Vai al commento

Caramelle rare

Lama1995

Post raccomandati

In questi giorni sto odiando le caramelle rare per il semplice fatto che avendo finito il pokedex mancano solo (unown cleffa e hitmontop) nn so a chi darle siccome darle a i leggendari nn mi sembra molto utile 

Per ora le sto dando a lapras tyranitar blissey e dragonite 

Vorrei sapere se voi state pompando i leggendari oppure no

P.s ne ho circa 300

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2017 at 03:01, Lama1995 ha scritto:

In questi giorni sto odiando le caramelle rare per il semplice fatto che avendo finito il pokedex mancano solo (unown cleffa e hitmontop) nn so a chi darle siccome darle a i leggendari nn mi sembra molto utile 

Per ora le sto dando a lapras tyranitar blissey e dragonite 

Vorrei sapere se voi state pompando i leggendari oppure no

P.s ne ho circa 300

è mia intenzione pompare Lugia che è quello con PL più alti. Se riesco a trovarne uno migliore di quello che ho bene, se no pompo lui. Le caramelle le dò a tyrannitar perchè i Larvitar sono merce rara .... ne tengo comunque sempre 100 "a magazzino"

... vediamo sto zapdos come esce!

Link al commento

Io sto puntando molto sui Tyranitar per i raid, ne ho impiegati un po' su Lugia ma ne ho solo uno e non ha IV eccezionali. Per gli uccelli leggendari non penso siano così utili visto che non sono scarsi ma neanche fortissimi.

Link al commento

4 minuti fa, Minias ha scritto:

Tyranitar, blissey e zapdos... 

a parte blissey per il resto fai bene, io le sto tenendo ma più che altro perchè ho poca polvere.

Blissey che sia a 1600 o 3200 a sto punto  me ne frega il giusto....

Link al commento

1 ora fa, phant1 ha scritto:

a parte blissey per il resto fai bene, io le sto tenendo ma più che altro perchè ho poca polvere.

Blissey che sia a 1600 o 3200 a sto punto  me ne frega il giusto....

Io le trasferisco man mano perché ho perennemente lo spazio zaino pieno... E ne ho ancora una cinquantina sciolte... Blissey ormai voglio portarla al 3000 tanto per XD ma do la precedenza a quelli utili in attacco... eh anch'io sono sempre senza polvere... man mano che ne accumulo un po' la uso su tyranitar... A saperlo prima che cambiavano così le palestre, non sprecavo tutta sta polvere sui gyarados

Link al commento

Io alla fine ho deciso di darle a zapdos.....

Ne tengo solo 100 di riserva

Lugia mi ha tentato ma anche se ha alti pl è mediocre come attaccante ..ha alta difesa ma nelle palestre non si puo piazzare quindi romperebbe solo le scatole nei raid come blissey quando non lo lascio in una palestra o morto

Articuno è il miglior ghiaccio ma ormai Dragonite in difesa lo mettono in pochi e il vecchio lapras basta e avanza

Moltres è interessante ma sospetto che nel breve mettano oh ho che è meglio in tutto....

Link al commento

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Io alla fine ho deciso di darle a zapdos..

Hai fatto benissimo, alla fine è il miglior Elettro in circolazione ^^
Articuno sarà utile quando probabilmente ci sarà una rotazione dei Raid Boss e ci ritroveremo Dragonite :mki:

Link al commento

On 11/8/2017 at 15:19, A_Nameless_Trainer ha scritto:

La mossa veloce non ha stab

si ha mosse davvero scarse rispetto a moltres e visto che probabilmente verrà nerfato tipo mewtwo forse Moltres rimarrà il miglior Fuoco

Link al commento

On 7/8/2017 at 16:09, SteRed00 ha scritto:

Io sto puntando molto sui Tyranitar per i raid, ne ho impiegati un po' su Lugia ma ne ho solo uno e non ha IV eccezionali. Per gli uccelli leggendari non penso siano così utili visto che non sono scarsi ma neanche fortissimi.

in se magari sembrano normali, però sono i migliori per tipo (tranne articuno): zapdos meglio di jolteon, e moltres mi sembra più forte di flareon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...