Zarxiel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 7 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: E magari anche un nuovo leggendario puccioso, eh E nessun nuovo uccello XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: @Ravenblack Ne ho fatte anche una decina su @TOUKO ma non le ho più :v Pa merché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) Dedicata a @Lady Spoiler Modificato 9 agosto, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da Lady, ShinyZorua e Francy 2 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) Tutta per te, @Angry Birds99 / Spoiler Realizzata da me con quel poco che so usare di Paint Spoiler Grammaticalmente è corretto?, perché mi sta venendo il dubbio se sucks vada bene Modificato 9 agosto, 2017 da Fabula E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 32 minuti fa, Fabula ha scritto: Tutta per te, @Angry Birds99 Nascondi contenuto Realizzata da me con quel poco che so usare di Paint Nascondi contenuto Grammaticalmente è corretto?, perché mi sta venendo il dubbio se sucks vada bene Sarebbe più giusto "all the Megas suck" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 'Sta discussione potrebbe essere la più grande forma di intrattenimento come il peggior campo di guerra della storia x) E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, Darki, Groudon17 e 1 altro 4 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Io aspetto altri meme su di me, se li facessi io, non farebbero ridere neanche ad un ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 No memes sure di me Spoiler I'm safe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Voglio ricordare così un compagno INGIUSTAMENTE caduto ieri. Ci mancherai, @Pixel! Insegna agli angeli a perseguire la libertà e a non farti corrodere dalle malevole malefatte malefiche della buia oscurità nera! AMEN E' stata aggiunta una reazione da Feles, Alpha, FraktheYukihira e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Voglio ricordare così un compagno INGIUSTAMENTE caduto ieri. Ci mancherai, @Pixel! Insegna agli angeli a perseguire la libertà e a non farti corrodere dalle malevole malefatte malefiche della buia oscurità nera! AMEN Ma che, è stato bannato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 E su di me nessun meme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Sarebbe più giusto "all the Megas suck" Allora correggo subito E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Non è giusto anch' io voglio essere memato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @DaniGrovyle questa è la versione corretta 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non è giusto anch' io voglio essere memato Lo vogliamo tutti E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: @DaniGrovyle questa è la versione corretta Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 42 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Voglio ricordare così un compagno INGIUSTAMENTE caduto ieri. Ci mancherai, @Pixel! Insegna agli angeli a perseguire la libertà e a non farti corrodere dalle malevole malefatte malefiche della buia oscurità nera! AMEN /OT Aspetta... cosa?! Che diamine è successo?! [Scrivi in mp che non intasiamo la discussione] OT/ 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Lo vogliamo tutti Dipende. Un meme adibito ad enunciare la mia magnificenza, onnipotenza e modestia lo gradirei anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ahahah ma è fantastico questo topic :') E' stata aggiunta una reazione da octo-rabbioso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 21 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: Dipende. Un meme adibito ad enunciare la mia magnificenza, onnipotenza e modestia lo gradirei anche. Una scorreggia con dedica va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Sfornatene altri, vi prego! @Ravenblack E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Zero., Alpha e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 mi chiedo se qualcuno ne farà mai uno su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) Meme riguardante buona parte degli utenti in chat stasera Modificato 9 agosto, 2017 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Jace, Hyperking e 9 altri 12 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Meh, provo anch'io a fare un meme... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Sumi, TheDarkCharizard e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Kiryu89 @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Frabyte, ShadowBlue e 9 altri 9 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Ferdy E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Shark, TheDarkCharizard e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati