sempre più convinto che sto gioco farà pena, e mi sa che non butterò al vento 45 euro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Comprerò Ultraluna, da vero fan...

Ma nemmeno con questa notizia ci si smuove. L' interesse per i giochi è ai minimi storici.

Per non parlare del fatto che "Il Pokémon non sarà ottenibile". 

Cioè, ma almeno l' intelligenza di chiarire questo punto per non creare altra confusione?

 

Davvero non sarà ottenibile? Io avevo capito il contrario

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Davvero non sarà ottenibile? Io avevo capito il contrario

Pare sia un Lycanroc Forma Event Japan Only :looksi:

 

comunque arancione lo trovo orripilante, ora ce da capire il colore rosso su corocoro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Pare sia un Lycanroc Forma Event Japan Only :looksi:

 

comunque arancione lo trovo orripilante, ora ce da capire il colore rosso su corocoro

Boh, io sono dell' idea che, invece di dare centomila forme a Pokémon già esistenti, metterne un paio completamente nuovi sarebbe stato piu' carino e produttivo.

Poi magari ci saranno anche, ma trovo che modificare un Lycanroc in maniera anche molto blanda e poco ponderata... sia soltanto una perdita di tempo assurda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Game Freak con questa nuova forma rischi di fare un po' di cavolate. In Pokémon Sole e Luna l'evoluzione di Rockruff in Forma Mezzogiorno e Forma Mezzanotte era influenzata dal potere rispettivamente di Solgaleo e Lunala. 

In questa terza forma l'arancione e gli spuntoni sono un chiaro riferimento al logo di Ultrasole, quindi a "Ultra Solgaleo". Di conseguenza avrebbe senso introdurre una quarta forma influenzata dal potere di "Ultra Lunala". 

Certo, si potrebbe risolvere la questione semplicemente dicendo che questa forma è stata influenzata da Necrozma. Ma a questo punto potevano spostare la posizione degli spuntoni, perché così sfido chiunque a dire che quei pezzi di roccia non sono nella stessa posizione dei pezzi di Necrozma nel logo di Ultra Sole. 

La seconda cavolata è renderlo non ottenibile in game. Il Greninja di Ash non è canonico dal punto di vista della lore, quindi ha senso. Questo dovrebbe esserlo invece (se non lo è ecco un'altra cavolata). A questo punto se è un Pokémon esclusivo della demo spero ci regalino un normale Rockruff con uno strumento apposito (ogni volta che viene introdotta una nuova forma o evoluzione di un vecchio Pokémon GF introduce nuovi metodi evolutivi per coerenza di lore), perché se me lo giustificano con "su evolve così perchè è il Pokémon di Ash" mi incazzo, perchè non avrebbe senso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

Pare sia un Lycanroc Forma Event Japan Only :looksi:

 

Da cosa lo deduci? Il fatto che sia stato annunciato in pompa magna (???) anche sulle versioni localizzate del sito pokemon esclude questa ipotesi, a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io credo che Game Freak con questa nuova forma rischi di fare un po' di cavolate. In Pokémon Sole e Luna l'evoluzione di Rockruff in Forma Mezzogiorno e Forma Mezzanotte era influenzata dal potere rispettivamente di Solgaleo e Lunala. 

In questa terza forma l'arancione e gli spuntoni sono un chiaro riferimento al logo di Ultrasole, quindi a "Ultra Solgaleo". Di conseguenza avrebbe senso introdurre una quarta forma influenzata dal potere di "Ultra Lunala". 

Certo, si potrebbe risolvere la questione semplicemente dicendo che questa forma è stata influenzata da Necrozma. Ma a questo punto potevano spostare la posizione degli spuntoni, perché così sfido chiunque a dire che quei pezzi di roccia non sono nella stessa posizione dei pezzi di Necrozma nel logo di Ultra Sole. 

La seconda cavolata è renderlo non ottenibile in game. Il Greninja di Ash non è canonico dal punto di vista della lore, quindi ha senso. Questo dovrebbe esserlo invece (se non lo è ecco un'altra cavolata). A questo punto se è un Pokémon esclusivo della demo spero ci regalino un normale Rockruff con uno strumento apposito (ogni volta che viene introdotta una nuova forma o evoluzione di un vecchio Pokémon GF introduce nuovi metodi evolutivi per coerenza di lore), perché se me lo giustificano con "su evolve così perchè è il Pokémon di Ash" mi incazzo, perchè non avrebbe senso. 

Come detto dall'articolo non sarà possibile ottenere la nuova forma seguendo metodi ordinari. Questo apre il sipario su una vastissima quantità di possibilità. 
Quindi non è detto che sarà un pokemon demo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ora temo che le differenze tra questo Lycanroc e l'originale Lycanroc Midday siano paragonabili alla differenze tra USUM e SM.

 

:look:

Svantaggi della proprietà transitiva :look: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...