Lama1995 Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 In questi giorni sto odiando le caramelle rare per il semplice fatto che avendo finito il pokedex mancano solo (unown cleffa e hitmontop) nn so a chi darle siccome darle a i leggendari nn mi sembra molto utile Per ora le sto dando a lapras tyranitar blissey e dragonite Vorrei sapere se voi state pompando i leggendari oppure no P.s ne ho circa 300
Elmapokecollection Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Io le ho divise tra diversi Pokémon, tyranitar dragonite lugia e articuno e adesso le sto conservando per zapdos e sono indeciso se darne un paio a moltres
Oah Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Si alla fine sono buone per pompare io le sto usando su dragonite
Minias Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Blissey e tyranitar ma ne ho ancora un centinaio... volevo darne un po' a zapdos se riesco a prenderne uno...
Lance26 Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 date a lugia e tyranitar. Qualcuna la sto dando a Moltres in quanto girano voci di un probabile boost
Gimli Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 On 6/8/2017 at 03:01, Lama1995 ha scritto: In questi giorni sto odiando le caramelle rare per il semplice fatto che avendo finito il pokedex mancano solo (unown cleffa e hitmontop) nn so a chi darle siccome darle a i leggendari nn mi sembra molto utile Per ora le sto dando a lapras tyranitar blissey e dragonite Vorrei sapere se voi state pompando i leggendari oppure no P.s ne ho circa 300 è mia intenzione pompare Lugia che è quello con PL più alti. Se riesco a trovarne uno migliore di quello che ho bene, se no pompo lui. Le caramelle le dò a tyrannitar perchè i Larvitar sono merce rara .... ne tengo comunque sempre 100 "a magazzino" ... vediamo sto zapdos come esce!
Reapervv3 Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 Più che altro mi stanno iniziando a pesare in borsa , ho 500 posti e 130 spesso si accumulano, quindi cerco di tenermi sotto le 100, quelle in eccesso le sto dando ai leggendari
SteRed00 Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 Io sto puntando molto sui Tyranitar per i raid, ne ho impiegati un po' su Lugia ma ne ho solo uno e non ha IV eccezionali. Per gli uccelli leggendari non penso siano così utili visto che non sono scarsi ma neanche fortissimi.
DedeLord Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 Io le ho date tutte al mio Lugia 98%. Ora è a 3350 PL, Extrasenso/Divinazione. Sarà la mia prima scelta quando serve psichico.
phant1 Inviato 9 agosto, 2017 Inviato 9 agosto, 2017 4 minuti fa, Minias ha scritto: Tyranitar, blissey e zapdos... a parte blissey per il resto fai bene, io le sto tenendo ma più che altro perchè ho poca polvere. Blissey che sia a 1600 o 3200 a sto punto me ne frega il giusto....
jimmynotfound Inviato 9 agosto, 2017 Inviato 9 agosto, 2017 Io per ora tutte a Tyranitar, se mai troverò un leggendario con IV ottimi lo pomperò un pò
Minias Inviato 9 agosto, 2017 Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, phant1 ha scritto: a parte blissey per il resto fai bene, io le sto tenendo ma più che altro perchè ho poca polvere. Blissey che sia a 1600 o 3200 a sto punto me ne frega il giusto.... Io le trasferisco man mano perché ho perennemente lo spazio zaino pieno... E ne ho ancora una cinquantina sciolte... Blissey ormai voglio portarla al 3000 tanto per XD ma do la precedenza a quelli utili in attacco... eh anch'io sono sempre senza polvere... man mano che ne accumulo un po' la uso su tyranitar... A saperlo prima che cambiavano così le palestre, non sprecavo tutta sta polvere sui gyarados
GiaxUp Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 Golem, Machamp, Tyranitar e Alakazam sono quelli più in meta per i raid, io le userei lì le caramelle rare
DocBeverly Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 Io alla fine ho deciso di darle a zapdos..... Ne tengo solo 100 di riserva Lugia mi ha tentato ma anche se ha alti pl è mediocre come attaccante ..ha alta difesa ma nelle palestre non si puo piazzare quindi romperebbe solo le scatole nei raid come blissey quando non lo lascio in una palestra o morto Articuno è il miglior ghiaccio ma ormai Dragonite in difesa lo mettono in pochi e il vecchio lapras basta e avanza Moltres è interessante ma sospetto che nel breve mettano oh ho che è meglio in tutto....
GiaxUp Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io alla fine ho deciso di darle a zapdos.. Hai fatto benissimo, alla fine è il miglior Elettro in circolazione Articuno sarà utile quando probabilmente ci sarà una rotazione dei Raid Boss e ci ritroveremo Dragonite
Gimli Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 Lugia è più forte, ma zapdos è uno dei pochi elettro forti. Spero di prenderne uno decente e dargli un pò di caramelle rare perchè l'unico che ho è scarso. Per adesso le ho date a tyrannitar.
A_Nameless_Trainer Inviato 11 agosto, 2017 Inviato 11 agosto, 2017 5 ore fa, DocBeverly ha scritto: oh ho che è meglio in tutto.... La mossa veloce non ha stab
Minias Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Date 150 a zapdos che però aspetto di potenziare il migliore che ho trovato fino alla fine del mese... non vorrei potenziarlo per poi riuscire a catturarne uno più forte
Gotcha Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 15:19, A_Nameless_Trainer ha scritto: La mossa veloce non ha stab si ha mosse davvero scarse rispetto a moltres e visto che probabilmente verrà nerfato tipo mewtwo forse Moltres rimarrà il miglior Fuoco
DvalinVegeth Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 io è da tre raid che non becco caramelle...e sono solo a 13
GiaxUp Inviato 22 agosto, 2017 Inviato 22 agosto, 2017 12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: io è da tre raid che non becco caramelle...e sono solo a 13 Hanno ridotto il drop rate per inserire le pozioni, mossa sbagliata secondo me :/
A_Nameless_Trainer Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 On 21/8/2017 at 13:55, DvalinVegeth ha scritto: io è da tre raid che non becco caramelle...e sono solo a 13 Idem con mt caricate
PokeAllenatore74 Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 Io a koffing pee fare wheezing ahhahaha non trovo gente per raidare :'(
DvalinVegeth Inviato 23 agosto, 2017 Inviato 23 agosto, 2017 On 7/8/2017 at 16:09, SteRed00 ha scritto: Io sto puntando molto sui Tyranitar per i raid, ne ho impiegati un po' su Lugia ma ne ho solo uno e non ha IV eccezionali. Per gli uccelli leggendari non penso siano così utili visto che non sono scarsi ma neanche fortissimi. in se magari sembrano normali, però sono i migliori per tipo (tranne articuno): zapdos meglio di jolteon, e moltres mi sembra più forte di flareon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.