Lama1995 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 In questi giorni sto odiando le caramelle rare per il semplice fatto che avendo finito il pokedex mancano solo (unown cleffa e hitmontop) nn so a chi darle siccome darle a i leggendari nn mi sembra molto utile Per ora le sto dando a lapras tyranitar blissey e dragonite Vorrei sapere se voi state pompando i leggendari oppure no P.s ne ho circa 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Io le ho divise tra diversi Pokémon, tyranitar dragonite lugia e articuno e adesso le sto conservando per zapdos e sono indeciso se darne un paio a moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Si alla fine sono buone per pompare io le sto usando su dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Blissey e tyranitar ma ne ho ancora un centinaio... volevo darne un po' a zapdos se riesco a prenderne uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 date a lugia e tyranitar. Qualcuna la sto dando a Moltres in quanto girano voci di un probabile boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 On 6/8/2017 at 03:01, Lama1995 ha scritto: In questi giorni sto odiando le caramelle rare per il semplice fatto che avendo finito il pokedex mancano solo (unown cleffa e hitmontop) nn so a chi darle siccome darle a i leggendari nn mi sembra molto utile Per ora le sto dando a lapras tyranitar blissey e dragonite Vorrei sapere se voi state pompando i leggendari oppure no P.s ne ho circa 300 è mia intenzione pompare Lugia che è quello con PL più alti. Se riesco a trovarne uno migliore di quello che ho bene, se no pompo lui. Le caramelle le dò a tyrannitar perchè i Larvitar sono merce rara .... ne tengo comunque sempre 100 "a magazzino" ... vediamo sto zapdos come esce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Più che altro mi stanno iniziando a pesare in borsa , ho 500 posti e 130 spesso si accumulano, quindi cerco di tenermi sotto le 100, quelle in eccesso le sto dando ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Io sto puntando molto sui Tyranitar per i raid, ne ho impiegati un po' su Lugia ma ne ho solo uno e non ha IV eccezionali. Per gli uccelli leggendari non penso siano così utili visto che non sono scarsi ma neanche fortissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Io le ho date tutte al mio Lugia 98%. Ora è a 3350 PL, Extrasenso/Divinazione. Sarà la mia prima scelta quando serve psichico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Tyranitar, blissey e zapdos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 minuti fa, Minias ha scritto: Tyranitar, blissey e zapdos... a parte blissey per il resto fai bene, io le sto tenendo ma più che altro perchè ho poca polvere. Blissey che sia a 1600 o 3200 a sto punto me ne frega il giusto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Io per ora tutte a Tyranitar, se mai troverò un leggendario con IV ottimi lo pomperò un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, phant1 ha scritto: a parte blissey per il resto fai bene, io le sto tenendo ma più che altro perchè ho poca polvere. Blissey che sia a 1600 o 3200 a sto punto me ne frega il giusto.... Io le trasferisco man mano perché ho perennemente lo spazio zaino pieno... E ne ho ancora una cinquantina sciolte... Blissey ormai voglio portarla al 3000 tanto per XD ma do la precedenza a quelli utili in attacco... eh anch'io sono sempre senza polvere... man mano che ne accumulo un po' la uso su tyranitar... A saperlo prima che cambiavano così le palestre, non sprecavo tutta sta polvere sui gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Golem, Machamp, Tyranitar e Alakazam sono quelli più in meta per i raid, io le userei lì le caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Io alla fine ho deciso di darle a zapdos..... Ne tengo solo 100 di riserva Lugia mi ha tentato ma anche se ha alti pl è mediocre come attaccante ..ha alta difesa ma nelle palestre non si puo piazzare quindi romperebbe solo le scatole nei raid come blissey quando non lo lascio in una palestra o morto Articuno è il miglior ghiaccio ma ormai Dragonite in difesa lo mettono in pochi e il vecchio lapras basta e avanza Moltres è interessante ma sospetto che nel breve mettano oh ho che è meglio in tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io alla fine ho deciso di darle a zapdos.. Hai fatto benissimo, alla fine è il miglior Elettro in circolazione Articuno sarà utile quando probabilmente ci sarà una rotazione dei Raid Boss e ci ritroveremo Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Lugia è più forte, ma zapdos è uno dei pochi elettro forti. Spero di prenderne uno decente e dargli un pò di caramelle rare perchè l'unico che ho è scarso. Per adesso le ho date a tyrannitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 ore fa, DocBeverly ha scritto: oh ho che è meglio in tutto.... La mossa veloce non ha stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Date 150 a zapdos che però aspetto di potenziare il migliore che ho trovato fino alla fine del mese... non vorrei potenziarlo per poi riuscire a catturarne uno più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 15:19, A_Nameless_Trainer ha scritto: La mossa veloce non ha stab si ha mosse davvero scarse rispetto a moltres e visto che probabilmente verrà nerfato tipo mewtwo forse Moltres rimarrà il miglior Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 io è da tre raid che non becco caramelle...e sono solo a 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: io è da tre raid che non becco caramelle...e sono solo a 13 Hanno ridotto il drop rate per inserire le pozioni, mossa sbagliata secondo me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 On 21/8/2017 at 13:55, DvalinVegeth ha scritto: io è da tre raid che non becco caramelle...e sono solo a 13 Idem con mt caricate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeAllenatore74 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Io a koffing pee fare wheezing ahhahaha non trovo gente per raidare :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 On 7/8/2017 at 16:09, SteRed00 ha scritto: Io sto puntando molto sui Tyranitar per i raid, ne ho impiegati un po' su Lugia ma ne ho solo uno e non ha IV eccezionali. Per gli uccelli leggendari non penso siano così utili visto che non sono scarsi ma neanche fortissimi. in se magari sembrano normali, però sono i migliori per tipo (tranne articuno): zapdos meglio di jolteon, e moltres mi sembra più forte di flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.